Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

elisabetta2016 26/04/2017 ore 12.35.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Le donne e gli uomini

Riflettevo su una cosa, su come tantissime ragazze si fanno mille problemi sul loro aspetto , se sia bello o brutto, se vestono bene o male, e mille altre pippe mentali, mentre i maschi quando si tratta di sesso femminile, guardano solo una cosa. Almeno i maschi di qui.
E' sconcertante questa cosa, una puo essere anche una cozza ma basta che ha vent'anni che tutti i quarantenni allupati di questi pizzi gli si gettano ai piedi, più o meno.
Ed io che quando ero giovane mi facevo mille problemi inutili.
Cmq non credo riguardi tutti i maschi, ma solo quelli fatti in un certo modo, cioè che pensano che oltre la moglie devono avere le amanti, che oltre alle donne devono avere le ragazzine, Ma mi chiedo come mai sono venuti su cosi? Alcuni sostengono che sia una malattia, ovviamente a sostenerlo sono altri uomini che non sono cosi e che si ritrovano ad avere amici conoscenti che appartengono a questa categoria. Io non saprei proprio dire.
8489893
Riflettevo su una cosa, su come tantissime ragazze si fanno mille problemi sul loro aspetto , se sia bello o brutto, se vestono...
Discussione
26/04/2017 12.35.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marianute marianute 26/04/2017 ore 15.16.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le donne e gli uomini

In effetti, c'hai ragione. Il mondo corre ma certe cose stanno al palo. L'uomo se le farebbe tutte, è l'istinto suo. C'hanno provato anche molte donne al tempo dei figli dei fiori, a strati come un panino del mecdonard, eiaculazione sincronizzata con modulazioni sonore degne di una notte estiva tra i gatti in amore del colosseo. Non funziona. Non è arrapante. L'uomo ha bisogno della caccia per essere soddisfatto. Solo la ragione può intervenire sugli ormoni (ma non sempre la vince) e richiamare alla mente del maschio che così facendo procura tanto dolore e disordine, dei quali è vergognosamente responsabile.
19526921
In effetti, c'hai ragione. Il mondo corre ma certe cose stanno al palo. L'uomo se le farebbe tutte, è l'istinto suo. C'hanno...
Risposta
26/04/2017 15.16.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valori.0 valori.0 26/04/2017 ore 15.48.21 Ultimi messaggi
segnala

è sconcertante come le donne conoscono solo questi uomini perche' stanno comode al suo posto nel giudicare, invece che scoprire con i propri occhi che forse forse nascosti ci stanno anche uomini che non pensano con il caxxo collegato al cervello! è sconcertante ancora questo in una societa' che si definisce evoluta ma che di evoluto ha solo il sistema sociale economico ancora piu' incasinato di quello che era una volta! :ok
la donna vuole l uomo alpha, questo è quello che va' per la maggiore (cio' che va' piu' di moda) e si sa' come la donna è altamente oppressa da quel che vuole la moda; e l uomo si comporta di conseguenza! :ok
19526960
è sconcertante come le donne conoscono solo questi uomini perche' stanno comode al suo posto nel giudicare, invece che scoprire...
Risposta
26/04/2017 15.48.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 26/04/2017 ore 19.22.50 Ultimi messaggi
segnala

L'ho scritto infatti, la ragione regola l'istinto, ma non per questo l'istinto si esaurisce. Un vero uomo non si nasconde poi, se anche lui cerca una donna seriamente intenzionata, sa che ci sono dei paletti che valgono per entrambe. Le donne in cerca di alpha giocano e finchè giocano non fanno testo. Due che si cercano veramente, si trovano.
19527128
L'ho scritto infatti, la ragione regola l'istinto, ma non per questo l'istinto si esaurisce. Un vero uomo non si nasconde poi, se...
Risposta
26/04/2017 19.22.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 26/04/2017 ore 20.23.42 Ultimi messaggi
ComePioveva ComePioveva 26/04/2017 ore 23.38.24 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ma che uomini avete....

Me lo sono chiesto anch'io.
cozzabella.MI cozzabella.MI 27/04/2017 ore 19.49.48 Ultimi messaggi
segnala

Personalmente mi dissocio, in generale generalizzare non è giusto..Ovvio ci saranno anche quelli sopra descritti, però a me questo non risulta, forse faccio parte di una fascia d'età differente...come esistono donne serie, così tanti uomini....
19527739
Personalmente mi dissocio, in generale generalizzare non è giusto..Ovvio ci saranno anche quelli sopra descritti, però a me...
Risposta
27/04/2017 19.49.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 28/04/2017 ore 09.52.28 Ultimi messaggi
segnala

L'occasione fa l'uomo ladro. E' nel dna, da quando avevano bisogno di diverse donne per essere certi che ci fosse prole, data la gran mortalità dei piccoli. Sono studi antropologici, mica bazzecole. I millenni son trascorsi ma in noi c'è un'area nel cervello che custodisce questi istinti. La chiave di lettura sta nel considerare questo ancestrale aspetto che esula dall'essere più o meno seri, quest'ultimo concetto è abbastanza recente nella nostra storia. Ecco perché ridendo e scherzando si parla di tipo Alpha, di palestrato, di "duro" e che le donne vengono attratte dal macho senza cervello ecc... viene tutto da lì. Residuati bellici.
19527981
L'occasione fa l'uomo ladro. E' nel dna, da quando avevano bisogno di diverse donne per essere certi che ci fosse prole, data la...
Risposta
28/04/2017 9.52.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.