Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

elisabetta2016 30/04/2017 ore 15.44.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ballando con le stelle

Ieri sera c'è stata la finale ed ha vinto quel tizio, ex sportivo, non vedente , di colore. C'era da aspettarselo, perché in questa trasmissione non vincono quasi mai le donne e soprattutto mai il migliore nel ballo. Vince sempre l'handicappato. L'altr'anno era l'anno della ragazza affetta dalla sindrome di Down, quest'anno addirittura il non vedente, e chissa che miracoli avra dovuto fare l'insegnante di ballo per riuscire a farlo ballare.
Pazzesco!!!!
Quest'anno la più brava era Martina Stella, ma poverina lei aveva un po' di fattori che hanno concorso enormemente a non farle vincere la gara: primo è donna, e una donna bella e moto femminile, secondo sapeva ballare, terzo è stata brava ha imparato bene ed è anche portata per il ballo.
Beh per una giuria fatta di soli froci che decidono al posto di tutti, ovviamente quelli di Martina Stella sono fattori decisivi per ostacolarla a più non posso.
L'avevano addirittura eliminata dal programma, e favorito a tutto spiano i maschi belli, lodandoli a più non posso anche se non sapevano ballare.
E' una trasmissione che ormai rasenta il ridicolo e mi chiedo ma la Carlucci ancora non se ne è accorta.
Ancora non ha capito che le donne non potranno mai vincere con quella monnezza di giuria che si tiene!!!
Martina Stella dovrebbe protestare, ma siccome è una vera femmina , anche di carattere dolce e adattabile, quei maschi deviati a livello sessuale e mentale, l'hanno capita cosi bene che la ritengono innocua , e l'ahhno trattata come l'hanno trattata.
Tutte le donne vere , femminili, belle sul serio in quanto donne, dolci intelligenti, capaci, loro gli esseri sgradevoli, le fanno fuori.!!!! E per invidia solo per invidia!!
I zazzaroni e company!!!
8490079
Ieri sera c'è stata la finale ed ha vinto quel tizio, ex sportivo, non vedente , di colore. C'era da aspettarselo, perché in...
Discussione
30/04/2017 15.44.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
elisabetta2016 elisabetta2016 30/04/2017 ore 16.07.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ballando con le stelle

cmq questa devo riportarla:

la Carlucci durante la trasmissione ha pronunciato questa frase, rivolgendosi ad uno della giuria che non si era ancora presentato.

"Vorrei sapere dove stia"

Pazzesco con questa frase di perfetta grammatica italiana , la Carlucci ha toccato il fondo, Lei e tutta la sua fantastica trasmissione!!!
elisabetta2016 elisabetta2016 01/05/2017 ore 19.22.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ballando con le stelle

me lo avete cancellato perchè temevate che la carlucci vi faceva causa? No problem io vado a rimetterlo su facebook , nel sito di Ballando con le stelle di valerio Scanu,
Anzi gia era mi intenzione scriverlo li .

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.