Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

assolo52 03/06/2017 ore 15.06.58 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroIl sesso

Pare che Il sesso sia il massimo dei piaceri a cui anela l’intera umanità, e se non tutta, almeno quella parte di essa che abbia soddisfatto i bisogni primari.

Mah! Sarà pure vero, ma è altrettanto vero che, nella socità dei consumi in cui viviamo, abbiamo a disposizione un’infinità di veri piaceri e divertimenti da poter scegliere. Quindi, credete che se si tenesse il torneo dei piaceri, il sesso si classificherebbe tra i primi posti?

Buon w.e.
8501690
Pare che Il sesso sia il massimo dei piaceri a cui anela l’intera umanità, e se non tutta, almeno quella parte di essa che abbia...
Discussione
03/06/2017 15.06.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
bloodytheripper bloodytheripper 03/06/2017 ore 17.05.03
segnala

(Nessuno)RE: Il sesso

@assolo52 scrive:
sesso si classificherebbe tra i primi posti?

Sesto o settimo posto.
c.hicca44 c.hicca44 03/06/2017 ore 18.56.29 Ultimi messaggi
segnala

@assolo52 : certamente sì . insieme alla buona cucina . e alla conoscenza.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/06/2017 ore 19.35.02 Ultimi messaggi
segnala

@assolo52 scrive:
Quindi, credete che se si tenesse il torneo dei piaceri, il sesso si classificherebbe tra i primi posti?

Sì, sta sul podio.
19562517
@assolo52 scrive: Quindi, credete che se si tenesse il torneo dei piaceri, il sesso si classificherebbe tra i primi posti? Sì,...
Risposta
03/06/2017 19.35.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bloodytheripper bloodytheripper 03/06/2017 ore 21.59.29
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Sì, sta sul podio.

No, 5 o 6 posti dopo...non calcoli la noia da ripetizione....
BiecoBevitore 03/06/2017 ore 22.01.59 Ultimi messaggi
segnala

secondo me no, ci sono una marea di cose meglio del sesso e la prova è nel fatto che spesso si rinuncia a farsi una chiavata per fare altro. il sesso ha quella presa solo tra gli adolescenti secondo me, nell'età adulta passa in secondo piano.
19562596
secondo me no, ci sono una marea di cose meglio del sesso e la prova è nel fatto che spesso si rinuncia a farsi una chiavata per...
Risposta
03/06/2017 22.01.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/06/2017 ore 10.35.45 Ultimi messaggi
segnala

@bloodytheripper scrive:
No, 5 o 6 posti dopo...non calcoli la noia da ripetizione....

Se 8 uomini su 10, me lo mettono al primo posto, io generalizzo grazie al sondaggio - veritiero o meno - e penso che, il sesso, stia al primo posto. Poi, certo, ci può essere altrimenti il calcio o qualsiasi altro sport, il mare, un buon libro, l'arte, la musica, ecc. ecc., tutte passioni queste, che ogni appassionato/a, mette sul podio.
Il sesso, certo, non è tutto, io lo reputo un ottimo e gustoso ingrediente, il primo, dell'amore.
bloodytheripper bloodytheripper 10/06/2017 ore 16.49.44
segnala

Sì, sta sul podio.

No, sul podio no, questo è certo.
bloodytheripper bloodytheripper 10/06/2017 ore 16.53.28
segnala

Il sesso, certo, non è tutto, io lo reputo un ottimo e gustoso ingrediente, il primo, dell'amore.

Ma l'amore è un onere passeggero ed estremamente dispendioso, non è per tutti...
assolo52 assolo52 10/06/2017 ore 20.18.23 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
certamente sì .

Sì, sta sul podio.

@bloodytheripper scrive:
Sesto o settimo posto.

@BiecoBevitore scrive:
secondo me no,

Sono d’accordo con bloodytheripper e con Biecobevitore. Credo di non sbagliarmi se dico che, diversamente da quello che si pensa, sono le donne a dargli molta più importanza, e non gli uomini. Penso che, incosciamente, questo possa dipendere dal fatto che la felicità massima per le donne consista nella maternità, e finchè la procreazione dipenderà dal sesso le donne lo metteranno sempre al primo posto.

Ci sono moltissimi piaceri che danno felicità e, diversamente dal faticoso tentativo di allacciare un rapporto interumano avendo come fine il sesso, essi dipendono dall’immediatezza con cui è possibile procurarseli, spendendo qualche banconota; differentemente dalle donne, 8 uomini su 10, dando per buono quello che scrive cioccolatino, mettono il sesso al primo posto perchè è possibile trattarlo come mercanzia, quindi, può essere procurato senza fatica, spendendo qualche spicciolo, e fa niente se è merce scadente, per quello che costa …

Il fatto che siano le donne a dargli molta più importanza, rispetto agli uomini, lo si evince anche da questa pagina, 2 donne intervenute lo mettono al primo posto, 3 uomini, me compreso, invece no.

Comunque sia, il sesso è molto importante per la salute mentale e fisica, e a qualunque età, e quando non mi costa fatica e soldi, io lo faccio sempre molto volentieri.

19577573
@c.hicca44 scrive: certamente sì . @c.ioccolatino111 scrive: Sì, sta sul podio. @bloodytheripper scrive: Sesto o settimo posto....
Risposta
10/06/2017 20.18.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 11/06/2017 ore 13.37.26 Ultimi messaggi
segnala

@assolo52 : peccato sottovalutare gli uomini. non è un intervnto polemico ma insomma vedere il far l'amore come passaggio di banconote...no per fortuna agli uomini piace tanto quanto alle donne. il sesso legato alla maternità? praticamente io non lo farei da 27 anni e mezzo......illogico. ciao
19577931
@assolo52 : peccato sottovalutare gli uomini. non è un intervnto polemico ma insomma vedere il far l'amore come passaggio di...
Risposta
11/06/2017 13.37.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1994Enrico 1994Enrico 11/06/2017 ore 21.45.52 Ultimi messaggi
segnala

A feminis utcumque spoliari viros,
Ament, amentur, nempe exemplis discimus.
Aetatis mediae quendam mulier non rudis
Tenebat annos celans elegantia,
Animosque eiusdem pulchra iuvenis ceperat.
Ambae, videri dum volunt illi pares,
Capillos homini legere coepere invicem.
Qui se putaret pingi cura mulierum,
Calvus repente factus est; nam funditus
Canos puella, nigros anus evellerat.
19578192
A feminis utcumque spoliari viros, Ament, amentur, nempe exemplis discimus. Aetatis mediae quendam mulier non rudis Tenebat annos...
Risposta
11/06/2017 21.45.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/06/2017 ore 14.29.17 Ultimi messaggi
segnala

@assolo52 scrive:
Credo di non sbagliarmi se dico che, diversamente da quello che si pensa, sono le donne a dargli molta più importanza, e non gli uomini.

Pure io penso di non sbagliarmi quando dico che, 8 uomni su 10, mettono al primo posto il sesso: in questo caso, non sono le donne a dargli molta più importanza ma gli uomini e lo si evince da ciò che si legge nel virtuale, ma anche da ciò che si vede nel reale. Se poi il sesso è fatto con amore o per denaro, (vero, è una semplice mercanzia) sesso è e sesso resta ma.... non rimane niente nella testa, finito, si dimentica il fatto fino alla prossima puntatina.
Per denaro: è un semplice voler ricevere un servizio per "liberare i lombi" e, dunque, si dà soldi per ricevere... oppure, può essere anche perchè si desidera spasmodicamente una meravigliosa femmina e magari anche per far vedere agli amici, che "bel soggetto" si possiede; con amore, beh, è dare tutto/a se stesso/a per amore appunto e ovviamente, anche per dare e ricevere piacere !

@assolo52 scrive:
Penso che, incosciamente, questo possa dipendere dal fatto che la felicità massima per le donne consista nella maternità, e finchè la procreazione dipenderà dal sesso le donne lo metteranno sempre al primo posto.

Questa tua considerazione cozza parecchio con il calo delle nascite. Oggi, la donna, tiene molto ai suoi spazi e a parte l'istinto materno che la assale all'età di 30 anni e più, se non dovesse avere figli, non ne fa una tragedia come le succedeva ai primi 900 in giù. La donna, oggi, può scegliere se formare una famiglia oppure no, se avere figli oppure no.

@assolo52 scrive:
Il fatto che siano le donne a dargli molta più importanza, rispetto agli uomini, lo si evince anche da questa pagina, 2 donne intervenute lo mettono al primo posto, 3 uomini, me compreso, invece no.

Ancora sono in disaccordo con te: può darsi che il mio sia un preconcetto perchè condizionata dal sentire, dall'ascoltare i discorsi di uomini che, gira e rigira, vanno sempre a finire lì... battutine, barzellette, chiacchiere ma anche dialoghi seri, alla fine, sempre, è emerso il sesso anche quando si parlava, ad es., di "polenta e osèi" ... basta fare un accenno ad un volatile e dal ragionamento, ecco apparire ... ;-)
Non chiedermi quali tipi di uomini io conosca... soltanto a me piace leggere molto e soprattutto ascoltare... e quello che ho letto e ascoltato fino a ieri, beh, lascio a te l'ultima sentenza.
Scritto ciò... mica gli uomini - come le donne - sono tutti uguali, fortuna
nostra !
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/06/2017 ore 14.30.09 Ultimi messaggi
segnala

@assolo52 scrive:
Comunque sia, il sesso è molto importante per la salute mentale e fisica, e a qualunque età, e quando non mi costa fatica e soldi, io lo faccio sempre molto volentieri.

Concordo ! :-))
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/06/2017 ore 14.31.16 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico :

E' latino ? Pardon ma io non l'ho studiato e a parte alcune frasi, non ho compreso bene questa tua ... cos'è?
1994Enrico 1994Enrico 12/06/2017 ore 14.32.32 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico :

E' latino ? Pardon ma io non l'ho studiato e a parte alcune frasi, non ho compreso bene questa tua ... cos'è?

Una favola di Fedro.
gio52b gio52b 12/06/2017 ore 16.16.17 Ultimi messaggi
segnala

@assolo52 : nella vita ci sono molte cose piacevoli ed il sesso è tra le principali e per un giovane uomo è sicuramente il primo piacere in assoluto. Quindi sicuramente negli anni dell'adolescenza e della giovinezza il sesso è il sapore massimo della vita e mantiene sicuramente il podio. Ma si sa l'uomo non si accontenta, matura ed impara presto che molte altre cose sono piacevoli e comincia a comprendere che il sesso, in fin dei conti, è un piacere alla portata di molti e lo puoi fare quasi quando vuoi. Altre cose magari possono essere più esclusive, e non parlo solo di cose costose da comprare, ma anche di talento in qualche attività artistica,oppure di fisicità che permette buone performance in attività sportive o di quant'altro ci possa dare la soddisfazione di aver vinto una sfida, magari solo con se stessi. Ecco quindi che maturando il sesso, rimane sempre ai alto, ma spesso sta al pari e talvolta finisce in coda ad altre attività nelle quali spendiamo molte energie che poi ci regalano grande soddisfazione e piacere. E quando si arriva ad un'età più avanzata??? Vi posso dire che intorno ai 60 il sesso ricomincia a fare capolino ed a ritornare ai vertici dei pensieri ma forse solo perchè si è consci di aver ormai le ultime cartucce da sparare.... ;-( ;-( :-)
19578611
@assolo52 : nella vita ci sono molte cose piacevoli ed il sesso è tra le principali e per un giovane uomo è sicuramente il primo...
Risposta
12/06/2017 16.16.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
valori.0 valori.0 13/06/2017 ore 13.46.28
segnala

ma che vuoi mettere con il sano sborrare! :ok
bloodytheripper bloodytheripper 14/06/2017 ore 14.05.30
segnala

In teoria farebbe bene a salute e spirito, se le donne non lo avessero trasformato in merce.
SetaMoire SetaMoire 14/06/2017 ore 16.40.23 Ultimi messaggi
bloodytheripper bloodytheripper 14/06/2017 ore 21.55.03
segnala

ma che vuoi mettere con il sano sborrare!

Anche due salsicce arrosto. E' un'attività ,marginale, riservata veramente a persone di limitato intelletto e scarsi interessi..se ti preme solo il pistolino, io mi farei curare da un medico bravo...
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 15/06/2017 ore 09.55.19 Ultimi messaggi
segnala

È stupendo uno scambio di tenerezze intense che porta due persone ad amarsi ANCHE fisicamente,ma l amore lo puoi dimostrare in ogni cosa che sei e che fai.quindi,non è fondamentale tra due persone che vivono l una per l altra. In caso di paralisi,se io stessi in carrozzina o il mio lui,non ci lasceremmo.se non si potesse trovare un posto dove fare l amore,cercheremmo di dirci "ti amo" con mezzi diversi dal corpo
19580303
È stupendo uno scambio di tenerezze intense che porta due persone ad amarsi ANCHE fisicamente,ma l amore lo puoi dimostrare in...
Risposta
15/06/2017 9.55.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxZeroooxX XxZeroooxX 16/06/2017 ore 09.34.32 Ultimi messaggi
segnala

@bloodytheripper scrive:
In teoria farebbe bene a salute e spirito,

oggi non è cosi o meglio non per tutti, chi è merda puo anche innalzare il proprio spirito a scoparsi una merda, chi non ci si sente invece potrebbe pure star male se finissse a letto con una poco di buono
Il sesso oltre che un piacere simile a quello di cagare, ovvero lo svuotamento delle palle, è anche un interscambio di qualcosa che in teoria dovrebbe farti stare bene
Io tutte le donne che ho conosciuto qui dalle mie parti se ci finissi a letto mi sentirei cosi lurido e sporco che vomiterei

Al di la di questo secondo me il sesso è preponderante quando hai 15 anni e sei un ormone libero di circolare, poi gli ormoni si spengono vuoi epr l'età o vuoi perche stai da anni con la stessa donna e allora DEVI torvare altro, io francamente ho sempre provato piacere in altre cose, credo che senza sesso si possa vivere tranquillamente la psiche non ne risente anzi sei sempre con il piffero bello arzillo e mediamente arrapato, mentre senza emozioni no senza quelle ti ammali, la cosa buffa è che in questa societò materialista la gente pensa che il massimo della vita sia scopare tanto anche a costo di non provare piu niente, poi invidiano quelli che con niente si divertono da matti mentre loro hanno bisogno della cocaina per sentirsi cosi, invidiano chi riesce a guardarsi allo specchio e non rinnega la compagnia di se stesso perche si ritiene una gran bella persona
19581010
@bloodytheripper scrive: In teoria farebbe bene a salute e spirito, oggi non è cosi o meglio non per tutti, chi è merda puo anche...
Risposta
16/06/2017 9.34.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bloodytheripper bloodytheripper 16/06/2017 ore 11.51.12
segnala

Con la storia del sesso mi avete annoiato.
La morale media delle donne odierne è equivalente a quella delle donne uscite dai bordelli.
Si ha sesso come , quando, dove, con chi ed in che modo lo si desidera.
La cosa stufa, io ho altre cose, decisamente più interessanti ed attraenti.
Mettiamoci una pietra sopra il sesso è stato ucciso dalla sua stessa sovrabbondanza, diventando, qualcosa di innominabile.
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 16/06/2017 ore 12.46.17 Ultimi messaggi
segnala

Stanotte ho scoperto i miei genitori svegli alle 2 di notte. Sicuramente stavano facendo sesso senza rispettarsi e amarsi,solo perché mia madre è pazza e non agisce con coerenza mio padre, beota bevitore fascista,crede che la donna debba procurargli piacere senza niente in cambio.
Mia madre fa sesso come se fosse la sua domestica.
Stamattina il mio ragazzo mi ha fatto piangere di lacrime catartiche dedicandomi l amore che cos è di Luca carboni.
Mia madre mi ha vista piangere ma se n è ben guardata dal fare un commento per il fatto che sono distante dal mio unico,vero amore e non faccio sesso da 5 anni con un partner fisso.
La vita così,chi ha il pane non ha i denti.sono d accordo con voi.
bloodytheripper bloodytheripper 16/06/2017 ore 13.58.35
segnala

e quando non mi costa fatica e soldi, io lo faccio sempre molto volentieri.

Se costa, almeno gli attribusci un valore, altrimenti lo fai per onor di firma resistendo, imperterrito alla noia, mentre ripassi tutta la contabilità aziendale, per farlo durare quanto vuole...
Quando capirete che il piacere maschile di un rapporto sessuale si riduce a tre- quattro minuti, ed il resto è solo una gara di resistenza ed una recita di mestiere, forse, allora, lo rimetterete al suo posto, nell'armadio delle spezie. ( i quattro minuti si possono definire in: Due minuti alla penetrazione, poi semianestesia da lubrificazione ( indipendentemente dalla misura non sentite più niente, un apio di minuti quando ti concedi di eiaculare, tanto per far finire la storia....)
bloodytheripper bloodytheripper 16/06/2017 ore 14.01.25
segnala

@Mary.gentlerain :

In caso di acrrozzina , la mia lei più decisa , si è assunta l'obbligo di versare in una flebo 15 grammi liquidi di cloruro di potassio ed altrettanto ho fatto con lei.
L'altra non vuole e pretende il funerale religioso invece della pira funebre. Bha....
Mary.gentlerain Mary.gentlerain 16/06/2017 ore 20.35.39 Ultimi messaggi
segnala

Io, scusa,sono per l amore fino alla fine,comunque vada.ho troppo rispetto per la vita,te lo dico dopo aver tentato il suicidio più di una volta.mi ha salvata l amore mio.non posso pensare alla vita senza di lui,neanche se fossimo malati.ma sono scelte. Probabilmente se non fossi in coppia preferirei morire
ruccutiello ruccutiello 18/06/2017 ore 17.02.26 Ultimi messaggi
segnala

Troppo personale il modo di fare ed intendere il sesso per poterne tirar fuori una classifica.
Un terzo degli uomini ha problemi fisici che impediscono di farlo. Poi ci sono i problemi psicologici, che ti fanno pensare se sia o meno utile o soddisfacente farlo, e condizionamenti, abitudini, modi di fare, carattere della partner.
Stessa storia da parte delle donne, mancanza di intesa, di accettazione di se stessa e dell'altro, a volte veri problemi.
E poi, infine, ci sono momenti.
Non sappiamo neanche noi bene come succede, ma a volte ne siamo presi, stregati, succubi e altre volte, semplicemente, non ne sentiamo alcun bisogno. Forzare la mano in quei momenti ce lo fa anche detestare. Momenti, che caratterizzano l'essere umani.
E' un argomento importante, prioritario, vitale. Ma anche no.
19582529
Troppo personale il modo di fare ed intendere il sesso per poterne tirar fuori una classifica. Un terzo degli uomini ha problemi...
Risposta
18/06/2017 17.02.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
i4lui i4lui 19/06/2017 ore 09.16.08 Ultimi messaggi
segnala

quando una cosa e rara, si desidera sempre di piu' e un tempo quando era difficile ottenere sesso da una donna, si bruciava dal desiderio, oggi, non e' piu' una rarita' le donne hanno perso il pudore e si offrono molto piu' facilmente, percio' non c'e' ragione di farne una priorita'
assolo52 assolo52 19/06/2017 ore 14.03.54 Ultimi messaggi
segnala

Pure io penso di non sbagliarmi quando dico che, 8 uomni su 10, mettono al primo posto il sesso: in questo caso, non sono le donne a dargli molta più importanza ma gli uomini e lo si evince da ciò che si legge nel virtuale, ma anche da ciò che si vede nel reale. Se poi il sesso è fatto con amore o per denaro, (vero, è una semplice mercanzia) sesso è e sesso resta ma.... non rimane niente nella testa, finito, si dimentica il fatto fino alla prossima puntatina.
Per denaro: è un semplice voler ricevere un servizio per "liberare i lombi" e, dunque, si dà soldi per ricevere... oppure, può essere anche perchè si desidera spasmodicamente una meravigliosa femmina e magari anche per far vedere agli amici, che "bel soggetto" si possiede; con amore, beh, è dare tutto/a se stesso/a per amore appunto e ovviamente, anche per dare e ricevere piacere !

Allora io dico che sia gli uomini che le donne attribuiscono al sesso la stessa importanza. Lo faccio perché non è interessante una statistica psicosociologica ufficiale sull’argomento, in questa discussione non avrebbe senso, quello che conta è ciò che pensano gli intervenuti, e quelli che ancora vorranno intervenire. Di certe statistiche non mi sono mai fidato troppo.

Dici che il sesso a pagamento è la ricerca di un servizio per liberare i lombi, e qui sono d’accordo con te. Dissento da ciò che dici successivamente, e cioè che attribuisci la ricerca di questo servizio solo agli uomini, quando tu, e le altre donne intervenute in questa discussione, sapete benissimo che non è assolutamente così, si sa che anche le donne vanno alla ricerca di sesso a pagamento.

Cosa da più piacere, il sesso: na botta e via, o l’amore: dare se stessi per ricevere o dare la famosa botta che è il fine di un rapporto uomo donna? Io non lo so, posso solo dire che ho provato piacere sia quando sono andato con una donna solo per fare sesso, che quando ci sono andato per fare l’amore, e anche quando pensavo di fare solo sesso e invece ho fatto l’amore, che quando ci sono andato per fare l’amore e invece mi sono accorto che alla fine è stato solo sesso.
Mah!
19583105
@c.ioccolatino111 scrive: Pure io penso di non sbagliarmi quando dico che, 8 uomni su 10, mettono al primo posto il sesso: in...
Risposta
19/06/2017 14.03.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
assolo52 assolo52 19/06/2017 ore 16.01.19 Ultimi messaggi
segnala

Ancora sono in disaccordo con te: può darsi che il mio sia un preconcetto perchè condizionata dal sentire, dall'ascoltare i discorsi di uomini che, gira e rigira, vanno sempre a finire lì... battutine, barzellette, chiacchiere ma anche dialoghi seri, alla fine, sempre, è emerso il sesso anche quando si parlava, ad es., di "polenta e osèi" ... basta fare un accenno ad un volatile e dal ragionamento, ecco apparire ...
Non chiedermi quali tipi di uomini io conosca... soltanto a me piace leggere molto e soprattutto ascoltare... e quello che ho letto e ascoltato fino a ieri, beh, lascio a te l'ultima sentenza.
Scritto ciò... mica gli uomini - come le donne - sono tutti uguali, fortuna
nostra !

Non ti chiederò che tipo di uomini tu conosca, ma ti posso assicurare che gli uomini, quando si parla di sesso, e soprattutto quando lo si fa in presenza di donne, assumono un atteggiamento goliardico fine a se stesso. Usano parole maldestre e inopportune anche quando, dalle vostre parti, si parla di polenta e di osèi, da noi invece, paese di mare, quando si parla di pesce e di cozze … Questi mezzi hanno un unico scopo: risaltare in una discussione e guadagnarsi i favori almeno di una donna, e di donne affette da folle adulazione per gente a valore scadente ce ne sono molte.

Uscendo dallo schema del confronto donne e uomini, e cioè se siano più le une o gli altri ad attribuirgli maggiore importanza, ritengo comunque che il sesso non si aggiudicherebbe il primo posto in una competizione con altri piaceri, in quando è un opportunità sempre agguantabile, soprattutto perché oggi il sesso è molto più mercificato.

Diversamente dal procurarselo a pagamento, come è possibile procurarsi facilmente tanti altri piaceri che danno felicità, il rapporto sessuale è un atto interumano nel quale i partner godono di una soggetività inalienabile, per cui c’è bisogno di una contrattazione. Costringe a fare dei tentativi per arruffianarsi un possibile partner, cercando di aggiudicarsi almeno una modesta quantità di simpatia per suscitare nell’altro/a un certo grado di desiderio corrispondente al proprio. Insomma, a volte è proprio na faticata.
19583200
@c.ioccolatino111 scrive: Ancora sono in disaccordo con te: può darsi che il mio sia un preconcetto perchè condizionata dal...
Risposta
19/06/2017 16.01.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/06/2017 ore 18.24.18 Ultimi messaggi
segnala

@assolo52 scrive:
Di certe statistiche non mi sono mai fidato troppo.

Nemmeno io.
E nemmeno mi fido dei sondaggi ma la mia non è una statistica, una ricerca... io, fin da bambina ascoltavo le parole e osservavo (ancora oggi) l'atteggiamento delle persone a me vicine e ciò che ascolto da anni dalla bocca degli uomini, o è il calcio, o è il sesso. Certo, per es.: se si entra nel forum politica, gli uomini scrivono di politica e via dicendo... tuttavia, spezzo la catena e non è contraddizione la mia ma una mia testimonianza: qui, io, non ho mai "conosciuto" dei morti di f... come sostengono molte mie simili. Dal 2007 ad oggi, io ho avuta la fortuna di colloquiare senza mai organizzare un incontro con uomini interessanti e intelligenti. Tuttavia, al bar, in pizzeria, a teatro, ecc. .. qui, come in qualsiasi altro social... ciò che leggo e/o sento dal genere maschile, sono discorsi che fanno capo al sesso in ogni momento della giornata.... a volte mi viene da ridere perchè si scherza, altre volte, no, non mi piace la piega, diciamo, che si è presa perchè trovo volgare e stupido quando si scade tra un argomento e l'altro, in primis, quando si offende pesantemente il genere femminile.
Che le mie simili non siano tutte delle fragili e caste e devote donzelle, lo so da me... a volte sono, siamo, insopportabili e delle lagne, non lo nego... ma il rispetto, io sempre lo antepongo a qualsiasi altra cosa. Probabilmente ho sbagliato a pensare che soltanto gli uomini classificano il sesso tra i primi posti ma quando ci troviamo tra amici... maschi e femmine, chi va a parare la maggior parte delle volte lì... sono sempre gli uomini, i nostri amici. Che poi le donne, le amiche, alcune, fomentano l'argomento fino a renderlo scottante... beh, è vero, noi donne, sappiamo come e dove provocare.

@assolo52 scrive:
Cosa da più piacere, il sesso: na botta e via, o l’amore: dare se stessi per ricevere o dare la famosa botta che è il fine di un rapporto uomo donna?

Tu non lo sai ma io sì, lo so.
Lo so perchè parlo di me, perchè mi conosco... la seconda: dare se stessi per ricevere o dare la famosa botta (botta e poi non via però. :-))) ) che è il fine di un rapporto uomo donna !
19584762
@assolo52 scrive: Di certe statistiche non mi sono mai fidato troppo. Nemmeno io. E nemmeno mi fido dei sondaggi ma la mia non è...
Risposta
21/06/2017 18.24.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
assolo52 assolo52 14/07/2017 ore 18.43.34 Ultimi messaggi
segnala

ma quando ci troviamo tra amici... maschi e femmine, chi va a parare la maggior parte delle volte lì... sono sempre gli uomini, i nostri amici. Che poi le donne, le amiche, alcune, fomentano l'argomento fino a renderlo scottante... beh, è vero, noi donne, sappiamo come e dove provocare.

... come dire ... state li buone buone in attesa che qualcuno accendi un cerino e dia fuoco alla miccia, per poi dire: ecco il piromane! ;-) :-x
c.hicca44 c.hicca44 14/07/2017 ore 20.13.59 Ultimi messaggi
ilputeolano ilputeolano 27/07/2017 ore 20.55.45 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Il sesso

Si però...vuoi mettere na bella cagata quando sei arrivato al limite della sopportazione? :clap :clap :clap :hell :hell :hell Ops! Scusatemi,,, ;-(
c.hicca44 c.hicca44 27/07/2017 ore 21.33.02 Ultimi messaggi
LongobardiaLover LongobardiaLover 27/07/2017 ore 21.55.15 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
questo intervento non l'ho capito. sperando di non essere l'unica

Va che sei dura a capire le cose certe volte, porca paletta eh... :amen

:nono
c.hicca44 c.hicca44 27/07/2017 ore 21.57.41 Ultimi messaggi
segnala

@LongobardiaLover : e tu chi saresti? comunque sì la volgarità fine a se stessa mi infastidisce . ma con quale nick chattavi? sono l'unica che non lo cambia forse
LongobardiaLover LongobardiaLover 27/07/2017 ore 22.06.52 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
e tu chi saresti? comunque sì la volgarità fine a se stessa mi infastidisce . ma con quale nick chattavi? sono l'unica che non lo cambia forse

il Matto...

Non era fine a se stessa stavolta. Per una volta che il borbone fa una battuta carina.. :amen
Intendeva che il defecare quando non ne puoi proprio più è un piacere anch'esso sublime.
Come dargli torto :ok
c.hicca44 c.hicca44 27/07/2017 ore 22.10.50 Ultimi messaggi
segnala

@LongobardiaLover : ok matto il borbone può aver ragione ci mancherebbe del resto è una funzione fisiologica inevitabile . però a me fare l'amore piace . ho letto tutto e di più e questa è la mia conclusione
LongobardiaLover LongobardiaLover 27/07/2017 ore 22.12.34 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ok matto il borbone può aver ragione ci mancherebbe del resto è una funzione fisiologica inevitabile . però a me fare l'amore piace . ho letto tutto e di più e questa è la mia conclusione

Ma lui non ha mica escluso che il sesso non sia piacevole :amen
Come sei gne gne gne stasera.. :nono
c.hicca44 c.hicca44 27/07/2017 ore 22.15.01 Ultimi messaggi
1994Enrico 1994Enrico 27/07/2017 ore 22.28.36 Ultimi messaggi
segnala

@LongobardiaLover scrive:
Intendeva che il defecare quando non ne puoi proprio più è un piacere anch'esso sublime.
Come dargli torto

Bisogna avere compassione per coloro cui questo piacere è negato.
LongobardiaLover LongobardiaLover 27/07/2017 ore 22.30.17 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:

Il fatto che per qualcuno sia negato non significa che non sia piacevole.
19609607
@1994Enrico scrive: Bisogna avere compassione per coloro cui questo piacere è negato. Il fatto che per qualcuno sia negato non...
Risposta
27/07/2017 22.30.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1994Enrico 1994Enrico 27/07/2017 ore 22.31.17 Ultimi messaggi
segnala

@LongobardiaLover scrive:
@1994Enrico scrive:

Il fatto che per qualcuno sia negato non significa che non sia piacevole.

Tuttavia è crudele ricordarlo.
LongobardiaLover LongobardiaLover 27/07/2017 ore 22.31.28 Ultimi messaggi
LongobardiaLover LongobardiaLover 27/07/2017 ore 22.33.11 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico scrive:
Tuttavia è crudele ricordarlo.

Boh, dipende a chi lo si ricorda.
C'è chi ne soffre e chi se ne è fatto una ragione.
19609612
@1994Enrico scrive: Tuttavia è crudele ricordarlo. Boh, dipende a chi lo si ricorda. C'è chi ne soffre e chi se ne è fatto una...
Risposta
27/07/2017 22.33.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 27/07/2017 ore 22.33.29 Ultimi messaggi
LongobardiaLover LongobardiaLover 27/07/2017 ore 23.03.07 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ti spezzo i malleoli come in misery... :nono

:haha
c.hicca44 c.hicca44 27/07/2017 ore 23.06.29 Ultimi messaggi
segnala

@LongobardiaLover : no ti prego mi è già accaduto . tutti e tre più la tibia. in circostanze diverse (la sonata al chiaro di luna non c'era )
LongobardiaLover LongobardiaLover 27/07/2017 ore 23.10.55 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
no ti prego mi è già accaduto . tutti e tre più la tibia

:sbong

t'hanno menata i napoletani di politica :sbong
c.hicca44 c.hicca44 27/07/2017 ore 23.15.53 Ultimi messaggi
segnala

@LongobardiaLover : nessuna responsabilità napoletana nè politica . sono caduta mi sono fattaun male assurdo e sono stata immobile due mesi. mica mi hanno gambizzata..... 8-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.