Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Hanserat 27/06/2017 ore 20.03.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)FREE ENERGY

New Energy Era

cuspides cuspides 28/06/2017 ore 07.19.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: FREE ENERGY

ho sempre pensato che i forum fossero creati ed utilizzati per i dialoghi/discussioni, il tuo post sembra solo pubblicità
19589131
ho sempre pensato che i forum fossero creati ed utilizzati per i dialoghi/discussioni, il tuo post sembra solo pubblicità
Risposta
28/06/2017 7.19.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Hanserat Hanserat 28/06/2017 ore 12.04.00 Ultimi messaggi
segnala

Pubblicità a che cosa, alla Free Energy?
E ben venga, credo io.
Veramente volevo solo fare un appunto a dei commenti che avevo letto in altri Thread dove si metteva in dubbio la fattibilità della Free Energy, e per dare un quadro complessivo della situazione, come era stata divulgata da questo documentario RAI.
19589306
Pubblicità a che cosa, alla Free Energy? E ben venga, credo io. Veramente volevo solo fare un appunto a dei commenti che avevo...
Risposta
28/06/2017 12.04.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
veronicaxd veronicaxd 16/07/2017 ore 12.00.53 Ultimi messaggi
segnala

qui nessuno accetta di parlare di libero pensiero,sono tutti inquadrati nel seguire i dettami logici del governo e del pensiero unico,in qualsiasi campo se esci dal seminato sei un pazzo o un complottista,bellissimo il filmato e fa capire come gira il mondo
19601399
qui nessuno accetta di parlare di libero pensiero,sono tutti inquadrati nel seguire i dettami logici del governo e del pensiero...
Risposta
16/07/2017 12.00.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Hanserat Hanserat 25/07/2017 ore 10.39.48 Ultimi messaggi
Hanserat Hanserat 19/08/2017 ore 22.48.24 Ultimi messaggi
segnala

Questa è l'idrogeno che l'Ing. Lorenzo Errico usa nelle sue auto in tempo reale.
ComePioveva ComePioveva 19/08/2017 ore 23.09.05 Ultimi messaggi
segnala

Per produrre l'idrogeno occorre produrre molta energia elettrica che sarà fornita dall'atomo (energia nucleare) o dal carbone o dall'olio minerale... siamo al punto di partenza.
MattoDelLongobardo 19/08/2017 ore 23.09.43 Ultimi messaggi
segnala

@Hanserat :

Ci sono queste e altre tecnologie già pronte, operative, ma finchè resterà una sola goccia di petrolio sul pianeta non verranno utilizzate.
Le multinazionali petrolifere non permetteranno mai che si utilizzino tali tecnologie finchè c'è petrolio da ciucciare...
ComePioveva ComePioveva 20/08/2017 ore 08.57.22 Ultimi messaggi
segnala

Non credo alle favole che esistono tecnologie anti inquinamento e che un gruppo di aziende petrolifere ne blocchino lo sviluppo! E allora perché non bloccano Tesla che costruisce auto solo elettriche? E perché non bloccano Toyota con le ibride? E perché non bloccano FCA che è stata costretta, anche se la forzatura è anti economica, a vendere in California obbligatoriamente la 500 elettrica ogni tot di 500 a combustione? Si favoleggia alla Grillo ma cose concrete non ce ne sono. La strada è ancora lunga e tortuosa.
Hanserat Hanserat 20/08/2017 ore 17.14.19 Ultimi messaggi
segnala

Come spiegava l'ingegnere nel video, non si può produrre Idrogeno in quantità da immagazzinarlo e poi distribuirlo.
Non ci sarà mai un rifornimento di Idrogeno per auto. Troppo pericoloso.
L'Idrogeno viene prodotto e usato in tempo reale. Se ho capito bene questo apparato si chiama Fuel Cell.
Installando un Fuel Cell in Auto, TIR, in Casa, in Officina, basta un collettore fotovoltaico con batteria che fornisca l'energia sufficiente ad innescare l'elettrolisi dell'acqua in Idrogeno e Ossigeno, e dappertutto si può avere l'energia per essere autosufficienti.

Di queste cose cominciamone a parlare, che si inneschi una catena di cui tutti devono sapere. e richiedere.
c.hicca44 c.hicca44 21/08/2017 ore 19.07.08 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva : ok può essere lunga e tortuosa e lo sarà , però perchè non crederci.....
ComePioveva ComePioveva 21/08/2017 ore 19.22.28 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ok può essere lunga e tortuosa e lo sarà , però perchè non crederci.....

Non pongo alcun limite, ma non è roba di domani.... le illusioni fanno male!
c.hicca44 c.hicca44 21/08/2017 ore 19.25.06 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva : ok ma il domani se non c'è per noi ci sarà per figli e nipoti no'
ComePioveva ComePioveva 21/08/2017 ore 19.57.55 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ok ma il domani se non c'è per noi ci sarà per figli e nipoti no'

Detta così la frase è posta correttamente, ma parlare come fa Grillo che tutto sia possibile nel breve tempo è demagogia. Il futuro ci consentirà tante cose positive, ma il futuro. Intendevo solo questo.
c.hicca44 c.hicca44 21/08/2017 ore 19.59.00 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva : ma no grillo noooooo...ahahahahahahahah

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.