Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Gessica1986 12/07/2017 ore 12.58.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Veronica

Questa povera ragazza accusata di avere ucciso suo figlio, le hanno dato l'ergastolo, ingiusta pena direi visto che non hanno certezza che sia stata lei,
Casi di omicidi efferati da pena di morte hanno dato pene meno severe, invece a questa povera ragazza appena 20 enne hanno dato il massimo, che dire poi di quel marito, uomo senza palle per averla abbandonata e essersi messo addirittura contro di lei, ma quale amore, un pezzo di merda, visto che la responsabilità è anche sua e del resto della famiglia, nessuna comprensione per lei, ragazze scopate e ingravidate dai propri uomini per sfogare i propri porci istinti, figli accollate alle mamme, come in questo caso poi abbandonate a se stesse.
8513521
Questa povera ragazza accusata di avere ucciso suo figlio, le hanno dato l'ergastolo, ingiusta pena direi visto che non hanno...
Discussione
12/07/2017 12.58.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Turrikane Turrikane 12/07/2017 ore 14.19.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Veronica

Quella è una povera folle che sta solo bene dove l'hanno messa.Anzi,l'avrebbero dovuta rinchiudere molto prima così almeno non avrebbe commesso quello scempio,visto che i segni de squilibrio mentale già li aveva ben manifestati in precedenza.L'ergastolo?Ma infatti l'ergastolo è fin troppo lieve per sta gente,dovrebbero essere arsi vivi sti personaggi così ce sarebbe più soddisfazione ad eliminare merde del genere!
Kaya67 12/07/2017 ore 15.58.21 Ultimi messaggi
segnala

@Gessica1986 : visto che conosci bene la signora Panarello e ti ritieni certa della sua innocenza, potresti andare alla procura più vicina e spiegare al giudice come sono andate veramente le cose, no?
Gessica1986 Gessica1986 12/07/2017 ore 16.01.20 Ultimi messaggi
segnala

@Turrikane :

Io rinchiuderei personaggi che sparano sentenze come hai fatto tu, che nn sanno come sono andate veramente le cose, da come ti esponi sembri tale e quale il tipo che stava al suo fianco e che si dichiarava "marito"
Gessica1986 Gessica1986 12/07/2017 ore 16.02.53 Ultimi messaggi
marianute 12/07/2017 ore 18.03.37 Ultimi messaggi
segnala

Compito delle procure è tenere i piedi ben piantati a terra e rilevare i fatti. Agli psicologhi ed avvocati che fanno free climbing sui vetri per farsi notare auguro calli dolorosi ai mignoli dei piedi.
19599259
Compito delle procure è tenere i piedi ben piantati a terra e rilevare i fatti. Agli psicologhi ed avvocati che fanno free...
Risposta
12/07/2017 18.03.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Kaya67 12/07/2017 ore 18.40.19 Ultimi messaggi
segnala

@Gessica1986 : veramente sai come stanno le cose? Allora hai il dovere morale di dirlo!
E quale sarebbe la verità "vera", sentiamo? Dilla almeno a noi...
c.hicca44 c.hicca44 12/07/2017 ore 19.57.39 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : quanto ti capisco certe volte.......(mi metto le mani nei capelli)
Turrikane Turrikane 12/07/2017 ore 20.30.55 Ultimi messaggi
segnala

@Gessica1986 scrive:
da come ti esponi sembri tale e quale il tipo che stava al suo fianco e che si dichiarava "marito"

Ahahahahahah :hoho sai qual'è invece il discorso?L'unica colpa di quel poveraccio è che si è ritrovato ad avere a che fare con una psicopatica del genere!!Quel ragazzo (da quanto ho sentito in televisione e letto sui giornali) faceva,e penso farà tutt'ora,il trasportatore e si faceva il culo tutti i giorni per se e per una merda del genere!Alla fine gli si accolla pure la colpa!Ripeto,altro che l'ergastolo...
19599386
@Gessica1986 scrive: da come ti esponi sembri tale e quale il tipo che stava al suo fianco e che si dichiarava "marito"...
Risposta
12/07/2017 20.30.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Kaya67 13/07/2017 ore 09.01.41 Ultimi messaggi
segnala

@Turrikane scrive:
Quel ragazzo (da quanto ho sentito in televisione e letto sui giornali) faceva,e penso farà tutt'ora,il trasportatore e si faceva il culo tutti i giorni per se e per una merda del genere!

Sì, si faceva il culo tutti i giorni per una "poveretta" che, bada bene, per salvare il suo, è arrivata persino ad ammettere di essere stata lei a gettare il corpo di suo figlio nel canalone; mentre l'esecutore materiale dell'omicidio sarebbe, a suo dire, il suocero, con il quale sembra proprio che la "poveretta" si intrattenesse mentre il "senza palle" (come lo definisce Gessica) del marito lavorava.
Però ne ha di risorse la "poveretta", eh?

19599532
@Turrikane scrive: Quel ragazzo (da quanto ho sentito in televisione e letto sui giornali) faceva,e penso farà tutt'ora,il...
Risposta
13/07/2017 9.01.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Kaya67 13/07/2017 ore 09.17.42 Ultimi messaggi
segnala

@Gessica1986 scrive:
Io rinchiuderei personaggi che sparano sentenze come hai fatto tu, che nn sanno come sono andate veramente le cose, da come ti esponi sembri tale e quale il tipo che stava al suo fianco e che si dichiarava "marito"

E invece per fortuna le sentenze le fanno i giudici, che, se mi permetti, di questa storia ne sanno più di te e di noi messi assieme.
Ora, dei loro problemi coniugali ed extraconiugali a me personalmente non importa un bel niente, ma ai giudici, disgraziatamente per i due amanti, sì; e qui abbiamo un bambino al quale è stata tolta la vita in maniera inimmaginabile proprio da colei che invece avrebbe dovuto preservarlo da ogni sofferenza. E quand'anche si dimostrasse che ad uccidere materialmente il bimbo è stato il suocero, poco cambia ai fini delle responsabilità, se non giuridiche, senz'altro morali della donna: una madre che per coprire se stessa e l'amante getta di sua mano il proprio figlio morto in un canalone, con tutte le attenuanti che vogliamo concederle, io non la definirei mai e poi mai una "poveretta", cara Gessica, ma come minimo un MOSTRO!
19599536
@Gessica1986 scrive: Io rinchiuderei personaggi che sparano sentenze come hai fatto tu, che nn sanno come sono andate veramente...
Risposta
13/07/2017 9.17.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Turrikane Turrikane 13/07/2017 ore 14.32.41 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
Ora, dei loro problemi coniugali ed extraconiugali a me personalmente non importa un bel niente, ma ai giudici, disgraziatamente per i due amanti, sì; e qui abbiamo un bambino al quale è stata tolta la vita in maniera inimmaginabile proprio da colei che invece avrebbe dovuto preservarlo da ogni sofferenza. E quand'anche si dimostrasse che ad uccidere materialmente il bimbo è stato il suocero, poco cambia ai fini delle responsabilità, se non giuridiche, senz'altro morali della donna: una madre che per coprire se stessa e l'amante getta di sua mano il proprio figlio morto in un canalone, con tutte le attenuanti che vogliamo concederle, io non la definirei mai e poi mai una "poveretta", cara Gessica, ma come minimo un MOSTRO!

Ho potuto mettere un solo "mi piace" al tuo post ma come minimo ce ne sarebbero da mettere 10!
Kaya67 13/07/2017 ore 14.39.55 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 13/07/2017 ore 18.12.34 Ultimi messaggi
Kaya67 13/07/2017 ore 18.16.18 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 13/07/2017 ore 18.20.27 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : per fortuna non ti sono mancate le parole. io ieri sarei stata cattivissima
Kaya67 13/07/2017 ore 18.24.39 Ultimi messaggi
Gessica1986 Gessica1986 13/07/2017 ore 18.51.08 Ultimi messaggi
segnala

@Turrikane : @Kaya67

credete a quello che volete o vi fa comodo, io la penso così e nn cambierei mai idea con le vostre stronzate già sapute e riportate, nulla di nuovo, riportate quello che ascoltate dai media, bla bla bla, quindi se non avete senso umano a favore tacete. in questo caso si vorrebbe capire cosa abbia scaturito ad una Mamma a fare un gesto simile, se avallate accuse di chi già si è espresso per favore tacete. Non sto giustificando Veronica, lei sta pagando più di ogni altro per il proprio figlio, ergastolo a parte, sto solo dicendo che in questa brutta storia i responsabili sono anche altri, non è stata aiutata ne prima ne dopo, tutti conoscevano il passato comportamentale di questa ragazza con vari tentativi di suicidio, perchè era sola? Queste sono attenuanti, diciamo che molti della sua famiglia compresa madre e sorella non stava simpatica e se ne fregavano, vivere momenti di forte disagio con una psiche debole e tutti ne erano a conoscenza, in queste condizioni si ragiona poco, certo il piccolo Loris ha pagato il prezzo più caro, ma le disattenzioni e le trascuratezze della vita da parte di chi ti ha solo per crescerti i figli e di chi ti gironzola attorno solo per far numero spesso ha un prezzo, da questa storia tutti i componenti della famiglia sono contro di lei, avrete notato? già, la famiglia rimane fuori dalle responsabilità, questo è molto strano e la dice lunga, ma voi accoppiata del forum che lo dico a fare visto che non capite, il gesto che ha fatto Veronica un raputs folle sul piccolo figlio, per i giudici, capace di intendere e di volere, allora la famiglia, quella contro di lei, quella che libera di raccontantare quello che fa loro più comodo e avrebbe dovuto in parte comprendere,
evidentemente sulla coscienza di questa famiglia unita rimane solo un peso, quello che meritava.
Turrikane Turrikane 13/07/2017 ore 20.27.08 Ultimi messaggi
segnala

@Gessica1986 scrive:
sto solo dicendo che in questa brutta storia i responsabili sono anche altri, non è stata aiutata ne prima ne dopo, tutti conoscevano il passato comportamentale di questa ragazza con vari tentativi di suicidio, perchè era sola? Queste sono attenuanti, diciamo che molti della sua famiglia compresa madre e sorella non stava simpatica e se ne fregavano, vivere momenti di forte disagio con una psiche debole e tutti ne erano a conoscenza, in queste condizioni si ragiona poco, certo il piccolo Loris ha pagato il prezzo più caro, ma le disattenzioni e le trascuratezze della vita da parte di chi ti ha solo per crescerti i figli e di chi ti gironzola attorno solo per far numero spesso ha un prezzo, da questa storia tutti i componenti della famiglia sono contro di lei, avrete notato?

Ma infatti,come ho detto precedentemente,quel soggetto andava preso e rinchiuso in qualche centro specializzato,così almeno se sarebbe evitata sta tragedia.Guarda,avrebbe fatto meno danni e avrebbe salvato molto de più la faccia se se fosse suicidata.Personalmente non ho mai giudicato chi se ammazza perchè possono essere svariati i motivi per cui si ricorre a tale gesto,pure una malattia grave ti può far andare fuori di testa.Ma sai qual'è la differenza?La differenza è che chi si suicida può dirti,se potesse farlo da morto,di farti un bel mucchio di c...i tuoi perchè in fin dei conti ha sempre pagato di propria tasca,mentre una m...a del genere che ha ammazzato ha coinvolto un'altra persona oltretutto inerme e quindi andrebbe solo che bruciata viva!Altro che attenuanti de instabilità psichica!
marianute 14/07/2017 ore 09.22.42 Ultimi messaggi
segnala

La Veronica, mi dà come l'impressione che soffre di più per la sua infanzia/giovinezza tormentata che non per il folle gesto, sempre probabilmente, dettato da una overdose di dolorosa logorante sopportazione (pare abbia tentato precedentemente il suicidio). Col beneficio del dubbio e ricordando la sconcertante "naturalezza" delle sue dichiarazioni contradditorie, penso che la legge, oggettivamente, deve avere un suo percorso ben stabilito per i vari delinquenti, soprattutto se assassini, ma, in effetti, è anche vero che casi come quelli di mamme che uccidono i figli, sono un capitolo a parte, tant'è che esiste una struttura apposita credo in veneto. Veronica si è un po' fregata con le sue stesse mani per via dell'atteggiamento infarcito di falsità e tentativi di appioppare responsabilità a destra ed a manca. Cosa che la discosta dai casi di mamme "impazzite" e la càndida per la categoria - credevo di farla franca -. Resta comunque sempre davvero insondabile quello che veramente si agita nell'animo umano, quindi, per me, non è fuori posto una certa pietà.
Kaya67 14/07/2017 ore 09.51.16 Ultimi messaggi
segnala

@Gessica1986 scrive:
credete a quello che volete o vi fa comodo, io la penso così e nn cambierei mai idea con le vostre stronzate già sapute e riportate, nulla di nuovo, riportate quello che ascoltate dai media, bla bla bla,

Ma abbi pazienza, Gessica: dici che i media dicono stronzate, ma si può sapere quali sono le fonti da cui attingi le tue verità?? Perché si dà il caso che la storia di Veronica, la stessa che ora stai ci raccontando, è già stata ampiamente sbandierata proprio dai media che tu tanto disprezzi.
Ora: o ne sai più dei giornalisti, e allora ti suggerirei di rivolgerti agli organi competenti, o se si tratta invece di una tua opinione personale, del tutto legittima, essa è valida quanto la nostra, quindi quel "tacete" per cortesia te lo tieni per te.

Tu parli di attenuanti, ma comprenderai che i giudici devono decidere su basi oggettive e non unicamente sulle vicissitudini di una ragazza problematica o sulle voci di paese. Le basi oggettive dicono che all'epoca dei fatti lei era (stando ad una perizia lunga 1 km) "capace di intendere e volere". Stop. Ma non solo: sempre secondo la perizia, la donna risulta essere egocentrica, bugiarda e manipolatrice. E tutto ciò che sta al di fuori dell’imputata: la madre superficiale; la sorella (ipoteticamente) invidiosa; il marito forse un po’ disattento (che oltre ad averle perdonato un tradimento, l’ha difesa almeno fino a che non ha visto crollare il castello di carte che la "poverina" aveva costruito); tutti questi personaggi, come dicevo, e le loro condotte, per i periti e per i giudici non hanno determinato in lei una situazione psichica tale da giustificare un delitto così grave. Questo dovrebbe bastare quantomeno a non farne una vittima per cui stracciarsi le vesti.
A me basta e avanza, non ho altro da dire.
19600189
@Gessica1986 scrive: credete a quello che volete o vi fa comodo, io la penso così e nn cambierei mai idea con le vostre stronzate...
Risposta
14/07/2017 9.51.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 18/07/2017 ore 17.55.14 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : ma grazie per averlo detto , perchè la signora gessica prima crea una discussione e poi ci chiede di tacere, quindi grazie
19603033
@Kaya67 : ma grazie per averlo detto , perchè la signora gessica prima crea una discussione e poi ci chiede di tacere, quindi...
Risposta
18/07/2017 17.55.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Kaya67 18/07/2017 ore 19.05.03 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : più che altro non capisco perché la sua ragione debba valere più della nostra...mah.
c.hicca44 c.hicca44 18/07/2017 ore 19.06.49 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 18/07/2017 ore 19.21.06 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : parlo di dossip perchè è sotto gli occhi di tutti come un certo giornalismo becero vada a nozze col delitto. proprio ieri sera ho assistito ad un'agghiacciante puntata di un certo programma su (caso strano) rete4 su bossetti.....agghiaccianti gli assassini in questione ma il business intorno a loro è.....indefinibile
Kaya67 18/07/2017 ore 21.19.33 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : è uno schifo, infatti. Ormai parlano di quella ragazzina (e non solo di lei) come di oggetto qualsiasi. Mi è capitato di guardare quel programma, come altri di quel genere, e ti dirò che a volte, dal gran sensazionalismo che suscitavano, avevo come l'impressione che si stesse parlando non di vita reale, non di persone, ma di un film e di attori. E' orribile anche solo pensarlo, ma credo che sia anche grazie a certi programmi se ci stiamo assuefacendo all'orrore.
c.hicca44 c.hicca44 18/07/2017 ore 21.23.22 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : non a caso il programma ha la musica di psyco, non a caso ci vorrebbero abituare a chiamare gli assassini e le vittime (poverine le vittime) col nome di battesimo. io ricordo tragicamente erika e omar ma i cognomi? fermo restando che credo siano liberi
19603209
@Kaya67 : non a caso il programma ha la musica di psyco, non a caso ci vorrebbero abituare a chiamare gli assassini e le vittime...
Risposta
18/07/2017 21.23.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute 21/07/2017 ore 10.38.38 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : Omar ed Erika erano minorenni, mi pare, c'è la privacy, quella strana cosa che si applica a singhiozzo.
c.hicca44 c.hicca44 21/07/2017 ore 13.33.36 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : minorenni sì lo erano , il fatto che siano liberi per me è incredibile
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 21/07/2017 ore 14.09.12 Ultimi messaggi
segnala

sentire parlare di attenuanti in situazioni come questa mi fa venire il vomito.
c.hicca44 c.hicca44 21/07/2017 ore 18.23.51 Ultimi messaggi
segnala

@Pensieroricorrente : bravo....non perchè lo dica io ovvio ma...insomma è istintivo...
Gessica1986 Gessica1986 23/07/2017 ore 11.40.58 Ultimi messaggi
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 23/07/2017 ore 16.31.08 Ultimi messaggi
segnala

@Gessica1986 : libera ovviamente di pensare ciò che vuoi ma per me lo schifo è la difesa (probabilmente di parte) dell'indifendibile
19606604
@Gessica1986 : libera ovviamente di pensare ciò che vuoi ma per me lo schifo è la difesa (probabilmente di parte)...
Risposta
23/07/2017 16.31.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 23/07/2017 ore 16.34.03 Ultimi messaggi
segnala

Riguardo al commentare qui, se non vuoi leggere pensieri diversi dai tuoi, non scrivere in un forum pubblico, ma apriti un blog privato ed invita solo chi la pensa come te. Fino a prova contraria siamo ancora in una democrazia.
19606605
Riguardo al commentare qui, se non vuoi leggere pensieri diversi dai tuoi, non scrivere in un forum pubblico, ma apriti un blog...
Risposta
23/07/2017 16.34.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Gessica1986 Gessica1986 23/07/2017 ore 17.12.09 Ultimi messaggi
segnala

Speravo di trovare opinioni vicino alla mia, speravo di trovare quella sensibilità che a molti manca, diciamoci la verità, non vi offendete, a voi frega un cazzo del bambino morto, questa è la verità, anche perchè nn è vostro il figlio, avete della rabbia regressa, la vostra adolescenza sarà stata davvero deprimente, il problema grave che non avete consapevolezza della vostra malattia, alro non si spiega, non stiamo parlando di un serial killer, di chi ha ucciso per il piacere di farlo, capire le ragioni dell'accaduto è nobiltà d'animo, con le vostre condanne da social gratuite non solo fate il solletico alla sensibilità umana, ma per chi legge non fate altro che peggiorare, questo in un mondo civile si chiama ottusità.
Riguarlo allo scrivere qui, scrivo quello che piace a me, non quello che abitualmente mi aspetto di trovare, altrimenti non avrebbe senso, quello che scrivete voi lo trovo anche nelle peggiori bettole del caracas.
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 23/07/2017 ore 17.57.35 Ultimi messaggi
segnala

Mi pare che non hai capito nulla né di noi che non la pensiamo come te e oeppure del nostro punto di vista. Proprio perché molto di noi sono genitori, fa ribrezzo leggere chi difende chi uccide il proprio figlio, sangue del proprio sangue. Qui chiudo, se tu non ci arrivi a capire questo, i problemi non li abbiamo noi ma tu, c'è poco altro da spiegare.
19606622
Mi pare che non hai capito nulla né di noi che non la pensiamo come te e oeppure del nostro punto di vista. Proprio perché molto...
Risposta
23/07/2017 17.57.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Turrikane Turrikane 23/07/2017 ore 21.08.18 Ultimi messaggi
segnala

@Gessica1986 scrive:
non stiamo parlando di un serial killer, di chi ha ucciso per il piacere di farlo

Ma a me non frega un cazzo che quella merda umana ha ucciso in preda a una sua crisi da psicopatica quale è!Quel che conta è il risultato finale!Visto che è ed è stata un soggetto instabile si doveva far rinchiudere in un centro specializzato per cercare di farsi recuperare,sempre se qualcosa ce sarebbe stato ancora da recuperare di quella testa!L'alcolizzato o magari anche l'ubriaco del sabato sera che magari ammazza qualcuno per strada in un incidente non è che prende le attenuanti perchè il poverino purtroppo conduce una vita fatta di eccessi per un suo proprio piacere o per disperazione e quindi passibile di condanna!Quindi ciò che ne consegue è che quella deve pagare per quello che ha fatto a causa della sua mente contorta e BASTA!
c.hicca44 c.hicca44 23/07/2017 ore 21.15.22 Ultimi messaggi
segnala

@Gessica1986 : ma piantiamola di vedere le trasmissioni di mediaset suvvia scrivi delle follie!!!!
Gessica1986 Gessica1986 24/07/2017 ore 00.22.10 Ultimi messaggi
segnala

@Turrikane :

Si ma calmati, e impara l'educazione nei confronti di chi non puo replicare e BASTA lo dici a tua sorella non a me "webete"
Gessica1986 Gessica1986 24/07/2017 ore 00.23.39 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :

ma chi le guarda quelle trasmissioni, non perche qualcuno ti ha messo il mi piace ti autorizza ad offendere, semmai le follie le scrivi te.
Kaya67 24/07/2017 ore 12.13.59 Ultimi messaggi
segnala

@Gessica1986 scrive:
diciamoci la verità, non vi offendete, a voi frega un cazzo del bambino morto, questa è la verità,

Eh no, aspetta: innanzitutto a quale titolo ci dai dei cinici? Perché se c'è qualcuno qui che ha dimostrato un livello inaccettabile di menefreghismo verso tutto e tutti (bambino compreso) quella sei proprio tu, Gessica.
Hai esordito sparando a zero contro il marito di Veronica, sulla sua famiglia, non tralasciando di dare praticamente dei dementi a chi non la pensava come te. Come non bastasse, ritenendoti l’unica depositaria della Verità Assoluta, ti senti in diritto di zittire tutti a male parole. E per giunta, dopo che delle opinioni altrui te ne sei altamente sbattuta (definendole “stronzate”), per te siamo tutti degli insensibili.
Bene, dunque: non sei amica intima di Veronica, non conosci personalmente i componenti della famiglia coinvolti nel caso, spari sentenze, non conosci nessuno di noi, eppure ci offendi; e poi hai anche la pretesa che tutti ti diano ragione? Ma per favore, Gessica...se hai bisogno di un pubblico ti consiglio di cambiare teatro perché se continui così, qui rischi di beccarti dei pomodori in faccia...
19606934
@Gessica1986 scrive: diciamoci la verità, non vi offendete, a voi frega un cazzo del bambino morto, questa è la verità, Eh no,...
Risposta
24/07/2017 12.13.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Turrikane Turrikane 24/07/2017 ore 15.38.55 Ultimi messaggi
segnala

@Gessica1986 : IO SCRIVO QUELLO CHE MI PARE E PIACE E COME MI PARE E PIACE!Quando me se presenta davanti chi parla a sproposito non è che divento ignorante alla pari,ma 10 volte peggio!Educazione?Davanti a situazioni del genere la metto ben da parte la mia educazione!Non esiste ne educazione ne calma verso personaggi del genere!Se fosse per me per sta gente esisterebbe una sola cosa...la forca!
c.hicca44 c.hicca44 24/07/2017 ore 16.37.46 Ultimi messaggi
Gessica1986 Gessica1986 31/07/2017 ore 12.17.22 Ultimi messaggi
Turrikane Turrikane 31/07/2017 ore 15.07.21 Ultimi messaggi
segnala

@Gessica1986 scrive:
Calmati, impara l'educazione sui social

Guarda ce n'ho da vendere di educazione se ne vuoi un po.Purtroppo davanti agli scempi anche il più educato e lucido di questo mondo perderebbe la ragione.
c.hicca44 c.hicca44 31/07/2017 ore 18.50.43 Ultimi messaggi
Gessica1986 Gessica1986 31/07/2017 ore 20.30.39 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :

Adesso non rileggo tutto per constatare se ho iniziato io con la maleducazione, difficilmente inizio io se non vi è provocazione, se l'ho fatto me ne scuso, diversamente se lo fatto evidentemente lo meritavate, forse tu meno degli altri, non mi interessa, io ho scritto questo post per una ragazza rinchiusa, esprimere opinioni senza riflettere contro chi non puo difendersi divento ineducata e cattiva.
c.hicca44 c.hicca44 31/07/2017 ore 20.37.18 Ultimi messaggi
segnala

@Gessica1986 : sarebbe bene rileggere, quanto alla ragazza rinchiusa spero ci rimanga. ciao :-)
Turrikane Turrikane 31/07/2017 ore 20.49.32 Ultimi messaggi
segnala

@Gessica1986 scrive:
io ho scritto questo post per una ragazza rinchiusa, esprimere opinioni senza riflettere contro chi non puo difendersi divento ineducata e cattiva.

Tu puoi esprimere quello che ti pare,nessuno ha detto che devi pensare con la testa degli altri.Visto che questa cosa vale per TUTTI,il sottoscritto ed altre persone hanno espresso il loro punto di vista.Il mio personale (e lo ribadisco per l'ennesima volta) è che su un caso del genere c'è ben poco da riflettere,poichè io mi baso e mi sono sempre basato su cose ed accadimenti REALI.Quel personaggio ha ammazzato un ragazzino e quindi è inutile che uno cerca di difendere l'indifendibile!La tragedia ormai si è consumata quindi deve pagare per questo senza se e senza ma.Casomai sarebbe stato da prevenire il tutto ma ormai questa è soltanto una tesi incompiuta.Questo è il mio personale punto di vista,ognuno la pensi come preferisce.
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 01/08/2017 ore 10.46.55 Ultimi messaggi
segnala

@Gessica1986 : Confermo, la prima ad essere maleducata sei stata tu quando dici

"diciamoci la verità, non vi offendete, a voi frega un cazzo del bambino morto, questa è la verità, anche perchè nn è vostro il figlio, avete della rabbia regressa, la vostra adolescenza sarà stata davvero deprimente, il problema grave che non avete consapevolezza della vostra malattia,"

ma vedo che nell'ultimo scritto aggiungi anche

"se lo fatto evidentemente lo meritavate"

quindi sei pure recidiva e convinta di avere solo tu la verità in tasca... ma mi spiace per te , non è così.
c.hicca44 c.hicca44 01/08/2017 ore 18.46.35 Ultimi messaggi
segnala

@Gessica1986 : la povera ragazza non ha avuto un processo equo? se l'ha avuto aveva l'avvocato a difendere la sua causa. la tua cattiva educazione non la meritiamo proprio per nulla . e già che ci siamo leggiti le tue cronache sui giornaletti da parrucchiere e non tirare in ballo noi. grazie saluti
Matt0InOttoMosse 01/08/2017 ore 19.18.06 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
(mi metto le mani nei capelli)

Sto provando invano di emularti... :mmm

:haha
c.hicca44 c.hicca44 01/08/2017 ore 19.19.27 Ultimi messaggi
Matt0InOttoMosse 01/08/2017 ore 19.19.55 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
quanto alla ragazza rinchiusa spero ci rimanga. ciao

Ma speriamo ci vada anche Gessica a farle compagnia. Solidarietà.

:haha
Matt0InOttoMosse 01/08/2017 ore 19.21.04 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 01/08/2017 ore 19.21.18 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.