Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

cuspides 25/08/2017 ore 07.49.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Sgombero

riflessione:
abusivo= occupa una casa non sua,non paga affitto non paga luce, non paga acqua...non paga nulla.
al tg avevo sentito che gli avevano offerto altri alloggi ma hanno rifiutato.
So che bisogna amare ed aiutare il prossimo ma perchè io devo pagare tutto solo perchè sono più fortunata e sono italiana?
Se tra quegli appartamenti ce ne fosse stato uno vostro, non avreste voluto la tutela da parte delle forze dell'ordine?
Le notizie evidenziano esclusivamente la forza usata dai NS POLIZIOTTI per far rispettare la legge ma non ciò che si sono trovati davanti .... ma si sa come funzionano i TG.
... sicuramente leggerò è colpa della Raggi.

Io sono contro qualsiasi forma di violenza ma non ero presente....

datemi motivazioni per cambiare pensiero
8515092
riflessione: abusivo= occupa una casa non sua,non paga affitto non paga luce, non paga acqua...non paga nulla. al tg avevo...
Discussione
25/08/2017 7.49.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marianute marianute 25/08/2017 ore 10.22.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sgombero

Non siamo in america, qui i tutori dell'ordine sono fatti di una pasta diversa, l'eccezione conferma solamente la regola. Impossibile giungere a risultati concreti solo esibendo la divisa se la controparte è forsennata e non cede. Che facciamo altrimenti, ci caliamo le braghe o mettiamo dei fiori nei nostri cannoni (quelli veri di ferro che sparano) ?!?! Ce ne abbiamo già piene le albicocche di problemi del lavoro, della cattiva o mancata gestione del sociale, di virus modificati provenienti dall'estero, di maestre che masticano la cicca in classe, di angoli pieni di zozzerie, di donne che non vanno più neanche ad onorare i loro cari defunti ai cimiteri per paura di essere assalite....Che comincino a ripristinare gli sparaletame, sostanza ecologica, biologicamente degradabile, neanche costoso, non uccide ma stordisce quindi moralmente accettabile, effetti collaterali zero. Poi li si metta a pulire, ovviamente.
19628638
Non siamo in america, qui i tutori dell'ordine sono fatti di una pasta diversa, l'eccezione conferma solamente la regola....
Risposta
25/08/2017 10.22.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.