Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

ComePioveva 04/09/2017 ore 22.23.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Lutto nel cinema, è morto Gastone Moschin storico volto di “Amici miei”

marianute marianute 05/09/2017 ore 11.25.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lutto nel cinema, è morto Gastone Moschin storico volto di “Amici miei”

Protagonista pure di tanti sceneggiati che erano seguitissimi, quando recitare non imponeva il pepe al culo o toni da cornacchia raffreddata. Se il momento esigeva di
abbassare il tono di voce, si capiva ugualmente, non come ora.
:rosa :rosa :rosa
c.hicca44 c.hicca44 05/09/2017 ore 17.33.06 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 05/09/2017 ore 21.48.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lutto nel cinema, è morto Gastone Moschin storico volto di “Amici miei”

@ComePioveva : per carità io ovviamente amicimiei ce l'ho ci mancherebbe, ma potevano regararcelo in tv . anche perchè è l'ultimo degli amici ad andarsene. sappiamo che ha fatto dell'altro mi pare ovvio . programmazione di stasera? pozzetto ....che poi recitazione davveroZERO e subito dopo fracchia la belva umana. evidentemente sto cavolo di paolo villaggio è stato un grande intellettuale . a bud spencer dedicano tuttora intere serate. no comment. dedichiamo sta cazzo di via a paolo villaggio , accanto alla lapide di giuliani e basta . stop
ComePioveva ComePioveva 05/09/2017 ore 21.53.41 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ma potevano regararcelo in tv

Ci vogliono teste pensanti... materiale raro...
c.hicca44 c.hicca44 05/09/2017 ore 21.54.46 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva : e infatti monicelli quando s'è reso conto s'è suicidato . onore al merito
ComePioveva ComePioveva 05/09/2017 ore 21.57.19 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : Riempiamo la tv di talk show a non finire; di gente che non ha niente da dire.
c.hicca44 c.hicca44 05/09/2017 ore 21.59.20 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva : la televisione dà alla gente ciò che la gente vuole . mi trovo in minoranza ergo devo tacere
ComePioveva ComePioveva 05/09/2017 ore 22.24.11 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
la televisione dà alla gente ciò che la gente vuole . mi trovo in minoranza ergo devo tacere

Ho la mia televisione collegata ad internet e mediante youtube vedo filmati scientifici, e poi ascolto musica operistica e sinfonica ed anche leggera dei miei anni che furono. Di vera televisione guardo Focus e Rai Storia. Questa è per me quello schermo nero.
c.hicca44 c.hicca44 05/09/2017 ore 22.26.47 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva :
un piccolo omaggio
ComePioveva ComePioveva 05/09/2017 ore 22.50.00 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : Giuseppe Di Stefano ce l'ho nel cuore in modo particolare, oltre a Mario Del Monaco, la Callas e poi Pavarotti più recente, ma anche Beniamino Gigli andando molto in la con il tempo e molti altri. Mio padre era amante della musica lirica e per il mestiere che faceva aveva la possibilità di farsi firmare le foto dei cantanti lirici con una dedica. Foto che purtroppo con molto dolore tra i vari trasferimenti e traslochi non ho più...
c.hicca44 c.hicca44 05/09/2017 ore 22.56.40 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva : quindi suppongo di averti fatto un dono amichevole. spero parleremo di musica in futuro. sentito il fragoroso applauso? io sarei saltata sulla poltrona. ciao!
ComePioveva ComePioveva 05/09/2017 ore 23.02.43 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
quindi suppongo di averti fatto un dono amichevole. spero parleremo di musica in futuro. sentito il fragoroso applauso? io sarei saltata sulla poltrona. ciao!

Sì, è stato un regalo piacevolissimo, anche perché siamo (lui non c'è più) conterranei, grazie e ciao!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.