Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Fahta 07/09/2017 ore 22.33.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)L' occhio rosso

Una decina di anni fa, quando avevo la videocamera e facevo delle riprese in famiglia, appena puntavo l'obiettivo, anche da lontano, la persona ripresa se ne accorgeva subito e cambiava espressione. Ho capito che l'occhio rosso che si accende a fianco all'obiettivo durante la ripresa, rovina la spontaneità delle persone. Per questo ci ho applicato un pezzetto di nastro isolante nero, e da quel momento ho potuto fare delle riprese più 'spontanee'.

Mi meraviglio che le trasmissioni TV non eliminino questo inconveniente, anzi, specialmente nei TalkShow, credo che mettano dei video dove i partecipanti possono osservarsi durante le riprese. Ne risultano atteggiamenti falsi che indispongono, almeno a me.
8515677
Una decina di anni fa, quando avevo la videocamera e facevo delle riprese in famiglia, appena puntavo l'obiettivo, anche da...
Discussione
07/09/2017 22.33.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 08/09/2017 ore 09.08.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L' occhio rosso

Quando uno sa di non essere ripreso si lascia andare a cose tipo pulirsi il naso, mangiarsi le unghie, fare espressioni di disgusto per questo o quello appena detto. Con le foto caserecce, si rifà e basta. Credo che sia per questi atteggiamenti poco consoni in trasmissione che si "avvisa" della ripresa.
19640624
Quando uno sa di non essere ripreso si lascia andare a cose tipo pulirsi il naso, mangiarsi le unghie, fare espressioni di...
Risposta
08/09/2017 9.08.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.