Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

magoo49 16/09/2017 ore 17.09.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)No vac, no Tav, no qua no là. Basta, cambiamo argomento.

Tra le tante discussioni senza fine che non porteranno mai a niente perchè tutti rimarranno della propria opinione, ne ho scoperta un'altra.
In tutto il mondo, Italia compresa, ci sono sostenitori della terra a forma piatta.
Addirittura una studenressa tunisina ha presentato un tesi di laurea a favore di ciò, naturalmente respinta.
Fate una ricerca su Facebook con la chiave "terra piatta" e vedrete.
8516158
Tra le tante discussioni senza fine che non porteranno mai a niente perchè tutti rimarranno della propria opinione, ne ho...
Discussione
16/09/2017 17.09.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
c.hicca44 c.hicca44 16/09/2017 ore 17.42.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: No vac, no Tav, no qua no là. Basta, cambiamo argomento.

@magoo49 : hai dimenticato no-global
c.hicca44 c.hicca44 16/09/2017 ore 18.53.47 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 16/09/2017 ore 19.49.57 Ultimi messaggi
segnala

@TrumpAno : e per cosa di grazia????
c.hicca44 c.hicca44 16/09/2017 ore 19.54.55 Ultimi messaggi
segnala

@TrumpAno : se non erro alcune creme per la pelle la contengono ora che ci penso
ComePioveva ComePioveva 16/09/2017 ore 23.34.13 Ultimi messaggi
segnala

Il contenuto dell'urina ce la ritroviamo nei punti vendita di carburante ed il nome è AdBlue e poi se la fai sul prato l'erba cresce rigogliosa in quanto contiene azoto! :ok
Azzurro72 Azzurro72 17/09/2017 ore 12.08.29 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: No vac, no Tav, no qua no là. Basta, cambiamo argomento.

@c.hicca44 : Uno sportivo estremo esperto di maratone nel deserto si è perso nel Sahara ed è sopravvissuto bevendo la sua urina filtrata...naturalmente non ce l'avrebbe fatta per molti giorni, ma usando questo espediente, diciamo così "schifoso", ha avuto modo di proseguire ed incontrare una popolazione di pastori nomadi che lo ha rifocillato e condotto in ospedale...tempo un giorno, forse due, di ritardo e non ci sarebbe stato nulla da fare...
amicotuo913 amicotuo913 17/09/2017 ore 20.57.04 Ultimi messaggi
segnala

Vabbè, ognuno ha la possibilità, ai nostri giorni, di sostenere ciò che vuole (e questo è molto positivo); stà a chi legge, ascolta o vede i vari filmati approfondire e discernere tra bufale, cose possibili, problemi reali e verità consolidata. Certamente, se uno è disposto a bere tutto o se per principio vuole essere favorevole al complotto universale e totale...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.