Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

nino251 16/09/2017 ore 19.28.42 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoDIFFICILE BOCCIARE

DA QUEST'ANNO SARA PRESSOCHE IMPOSSIBILE BOCCIARE

PER TUTTA LA SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA BASTER CHE UNO SOLO DEI DOCENTI SIA CONTRARIO ALLA BOCCIATURA PERCHE L'ALLIEVO SIA PROMOSSO

8516169
DA QUEST'ANNO SARA PRESSOCHE IMPOSSIBILE BOCCIARE PER TUTTA LA SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA BASTER CHE UNO SOLO DEI DOCENTI SIA...
Discussione
16/09/2017 19.28.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
c.hicca44 c.hicca44 16/09/2017 ore 19.32.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DIFFICILE BOCCIARE

@nino251 : è una vita che non bocciano. i risultati sono visibili. anche in chatta
nino251 nino251 16/09/2017 ore 19.50.21 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
è una vita che non bocciano. i risultati sono visibili. anche in chatta

IO HO UNA VENTINA D'ANNI MENO DI TE E MI RICORDO ALMENO UNA VENTINA DI BOCCIATURE(senza contare gli abbandoni) TRA I MIEI COMPAGNI(FRA MEDIA E LICEO)
ANCHE SE MOLTE ERANO BOCCIATURE MULTIPLE- OVVERO IL RIPETENTE CHE RIPETEVA LA BOCCIATURA(scusate la cacofonia)

---ADESSO DICONO CHE ALL'ANNO SCORSO BOCCIAVA UNO STUDENTE SU MILLE
QUINDI LA DIFFERENZA SULLA GENTE CHE PASSA NON E MOLTISSIMA...SOPRATTUTTO PERCHE SE LO STESSO BOCCIA PIU VOLTE SI RIDUCE FRA L'UNO OGNI 2MILA E L'UNO OGNI 4MILA

LA DIFFERENZA MAGGIORE SARA PIU CHE ALTRO AL LIVELLO PSICOLOGICO DI RICATTO VERSO CHI NON STUDIA E DEL LORO IMPATTO SUGLI ALTRI
Gessica1986 Gessica1986 16/09/2017 ore 19.52.40 Ultimi messaggi
nino251 nino251 16/09/2017 ore 20.00.04 Ultimi messaggi
segnala

@Gessica1986 :

scusa
potresti dire a parole il succo del discorso del grullo?

non tutti aprono i video e un riassuntino sarebbe comodo
c.hicca44 c.hicca44 16/09/2017 ore 20.22.15 Ultimi messaggi
segnala

@nino251 : ecco appunto hai 20 anni meno di me e non si capisce una cippa di ciò che scrivi scusami eh
nino251 nino251 16/09/2017 ore 22.10.51 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ecco appunto hai 20 anni meno di me e non si capisce una cippa di ciò che scrivi scusami eh

magari, per velocita di scrittura, avro omesso le virgole ed accenti pero

a parte l'ultimo capoverso, tutto il resto di quel che ho scritto dovrebbe essere di facile comprensione
c.hicca44 c.hicca44 16/09/2017 ore 22.12.46 Ultimi messaggi
segnala

@nino251 : non vedo in che modo possa interessare la velocità di scrittura
nino251 nino251 16/09/2017 ore 22.17.17 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
non vedo in che modo possa interessare la velocità di scrittura

perche scrivendo a penna puoi scrivere qualsiasi segno
se stai battendo al pc la e accentata la devi andare a cercare, se devi fare le maiuscole devi fermarti e cambiare carattere, se devi scrivere una potenza e un incubo, e poi non parliamo se ti servono simboli statistici e matematici in genere

se devo scrivere qualcosa di importante magari ci perdo piu tempo
se devo scrivere una cazzata qualsiasi su chatta vado piu veloce

se credi che il mio post non sia sintatticamente corretto, vediamo di analizzarlo, allo scopo di sapere fra me e te chi ha ragione
c.hicca44 c.hicca44 16/09/2017 ore 22.19.49 Ultimi messaggi
segnala

@nino251 : non credo ci siano nè ragioni nè torti. credo al fatto che mi annoio e chiudo . l'argomento , volendo, può essere ripreso. ciao
nino251 nino251 16/09/2017 ore 22.26.05 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
non credo ci siano nè ragioni nè torti. credo al fatto che mi annoio e chiudo . l'argomento , volendo, può essere ripreso. ciao

POSSIAMO CHIUDERE
MA GUARDA CHE SCRIVERE IN MANIERA NON CORRETTA
E NON SAPER SCRIVERE IN MANIERA CORRETTA
SONO DUE COSE COMPLETAMENTE DIVERSE
ComePioveva ComePioveva 16/09/2017 ore 23.30.40 Ultimi messaggi
segnala

La scuola lassista ha rovinato i ragazzi.
Appiattimento dappertutto e non lo dico per sentito dire... e ciò da tanto tempo.
Una decina d'anni fa abbiamo assunto in azienda un ventitreenne secondo i sacri crismi del contratto di dieci anni fa e cioè classico periodo di prova di tre mesi e poi assunzione a tempo indeterminato.
La mansione era tecnico di assistenza.
Bene.
Dopo una decina di giorni accade che necessita un intervento all'ora di pranzo (avrebbe recuperato ovviamente le due ore successivamente).
Reazione del ragazzino: ho l'appuntamento con la ragazza e quindi non vado.
Reazione mia: da domani te ne puoi stare a casa...
Questa è la materia umana che ci ritroviamo fra le mani, tranne casi rari di senso di responsabilità.
19650091
La scuola lassista ha rovinato i ragazzi. Appiattimento dappertutto e non lo dico per sentito dire... e ciò da tanto tempo. Una...
Risposta
16/09/2017 23.30.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nino251 nino251 17/09/2017 ore 00.22.01 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
La scuola lassista ha rovinato i ragazzi.
Appiattimento dappertutto e non lo dico per sentito dire... e ciò da tanto tempo.
Una decina d'anni fa abbiamo assunto in azienda un ventitreenne secondo i sacri crismi del contratto di dieci anni fa e cioè classico periodo di prova di tre mesi e poi assunzione a tempo indeterminato.
La mansione era tecnico di assistenza.
Bene.
Dopo una decina di giorni accade che necessita un intervento all'ora di pranzo (avrebbe recuperato ovviamente le due ore successivamente).
Reazione del ragazzino: ho l'appuntamento con la ragazza e quindi non vado.
Reazione mia: da domani te ne puoi stare a casa...
Questa è la materia umana che ci ritroviamo fra le mani, tranne casi rari di senso di responsabilità.

era gia pagato in quel periodo?

e cmq
una rondine non fa primavera
ComePioveva ComePioveva 17/09/2017 ore 00.25.21 Ultimi messaggi
segnala

Stipendio pieno. Il periodo di prova, ai tempi, prevedeva stipendio come il tempo indeterminato.
Ho raccontato un episodio, ma ne abbiamo conosciuti altri. Quello che ho raccontato era emblematico.
19650113
Stipendio pieno. Il periodo di prova, ai tempi, prevedeva stipendio come il tempo indeterminato. Ho raccontato un episodio, ma ne...
Risposta
17/09/2017 0.25.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.