Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

cavalierecrociatos 22/09/2017 ore 00.34.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)LA CATALOGNA E' UNA CAROGNA

La Catalogna sta dando un pessimo esempio di disgregazione degli stati europei...se malauguratamente dovesse verificarsi l'indipendenza di questa regione della Spagna si creerebbe un pericoloso precedente e un esempio nefasto per altre situazioni instabili analoghe in Europa
8516428
La Catalogna sta dando un pessimo esempio di disgregazione degli stati europei...se malauguratamente dovesse verificarsi...
Discussione
22/09/2017 0.34.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv6 asgv6 22/09/2017 ore 11.12.32 Ultimi messaggi
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 22/09/2017 ore 12.22.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LA CATALOGNA E' UNA CAROGNA

Punti di vista, rispettabili ma pur sempre punti di vista personali. Il distacco avverrebbe comunquue con un referendum popolare tra i catalani (ed infatti viene negato dal governo centrale), e se la maggioranza decide di staccarsi, a mio avviso, è giusto così. Che piaccia o no a te o all'unione europea.
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 22/09/2017 ore 14.35.49 Ultimi messaggi
segnala

se la catalogna dovesse separarsi dalla spagna e creare un precedente disgregatore per altre situazioni analoghe europee ben vengano terrorismo e disordini di ogni genere come meritano quei farabutti separatisti
nino251 nino251 23/09/2017 ore 19.34.35 Ultimi messaggi
segnala

@Pensieroricorrente scrive:
Punti di vista, rispettabili ma pur sempre punti di vista personali. Il distacco avverrebbe comunquue con un referendum popolare tra i catalani (ed infatti viene negato dal governo centrale), e se la maggioranza decide di staccarsi, a mio avviso, è giusto così. Che piaccia o no a te o all'unione europea.

se pero la zona che si vuole staccare fosse la parte piu grossa niente ostacolerebbe disgregazioni che anche al livello micro

faccio un esempio
mettiamo che si voglia staccare la sardegna o la corsica dalla francia, sarebbe una minoranza che si autodetermina
ma mettiamo che fosse il resto d'italia a volersi separare dalla sardegna o la francia dalla corsica

questo darebbe il la per separazioni anche all'interno di regioni di province, fino a quando le singole citta non escludono le periferie e i ghetti
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 23/09/2017 ore 21.20.24 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos scrive:
ben vengano terrorismo e disordini di ogni genere come meritano quei farabutti separatisti

Ben vengano terrorismo ? Hai dato il meglio di te stesso. Sei un uomo di merda. La feccia fatta a persona. Vergognati
19655833
@cavalierecrociatos scrive: ben vengano terrorismo e disordini di ogni genere come meritano quei farabutti separatisti Ben...
Risposta
23/09/2017 21.20.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
donrodrigo2016 donrodrigo2016 24/09/2017 ore 12.13.15 Ultimi messaggi
segnala

@Pensieroricorrente : sei tu un uomo di merda visto che ami le scissioni le divisioni e il disordine sociale ...... se sei sensibile al terrorismo almeno una bella scossa di terremoto meriterebbero quei farabutti che rappresentano un pessimo esempio per tutti e creerebbero un precedente negativo e oscuro per tante altre realta instabili dell'europa
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 24/09/2017 ore 12.50.56 Ultimi messaggi
segnala

@donrodrigo2016 : europa unita :many

Io rispetto la volontà dei popoli, non dei burocrati di Strasburgo.
Ma vedo che anche tu sei fautore del terrorismo ... complimenti.
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 24/09/2017 ore 23.25.13 Ultimi messaggi
segnala

@Pensieroricorrente : LE IDEE ALTRUI VANNO RISPETTATE NEI LIMITI DELLA MORALE DELL'ETICA E DEL BUON SENSO
i4lui i4lui 25/09/2017 ore 10.05.23 Ultimi messaggi
segnala

io, credo ancora nella frase " l'unione fa la forza ", percio', sono contrario a qualunque idea separatista, certe divergenze si risolvono con la diplomazia non con l'odio!
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 25/09/2017 ore 10.17.42 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos : auspicare come fai TU nuovi attentati terroristici fa parte dell'etica, della morale o del buon senso ?
donrodrigo2016 donrodrigo2016 25/09/2017 ore 10.29.31 Ultimi messaggi
segnala

L'UNIONE FA LA FORZA IL SEPARATISMO E LA DISGREGAZIONE INDEBOLISCONO E IL TERRORISMO NE APPROFITTA ....COMUNQUE I CATALANI SONO DEGLI INFAMI

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.