Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

assolo52 27/09/2017 ore 18.57.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La prima ...

con una vera e propria cerimonia di nozze come vuole la tradizione: promessa solenne davanti ad un celebrante con la sposa rigorosamente in abito bianco, festa al ristorante con parenti e amici per 70 invitati, torta a più piani con il pupazzetto della sposa in cima, bomboniere, lancio del bouquet, familiari e amici commossi. Insomma, una cerimonia in grande stile. L’unica particolarità è stata che la sposa era da sola.

Lo ha detto e lo ha fatto, Laura Mesi si è sposata da sola, diventando la prima sposa single d’Italia e suscitando la curiosità nel nostro Paese e all’estero. La notizia dello strano matrimonio è stata diffusa da tutti i media ed è diventata virale sui social.
8516713
con una vera e propria cerimonia di nozze come vuole la tradizione: promessa solenne davanti ad un celebrante con la sposa...
Discussione
27/09/2017 18.57.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 28/09/2017 ore 11.51.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La prima ...

Da brava lombarda ha trovato un originale modo per fare reclàm alla sua attività. Restando in Lombardia, mi viene in mente che qui si dice avere l'età della "stupidéra" quando durante l'adolescenza si fanno cose senza senso e un po' cretine. La signora ha ampiamente passato questa età, ma l'impressione che ne ricevo non cambia.
19659705
Da brava lombarda ha trovato un originale modo per fare reclàm alla sua attività. Restando in Lombardia, mi viene in mente che...
Risposta
28/09/2017 11.51.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
assolo52 assolo52 29/09/2017 ore 16.11.07 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
Da brava lombarda ha trovato un originale modo per fare reclàm alla sua attività.

…“”Mi sono detta: perchè rinunciare al giorno più bello della vita di una donna?"“

Se questo, nell’immaginario femminile, è il giorno più bello per loro, è anche vero che in questo caso è un paradosso: un matrimonio per essere tale deve sancire l’unione di due persone, anche se dello stesso sesso.
Quindi, concordo con quello che tu hai scritto, anche se come reclàm gli è costata un pochino troppo.
19660570
@marianute scrive: Da brava lombarda ha trovato un originale modo per fare reclàm alla sua attività. …“”Mi sono detta: perchè...
Risposta
29/09/2017 16.11.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 29/09/2017 ore 20.36.52
segnala

@marianute scrive:
La signora ha ampiamente passato questa età, ma l'impressione che ne ricevo non cambia.

comunque i suoi anni li porta bene e poi si sposano nello stesso sesso, possono anche farlo da soli, non credi?
marianute marianute 29/09/2017 ore 20.52.07 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE : Credo che l'unica verità di questa vicenda sia la pubblicità.
amicotuo913 amicotuo913 30/09/2017 ore 20.48.23 Ultimi messaggi
segnala

@marianute :
No, l'unica verità è che ci sono ben più di "qualcuno" che dedica tempo ed interesse a queste cose.
19661642
@marianute : No, l'unica verità è che ci sono ben più di "qualcuno" che dedica tempo ed interesse a queste cose.
Risposta
30/09/2017 20.48.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.