Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

voldben 30/09/2017 ore 11.53.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)inibendo il sentimento di compassione ed il coinvolgimento emotivo n

Uno studio ha dimostrato come il paracetamolo sia capace di
agire inibendo il sentimento di compassione ed il coinvolgimento emotivo nei confronti del dolore e della sofferenza altrui.
Secondo voi è un bene o un male?
8516810
Uno studio ha dimostrato come il paracetamolo sia capace di agire inibendo il sentimento di compassione ed il coinvolgimento...
Discussione
30/09/2017 11.53.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Trump.Ano Trump.Ano 30/09/2017 ore 13.09.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: inibendo il sentimento di compassione ed il coinvolgimento emotivo n

Non ho letto l'articolo, ma è un effetto normale. Se io inibisco il dolore , anche la mia capacità di recepire il dolore altrui ne viene inibita.
Se io sono una persona iper ansiosa recepisco subito l'ansia altrui. Al momento che assumo ansiolitici questa percezione cala drasticamente . Si possono fare tantissimi esempi.
c.hicca44 c.hicca44 30/09/2017 ore 18.30.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: inibendo il sentimento di compassione ed il coinvolgimento emotivo n

@Trump.Ano : non lo sapevo
Trump.Ano Trump.Ano 30/09/2017 ore 18.40.09 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :
In realtà lo facciamo ogni giorno. Quando una cosa t'interessa trovi corrispondenze ovunque, quando smette d'interessarti non la noti neanche sotto il naso. Un esempio estremo ma che chiarisce.
c.hicca44 c.hicca44 30/09/2017 ore 18.48.03 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano : questo è vero
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 30/09/2017 ore 20.32.12 Ultimi messaggi
segnala

@voldben : anche a te hanno espropriato la discussione, come ieri sera sulle carte di identità
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 30/09/2017 ore 20.34.52 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
@Trump.Ano : questo è vero

non è ammissibile tutto ciò

c.hicca44 c.hicca44 30/09/2017 ore 20.37.03 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE : va beh......
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 30/09/2017 ore 20.38.20 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano scrive:
Al momento che assumo ansiolitici questa percezione cala drasticamente . Si possono fare tantissimi esempi.

Voldben parlava di compassione non di altro
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 30/09/2017 ore 20.40.59 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
va beh......

non è certo una risposta in replica il tuo va beh......io direi va ma....
c.hicca44 c.hicca44 30/09/2017 ore 20.42.24 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE : lo decido io scusami se sia unarisposta
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 30/09/2017 ore 20.43.41 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano : Mi scuso con lei che alla discussione sulle carte d'identità di ieri sera non ha partecipato
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 30/09/2017 ore 20.45.32 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
@ILMARSIGLESE : lo decido io scusami se sia unarisposta

volevo solo evitar di fare brutte figure ulteriori, mica altro
c.hicca44 c.hicca44 30/09/2017 ore 20.48.17 Ultimi messaggi
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 30/09/2017 ore 20.53.15 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
evitalo

continui a fare brutte figure, come non scritto
c.hicca44 c.hicca44 30/09/2017 ore 20.55.46 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE : senti avrai bevuto qui le brutta anzi pessima figura la fai tu. chiuso l'intervento
amicotuo913 amicotuo913 30/09/2017 ore 21.00.19 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano scrive:
In realtà lo facciamo ogni giorno. Quando una cosa t'interessa trovi corrispondenze ovunque, quando smette d'interessarti non la noti neanche sotto il naso.
Ok, quindi se io sono interessato alle femmine, le femmine lo sentono e rispondono, giusto?
Cazzarola...allora devo essere un caso clinico...
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 30/09/2017 ore 21.00.43 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
senti avrai bevuto

forse io avrò bevuto ma a Vodben lo avete fatto andare a nanna
c.hicca44 c.hicca44 30/09/2017 ore 21.02.28 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE : voldmen al contrariodi te sa benissimo che i 3d sono fatti per conversare. sera
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 30/09/2017 ore 21.12.41 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
per conversare

e non per cadere in catalessi. Buna sera anche a te
c.hicca44 c.hicca44 30/09/2017 ore 21.13.48 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE : ecco bravo
Trump.Ano Trump.Ano 30/09/2017 ore 23.26.19 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
La compassione è un sentimento equiparabile a tutti gli altri, si tratta sempre di reazioni chimiche cerebrali.
Trump.Ano Trump.Ano 30/09/2017 ore 23.28.28 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 :
Sentono e scappano, al momento che smetti d'interessarti a loro arrivano....
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 30/09/2017 ore 23.45.23 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
@ILMARSIGLESE : ecco bravo

grazie, ma ritengo che tu non abbia alcun titolo che ti consente esprimere voti o giudizi

ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 01/10/2017 ore 09.38.13 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano scrive:
Sentono e scappano, al momento che smetti d'interessarti a loro arrivano....

la tua è un affermazione del tutto belluina!
voldben voldben 01/10/2017 ore 10.32.27 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE : sulle carte d'identità?!
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 01/10/2017 ore 10.54.54 Ultimi messaggi
segnala

@voldben : mi spiego quella signora in un topik relativo a carte di identità vecchio tipo ha iniziato a parlare di altro, a polemizzare inutilmente ed il poveretto che aveva aperto la discussione è restato spiazzato non riuscendo a proseguire sulla problematica introdotta, quella donna si approccia con monosillabi e affermazioni belluine. Ciao
Trump.Ano Trump.Ano 01/10/2017 ore 11.00.06 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Il tronco encefalico non mente.
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 01/10/2017 ore 11.03.31 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano scrive:
@ILMARSIGLESE :
Il tronco encefalico non mente.

meglio per lui!
Trump.Ano Trump.Ano 01/10/2017 ore 11.06.17 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
È il nostro cervello rettiliano, per quanto ci riteniamo evoluti è ancora lui che domina la sessualità. Affermazione belluina ma reale.
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 01/10/2017 ore 11.33.43 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano scrive:
È il nostro cervello rettiliano, per quanto ci riteniamo evoluti è ancora lui che domina la sessualità. Affermazione belluina ma reale.

ovviamente la tua è autocritica!
assolo52 assolo52 01/10/2017 ore 11.48.55 Ultimi messaggi
segnala

@voldben scrive:
Secondo voi è un bene o un male?

La compassione è un sentimento passivo, di pietà, verso chi soffre: sono sorelle strette del disprezzo.
Io credo che sarebbe un bene se l’umanità riuscisse a liberarsi di questi sentimenti.
Trump.Ano Trump.Ano 01/10/2017 ore 13.00.42 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
No, neuroscienza. È il cervello rettiliano che ci allerta del pericolo , che regola l'accoppiamento, che vigila gli istinti, che ci fa pensare.. Io questo utente so chi è .... Neuroscienza.
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 01/10/2017 ore 13.55.26 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano scrive:
No, neuroscienza. È il cervello rettiliano che ci allerta del pericolo , che regola l'accoppiamento, che vigila gli istinti, che ci fa pensare.. Io questo utente so chi è .... Neuroscienza.

Tu hai esordito scrivendo (No,neuroscienza ed hai chiuso la tua risposta citando nuovamente la disciplina della Neuroscienza) io non ho mai citato la neuroscienza ne tanto meno gli altri partecipanti in questa discussione, lo hai letto su Focus? ma non in questa discussione in cui tu lo hai utilizzato quale artificiosa negazione di esordio in cui ti sforzi di spiegare gratuitamente la fisiologia del tronco encefalico..Io questo utente so chi è...e dov'è... Anomalia.
Trump.Ano Trump.Ano 01/10/2017 ore 17.14.07 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Studia la neuroscienza e poi ne riparliamo. E non su focus ne Wikipedia .... E capirai come funzionano tutte le emozioni.
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 01/10/2017 ore 17.17.46 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano : Senza la spalla vai in palla? Dove è andata a fare le vongole in riviera?
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 01/10/2017 ore 17.28.23 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano scrive:
@ILMARSIGLESE :

ti stavi riferendo a me, non ci piove! scrivi chi sarei? Ed io scrivo appresso quello che invece so io, Trump.Ano sono in trepidante attesa
Trump.Ano Trump.Ano 01/10/2017 ore 17.28.46 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Non sai replicare e inizi a sbarellare, quanto sei patetico.
Ora da buon cagnolino di pavlov inizia a replicare ... Wof wof sbava.
Trump.Ano Trump.Ano 01/10/2017 ore 17.29.47 Ultimi messaggi
segnala

Lampadina accesa, ti parte lo stimolo :-))) :-))) :-)))
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 01/10/2017 ore 17.36.41 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano scrive:
cagnolino di pavlov inizia a replicare .

Vedo che hai studiato al Istituto per i Problemi Materiali di Kiev, Progetto Follia, i riflessi condizionati dei cani, suona il campanello...Tu al massimo hai frequentato la squola Radio Elettr di Torino, non driblare e rispondialla domanda che ti ripropongo.

@ILMARSIGLESE :

ti stavi riferendo a me, non ci piove! scrivi chi sarei? Ed io scrivo appresso quello che invece so io, Trump.Ano sono in trepidante attesa
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 01/10/2017 ore 17.36.42 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano scrive:
cagnolino di pavlov inizia a replicare .

Vedo che hai studiato al Istituto per i Problemi Materiali di Kiev, Progetto Follia, i riflessi condizionati dei cani, suona il campanello...Tu al massimo hai frequentato la squola Radio Elettr di Torino, non driblare e rispondialla domanda che ti ripropongo.

@ILMARSIGLESE :

Trump.Ano Trump.Ano 01/10/2017 ore 17.38.51 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Ti ho già risposto, sei il mio cagnolino... Tieni il biscottino.
Cosa non capisci ? Abbaia, la lucina è accesa.
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 01/10/2017 ore 17.47.27 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano scrive:
@ILMARSIGLESE :
Ti ho già risposto, sei il mio cagnolino... Tieni il biscottino.
Cosa non capisci ? Abbaia, la lucina è accesa.

Bingo! Ma vuoi vedere che tu sei proprio l' ECCELLENTISSIMO, quello che scriveva di lucine e semafori! Si!
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 01/10/2017 ore 17.51.16 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano : Siete in molti e ben articolati a quanto pare. Complimenti
Trump.Ano Trump.Ano 01/10/2017 ore 17.51.21 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Chi ? È meglio se prendi i farmaci :ok
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 01/10/2017 ore 17.54.36 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano scrive:
@ILMARSIGLESE :
Chi ? È meglio se prendi i farmaci

Trump.Ano ECCELLENTISSIMO non fare il mezzo tonto, anche se per gli anni che ti ritrovi saresti assente giustificato :many :vomitino
Trump.Ano Trump.Ano 01/10/2017 ore 18.05.23 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Grazie dell'eccellentissimo, ma detto da un cagnolino verso il padrone non fa testo.
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 01/10/2017 ore 18.32.10 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano scrive:
Grazie dell'eccellentissimo, ma detto da un cagnolino verso il padrone non fa testo.

Trump.Ano ECCELLENTISSIMO, non fare il tonto! sai bene che nel tuo caso non vuole essere un titolo o complimento, non vi sarebbe i motivi vista la nullità assoluta che ti connota.
Strano a dirsi Quello schizzato del ECCELLENTISSIMO è fuori sevizio da ieri sera, non dirmi che è andato insieme alla tua amica a fare vongole a Genova Nervi. Quarda casa Un tale Trump.Ano ECCELLENTISSIMO, iscrittosi il 28 settembre 2017 colma il vuoto lascia Del Occhialuto e Baffuto ECCELLENTISSIMO che facilmente si cancellerà presto da Chatta. IT.....Capito mi haiiii? Tu sei davvero ECCELLENTISSIMO
amicotuo913 amicotuo913 01/10/2017 ore 19.02.44 Ultimi messaggi
segnala

Mah; io se fossi l'autore del th, collauderei i nuovi disposti ln merito alla cancellazione dei post......
Trump.Ano Trump.Ano 01/10/2017 ore 19.09.05 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 :

Concordo, questo qui è fuori di testa.
Trump.Ano Trump.Ano 01/10/2017 ore 19.12.25 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Occhialuto e baffuto vedo solo te... Il cagnolino psichiatrico :-))) :-)))
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 01/10/2017 ore 19.33.25 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 scrive:
Mah; io se fossi l'autore del th, collauderei i nuovi disposti ln merito alla cancellazione dei post......

Concordo in pieno, effettivamente ho pensato la stessa cosa, dopo la mia prima risposta, si è incominciato a divagare e a sabotare la saggia discussione sul Paracetamolo ed i suoi effetti collaterali sulla piietas e l' indifferenza della altrui sofferenza, temo che vi sia chi allacciato con industrie farmaceutiche mal sopporta che si tratti di tale argomento e svia la discussione
amicotuo913 amicotuo913 01/10/2017 ore 19.37.28 Ultimi messaggi
segnala

Cribbio...con una riga ne ho messi d'accordo due.....
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 01/10/2017 ore 19.43.50 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 scrive:
Cribbio...con una riga ne ho messi d'accordo due.....

Con la piccola differenza che ECCELLENTISSIMO/Trump.Ano è svanito ed io sono quì ad argomentare con te
Trump.Ano Trump.Ano 01/10/2017 ore 19.47.45 Ultimi messaggi
segnala

Svanito dove? Un altro gomblottista che vede gomblotti ovunque, iscritto da 2 giorni e si inventa di altri utenti... La saggia discussione di cui non sai nulla..
Ciao cagnolino wof wof replica
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 01/10/2017 ore 19.50.46 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano scrive:
Concordo, questo qui è fuori di testa.
.

Trump.AnoECCELLENTISSIMO, sei sei il tipico esempio del bue che chiama cornuto al somaro
amicotuo913 amicotuo913 01/10/2017 ore 19.54.57 Ultimi messaggi
segnala

@voldben :

voldben.....INTERVIENIIIIIIIIIII!
Trump.Ano Trump.Ano 01/10/2017 ore 19.59.24 Ultimi messaggi
segnala

@ILMINCHIOLESO:
Wof wof abbaia cagnolino ...
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 01/10/2017 ore 20.01.48 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano scrive:
iscritto da 2 giorni

Colpito e affondato carissimo Troll ti sei tradito scrivendo;"Un altro gomblottista" dimmi quale è la casa farmaceutica? capisci a me! tu sei iscritto esattamente da 3 giorni e con altri nick da meno di 2 anni io Chatta.it dalla bellezza di 6 anni
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 01/10/2017 ore 20.06.24 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 scrive:
@voldben :

voldben.....INTERVIENIIIIIIIIIII!

è in pausa e non può intervenire
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 01/10/2017 ore 20.12.07 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 :

Ogni tanto Trump sparisce e come Fregoli cambia abiti in pochi secondi forse in questo momento è solo ECCELLENTISSIMO! vado a controllare....
Trump.Ano Trump.Ano 01/10/2017 ore 20.15.14 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Vedi, ho guardato chi era eccellentissimo, un soggetto sparito a gambe levate dalla chat, ho trovato giusto un paio di post suoi, il poveretto scrive come un ebete, inacapace di ogni minimo ragionamento, con dei grossi problemi ( probabilmente anche erettili )
Nulla in comune con me, ti confondi con qualcun'altro di tua conoscenza.
Trump.Ano Trump.Ano 01/10/2017 ore 20.18.06 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Quindi tu conosci eccellentissimo ? Mi spiace per te.
Trump.Ano Trump.Ano 01/10/2017 ore 20.21.17 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
La faccia non si vede, ma sa come l'hai descritta :-))) :-))) :-)))
amicotuo913 amicotuo913 01/10/2017 ore 20.22.00 Ultimi messaggi
segnala

....:ronf :ronf :ronf :ronf :ronf :ronf
Trump.Ano Trump.Ano 01/10/2017 ore 20.23.19 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Dai facci ridere invece di discutere... Raccontaci di quanto era ebete eccellentissimo

P.s. La tua data iscrizione è 29/09/2017... Quindi??
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 01/10/2017 ore 20.29.43 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano scrive:
Quindi tu conosci eccellentissimo ? Mi spiace per te.

Certo che lo conosco tu sei un camaleonte, sei tu ECCELLENTISSIMO tanto da comunicare che non c' é più, inoltre solo tu puoi avere contezza dei tuoi problemi e addirittura ( probabilmente anche erettili ) come hai scritto sopra, mi dispiace per te che devi usare la pillolina dei puffi.
Trump.Ano Trump.Ano 01/10/2017 ore 20.32.20 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Ti ho già detto che non sono io, tu invece lo conosci bene, hai scritto di lui, che si cancellava ( cosa avvenuta ) . È chiaro che entrambi sappiamo che è un cretino, quindi su questo ci troviamo in accordo.
Ma tu lo conosci meglio chiaramente, facci ridere un po' che ti costa ?
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 01/10/2017 ore 20.52.50 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano scrive:
@ILMARSIGLESE :
Ti ho già detto che non sono io, tu invece lo conosci bene, hai scritto di lui, che si cancellava ( cosa avvenuta ) . È chiaro che entrambi sappiamo che è un cretino, quindi su questo ci troviamo in accordo.
Ma tu lo conosci meglio chiaramente, facci ridere un po' che ti costa ?

fai l'a tua autobiografia e sapremo tutto di lui, è semplice basta che vuoti il sacco ECCELLENTISSIMO, e ridiamo fino a domani se credi, ma ora ti spiego la differenza che tu Trump.AnoECCELLENTISSIMO e tanto altro ancora sei un gran furbo, chi hai difronte a differenza tua, non lo è ma tu non ti sei neanche reso conto che hai tradito la tua vera identità quando hai citato dati sensibili e privati di un poveretto, che se non fossi tu vorrebbe dire che sei la sua amante tanto da aver preso atto dei problemi erettili che avrebbe avuto ECCELLENTISSIMO, ora delle due l' una o sei, si che sei ECCELLENTISSIMO o sei la sua donna, vedi un po tu. Ricorda bene tu sarai furbo e non lo discuto io invece sono astuto, e come tale sono dieci gradini più in alto di te.
Trump.Ano Trump.Ano 01/10/2017 ore 20.58.50 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Astuto , furbo, sono eccellentissimo, non lo sono, ma ti decidi ? Quindi lo conosci o no ? Astuto di cosa ? Ho capito non vuoi farci ridere ... Vai vai astuto... Sei solo un troll che non vuole neanche farci ridere un po' .... Peccato, eccellentissimo sembrava un gran pirla. Ma tu non vuoi partecipare.
Sei astuto come un bradipo zoppo :ok
Trump.Ano Trump.Ano 01/10/2017 ore 21.01.41 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Prima dici che sono eccellentissimo, poi ritratti, poi fai castelli di carta, poi dici che eccellentissimo è un poverino :-))) :-))) :-))) poche idee e molto confuse...
E non vuoi farci ridere...
Trump.Ano Trump.Ano 01/10/2017 ore 21.21.01 Ultimi messaggi
segnala

@voldben :
Scusa se ti ho rovinato il post, non ho ben capito cosa voleva il soggetto. Ora smetto di scrivere.
Chiedo venia :-)
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 01/10/2017 ore 21.26.58 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano scrive:
@voldben :
Scusa se ti ho rovinato il post, non ho ben capito cosa voleva il soggetto. Ora smetto di scrivere.
Chiedo venia

Non dargli credito, ormai la frittata l' ha fatta e le sue scuse sono false, infatti ti ha rovinato volutamente il post per fini inconfessabili, personalmente ti invito a non cancellare mai questo post che si rivela essere una autentica condanna per il Troll ECCELLENTISSIMOTrump,Ano etc etc. Grazie amico voldben, ora mi dedico a smontare la pezzo per pezzo la marionetta e i suoi ultimi "interventi"
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 01/10/2017 ore 21.50.53 Ultimi messaggi
segnala

ILMARSIGLESE IL 01/10/2017 alle ore 20.12.07 scrive ad @amicotuo913 :

Ogni tanto Trump sparisce e come Fregoli cambia abiti in pochi secondi forse in questo momento è solo ECCELLENTISSIMO! vado a controllare....

Dove era in quei minuti il nostro Troll, lo scrive subito dopo, è andato da ECCELLENTISSIMO, è tornato e ha detto pure, guarda caso che non c'era più, strana circostanza visto che l'avevo prevista ed annunciata io poco prima: "Ogni tanto Trump sparisce e come Fregoli cambia abiti in pochi secondi forse in questo momento è solo ECCELLENTISSIMO!"
Difatti in questo istante ECCELLENTISSIMO opera sotto il nick Trump.Ano.
Inoltro il presente pezzo e mi dedico ai due goffi tentativi di replica di ECCELLENTISSIMO/Trump.Ano
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 01/10/2017 ore 22.06.33 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano scrive:
@ILMARSIGLESE :
Astuto , furbo, sono eccellentissimo, non lo sono, ma ti decidi ? Quindi lo conosci o no ? Astuto di cosa ? Ho capito non vuoi farci ridere ... Vai vai astuto... Sei solo un troll che non vuole neanche farci ridere un po' .... Peccato, eccellentissimo sembrava un gran pirla. Ma tu non vuoi partecipare.
Sei astuto come un bradipo zoppo

Non giocare alle tre carte! Astuto non lo sei e nessuno te l' ha detto, furbo lo sei e te l'ho evidenziato, sei l' ECCELLENTISSIMO travisato in altro nick, sono deciso e perentorio. Mi stai scrivendo adesso che domanda mi fai? Io sono astuto e te ne sei già accorto invece tu sei il furbo che in effetti sta facendo ridere decine di migliaia di utenti che stanno seguendo in silenzio la tua fine di troll. Io non sono in grado di dire se l'ECCELLENTISSIMO era o sembrava un gran pirla, è per lo meno sospetto che lo dici tu che sei iscritto da soli 3 giorni, sulle tua valutazione relative al mio essere o non essere astuto, mi consento di non tenerla in alcuna considerazione, vista la scadente consistenza intellettive che ti caratterizza.... adesso passo a replicare alla tua seconda risposta e ad eventuali altre che dovessero pervenire ma che di sicuro non giungeranno mai.
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 01/10/2017 ore 22.18.54 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano scrive:
@ILMARSIGLESE :
Prima dici che sono eccellentissimo, poi ritratti, poi fai castelli di carta, poi dici che eccellentissimo è un poverino poche idee e molto confuse...
E non vuoi farci ridere...

sprofondi sempre più in basso povero Troll! ECCELLENTISSIMO non lo conosco pe r questo non avrei mai potuto affermare che è un poverino, visto che tu ora mi stai scrivendo ed io ti sto leggendo posso tranquillamente sottoscrivere:" ECCELLENTISSIMO alias Trump.Ano è un individuo tragico e grottesco animato da motivazioni venali e da da una cattiveria belluina è individuo del tutto privo di idee, è ricco di una enorme confusione mentale che non gli consentirebbe di fare neanche un sorriso ebete mentre leggerà questo scritto.
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 01/10/2017 ore 22.23.34 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano :

Scusami devo farmi una sigaretta, per la cronaca devo dirti che da quando stiamo duellando mi sono giunti oltre 200 messaggi di plauso in PVT ed almeno 320 Kiss. Pausa di % minuti prego
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 01/10/2017 ore 22.23.35 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano :

Scusami devo farmi una sigaretta, per la cronaca devo dirti che da quando stiamo duellando mi sono giunti oltre 200 messaggi di plauso in PVT ed almeno 320 Kiss. Pausa di % minuti prego
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 01/10/2017 ore 22.50.30 Ultimi messaggi
segnala

Si prenda formalmente atto che questa notte è stato annichilito ECCELLENTISSIMO TRUMPANO :amen Quanti ne volessero saperne di più non hanno che da leggere attentamente la sovrastante discussione.
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 02/10/2017 ore 08.59.09 Ultimi messaggi
segnala

TROLL NEWSQUOTIDIANO D'INFORMAZIONE

NECROLOGI :rosa

:amen TrumpAno-ECCELLENTISSIMO :amen

N. 28-9-2017 M. 1- 10-2017

GIA' TROLL DI LUNGO CORSO E' VENUTO A MANCARE A SEGUITO DI UNO SCONTRO DI FUOCO OCCORSO IN RETE

Eppure ben sapeva che come dicono a Marsiglia...chi va per mare questi pesci piglia?
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 02/10/2017 ore 15.23.37 Ultimi messaggi
segnala

@voldben :
Chiedo venia

Tu alle ore 21:21:01 hi postato il messaggio sovrastane in cui informavi che avresti subito smesso di scrivere, in effetti non hai scritto essendo incapace di replicare a quanto ho scritto io. ma alle ore 23:56 il tuo ectoplasma è entrato nel mio Blog, si che era soltanto il tuo Ecto al PC...che non succeda mai piiù che il tuo spettro belluino si insinui a notte fonda nelle mie pertinenze....bog, forum o pvt! Non vorrei essere costretto a fare intervenire dagli USA per bonificare il mio P.C. quelli che tu ormai ben conosci........
@Trump.Ano scrive:
c.hicca44 c.hicca44 02/10/2017 ore 16.03.31 Ultimi messaggi
segnala

@voldben : ma lascia perdere non è mica vero ;-) si riferisce a me
c.hicca44 c.hicca44 02/10/2017 ore 16.05.28 Ultimi messaggi
segnala

abbiamo il solito plurinick ....o meglio nick and spider
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 02/10/2017 ore 16.10.53 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 02/10/2017 ore 21.08.37 Ultimi messaggi
segnala

@voldben : chiedo scusa per il tuo 3d . come meglio di e sai , gli infiltrati plurinicks sono peggio di attila :-)
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 03/10/2017 ore 22.24.16 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
@voldben : chiedo scusa per il tuo 3d . come meglio di e sai , gli infiltrati plurinicks sono peggio di attila

Da quale pulpito viene la predica, se lui era il flagello di Dio, tu sei il flagello di tutte le discussioni serie, in soli 4 giorni non fai che ronzaremi intorno spalleggiando la buonanima dei TrumpAno prima e di Trump.Ano ora
c.hicca44 c.hicca44 03/10/2017 ore 22.30.07 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano : eddai trump ci siamo già scusati
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 03/10/2017 ore 22.35.43 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
eddai trump ci siamo già scusati

se vuoi farti udire da "trump" devi ricorrere al medium
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 03/10/2017 ore 22.46.34 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : è tardi ormai, lasci perdere i forum sono mal frequentati a quest' ora! Venga nel mio blog e più sicuro e rilassante, l' aspetto e le consegno la chiave

http://blog.chatta.it/ilmarsiglese/default.aspx
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 08/10/2017 ore 21.16.17 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE scrive:
Trump.Ano ECCELLENTISSIMO

Ma eccellentissimo non era nick? :nono1
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 08/10/2017 ore 22.30.01 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE scrive:
nulla è come appare ho finto di essere Nick, ti ho fornito indizi di recupero, ho chiesto di bloccarmi, sei entrata nel mio profilo e mi hai bloccato, io per te sono NickSpider quindi sono Nickspider e tu sei la povera MARIELLONZOLA, confusa e felice

Ecchissenefrega
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 08/10/2017 ore 22.35.44 Ultimi messaggi
segnala

@MARIELLONZOLA scrive:
Ma eccellentissimo non era nick?
Ecchissenefrega

Ripeto: nulla è come appare ho finto di essere Nick, ti ho fornito indizi di recupero, ho chiesto di bloccarmi, sei entrata nel mio profilo e mi hai bloccato, io per te sono NickSpider quindi sono Nickspider e tu sei la povera MARIELLONZOLA, confusa e felice
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 08/10/2017 ore 22.38.05 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE scrive:
Ripeto: nulla è come appare ho finto di essere Nick, ti ho fornito indizi di recupero, ho chiesto di bloccarmi, sei entrata nel mio profilo e mi hai bloccato, io per te sono NickSpider quindi sono Nickspider e tu sei la povera MARIELLONZOLA, confusa e felice

Ecchissenefrega
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 08/10/2017 ore 22.40.46 Ultimi messaggi
segnala

@MARIELLONZOLA : Se te la devo dire tutta io sono il figlio di Nick, ILMARSIGLESE, nato da un rapporto extra coniugale con una buona donna di Marsiglia; sono qui per farvi onorare e rispettare il nome del mio compianto papà.
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 09/10/2017 ore 00.22.29 Ultimi messaggi
segnala

@MARIELLONZOLA : tu per caso hai maltrattato papà qualche volta? ti rispondo io, non l' hai mai fatto! lo stimavi moltissimo e lo ammiravi, papà che mi ha detto che voi due scherzavate
come dei ragazzini dispettosi, ora che ha appeso il pc al chiodo mi dice di porgerti tanti carissimi saluti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.