Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Trump.Ano 01/10/2017 ore 22.34.42 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoMarsiglese

Vieni un po' a spiegarmi perché dovrei essere quel cretino di eccellentissimo o te la fai nei pantaloni ?
8516871
Vieni un po' a spiegarmi perché dovrei essere quel cretino di eccellentissimo o te la fai nei pantaloni ?
Discussione
01/10/2017 22.34.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Trump.Ano Trump.Ano 01/10/2017 ore 22.53.22 Ultimi messaggi
Trump.Ano Trump.Ano 01/10/2017 ore 22.56.51 Ultimi messaggi
Trump.Ano Trump.Ano 02/10/2017 ore 08.54.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Marsiglese

prendo atto della tua fuga a pantaloni pieni, come sempre. Stammi bene nick spider, eccellentissimo, marsigliese, tanti nomi per lo stesso fallito.
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 02/10/2017 ore 17.30.07 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano : Ma non ti sei ancora reso conto che sei deprimente come un cane che abbaia alla luna? Rassegnati ormai sei passato a una miglior vita digitale e sei soltanto uno spettro belluino.
Le spiegazioni, le risposte, la possibilità di dire la tua l' hai avute fino a ieri sera quando eri ancora tra i vivi, adesso non ti rimane il riposo eterno, in caso contrario ti faccio bonificare dai........

Trump.Ano Trump.Ano 02/10/2017 ore 17.44.28 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Tutte le sciocchezze che hai scritto sul decerebrato ignorante eccellentissimo alias idiota nick spider alias mezza sega kriptonik alias pisellomoscio ? E perché dovrei essere io ? Direi proprio che non sono un decerebrato come eccellentissimo, chiaro nick che compensa qualcosa di piccolo. Illuminami...
Trump.Ano Trump.Ano 02/10/2017 ore 17.47.56 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Il post non era mio, e quindi ho capito che stavo rovinandolo, dai illuminami perché dovrei essere mezza sega eccellentissimo.
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 02/10/2017 ore 17.53.40 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano scrive:
Tutte le sciocchezze che hai scritto sul decerebrato ignorante eccellentissimo alias idiota nick spider alias mezza sega kriptonik alias pisellomoscio ? E perché dovrei essere io ? Direi proprio che non sono un decerebrato come eccellentissimo, chiaro nick che compensa qualcosa di piccolo. Illuminami...

parla al passato spettro! perché dovrei essere tu? semplice perché fosti un fake/trol professionale assunto grazie ad un poderoso calcio nel sedere. Amen
Trump.Ano Trump.Ano 02/10/2017 ore 17.58.06 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Non hai risposto, non sai rispondere. Allora perché mi paragoni a senzapalle.eccellentissimo ?
Su quale base io ero mezzasega.nick alias eccellentissimo alias altri mille nick ?
Aspetto una risposta se l'hai

Probabilmente anche tu pensi che eccellentissimo è solo un gran cujunaa, ma ti sbagli a paragonarmi a lui, come ti ho già detto abbiamo lo stesso pensiero.
Mezzasegaeccellentissimo, la meteora della chat
Trump.Ano Trump.Ano 02/10/2017 ore 18.00.54 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Quindi eccellentissimo era solo un povero troll raccomandato fallito ?
Trump.Ano Trump.Ano 02/10/2017 ore 18.13.38 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :

POVERA ITALIA
SONO IN CORSO LE GRANDI MANOVRE PER PORTARCI A VOTARE COME PECORE ALL'OVILE PER FARCI SCEGLIERE SEMPRE LI STESSI, PERSONAGGI CAPACI SOLO DI NON FARE CAMBIARE NULLA IN MEGLIO IN QUESTA NOSTRA POVERA PATRIA!

Quello che leggi sopra è un patetico post di eccellentissimo, scrive grande per compensare il piccolo che ha... Oltre che essere patetico. Se vuoi insultarmi chiamami testa di..... Ma eccellentissimo è come bestemmiare :-))) :-)))
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 02/10/2017 ore 18.41.56 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano :Alza gli occhi e guarda in queste due pagine... ci sei solo tu, ti hanno già dimenticato e se vi sono entrato solo io e per carità cristiana e misericordia, tu continua ad abbaiare, a sbavare digrignare i denti, povero Anubi, la luna continua a guardarti anche se ormai sei agli inferi nel girone dei fake e dei troll
Trump.Ano Trump.Ano 02/10/2017 ore 18.45.18 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Ho capito tutto, te la sei presa per il post del paracetamolo, così hai deciso di paragonarmi a eccellentissimo, lo scemo della chat. :ok basta dirlo :-))) gioco infantile, ma se ti diverte, contento tu....
c.hicca44 c.hicca44 02/10/2017 ore 18.45.30 Ultimi messaggi
Trump.Ano Trump.Ano 02/10/2017 ore 18.50.54 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :
Anubi, Divinità egizia della morte e mummificazione, il Top per gli egizi, mica micio micio bau bau, qui AUUUUUUUUUUUUUUUUUU divini
c.hicca44 c.hicca44 02/10/2017 ore 18.51.54 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano : e infatti io vecchia e mummificata ...auuuuuuuuuuuuuhhhhh!!!!!
Trump.Ano Trump.Ano 02/10/2017 ore 18.52.13 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Il post era per te e basta, non hai letto ? Non ci vuole molto a capirlo.
Trump.Ano Trump.Ano 02/10/2017 ore 18.54.20 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :
Gira e rigira sto marsiglese mica me lo vuol dire... Certo che in mezzo a migliaia di utenti ha scelto di paragonarmi al più cretino
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 02/10/2017 ore 18.56.09 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 02/10/2017 ore 18.56.17 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano : no siamo in due. è che io ci sono arrivatadopo
c.hicca44 c.hicca44 02/10/2017 ore 18.57.44 Ultimi messaggi
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 02/10/2017 ore 19.01.05 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:

sei anche tu la sotto?
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 02/10/2017 ore 19.01.06 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:

sei anche tu la sotto?
Trump.Ano Trump.Ano 02/10/2017 ore 19.02.05 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :
Occhio malocchio prezzemolo e finocchio
Il finocchio lo facciamo fare a eccellentissimo :-))) :-)))
Trump.Ano Trump.Ano 02/10/2017 ore 19.04.13 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 02/10/2017 ore 19.04.55 Ultimi messaggi
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 02/10/2017 ore 21.18.41 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.AnoECCELLENTISSIMONickSpider etc.:

Spettro, tendi bene le orecchie fammi sapere se vuoi continuare a giocare a carte coperte.
Nel frattempo fammi sapere cosa ti dicono i seguenti 4 nomi di battesimo: Ortensio, Giuseppe, Federico, Ugo., a buon intenditore.....la storia si ripete ma qui ci occupiamo sempre di questioni serie... altro che trolls.
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 02/10/2017 ore 21.30.44 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ci sono arrivatadopo

difatti non ho fatto in tempo ad evidenziare allo spettro che era già stato dimenticato dai fedelissimi che sei subito giunta tu a gamba tesa, mente il poveraccio pur di sconfessare la sua vera identità si auto flagella auto definendosi finocchio...ma chi lo mette in dubbio!
c.hicca44 c.hicca44 02/10/2017 ore 21.35.44 Ultimi messaggi
segnala

si può cambiare nick si può cambiare età si può cambiare tutto , pur restando cafoni . e non ho bisogno di spiegare il significato dell'aggettivo "cafone". Questo mio scritto è per trampano
19663243
si può cambiare nick si può cambiare età si può cambiare tutto , pur restando cafoni . e non ho bisogno di spiegare il...
Risposta
02/10/2017 21.35.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Trump.Ano Trump.Ano 02/10/2017 ore 22.23.10 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Mi dicono che tu ti droghi :-))) :-))) :-))) ciao sfigatissimo hai fatto la solita figura idiota...
Marsigliese mezzasega pisellino nick minimissimo
:-))) :-))) :-)))Lo sfigato di nick spider ci riprova con il 100esimo nick....
Ciao pirlotto
Trump.Ano Trump.Ano 02/10/2017 ore 22.26.27 Ultimi messaggi
Trump.Ano Trump.Ano 02/10/2017 ore 23.44.55 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Ho cancellato il tuo ultimo intervento. Il discorso era tra me e un'altra utente come chiaramente scritto.
Se offendi o denigri senza motivo altri utenti che intervengono ti cancello la conversazione
Con me puoi parlare liberamente, e magari illustrarmi chi era la mezza sega nick eccellentissimo sparalesto :-)))
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 03/10/2017 ore 00.08.17 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano scrive:
Sono i tuoi 4 amanti ?

Spettro, la tua domanda quotata è un tentativo per depistare
Trump.Ano Trump.Ano 03/10/2017 ore 00.11.40 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Depistare cosa ? Hai fatto 4 nomi, ti ho chiesto se sono i tuoi amanti.. Non è difficile da capire, visto che a me non dicono niente, magari al tuo cuore si
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 03/10/2017 ore 10.34.41 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano scrive:
visto che a me non dicono niente

Spettro purtroppo per te ti dicono anche troppo e lo sai bene, rileggiti "IL PRINCIPE"! Invece come persona fisica, saluta i colleghi della sezione a Forte Bras... e fatti una vacanza in Cirenaica.
Capisci a me....

Trump.Ano Trump.Ano 03/10/2017 ore 12.28.02 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Continui a scrivere cose prive di senso..... Sei la wanna marchi di chatta

Vai che hai sparato l'ennesima cazzata, passa un bel pomeriggio con i 4 amichetti.
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 03/10/2017 ore 12.49.27 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano scrive:
passa un bel pomeriggio con i 4 amichetti.

,,,diversamente da te, io passo non solo i pomeriggi ma tutte le notti con la mia dolce metà, metà che potrai ammirare nel mio Blog.
In merito a te, spettro belluino ti inoltro un video che ti invito a vedere, ma soprattutto ad ascoltare.
Spendi meglio il tuo tempo visto che purtroppo per noi la vita e breve...

Trump.Ano Trump.Ano 03/10/2017 ore 12.53.43 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Mi spiace, il medico mi ha detto di evitare di leggere le cazzate come i tuoi blog, fanno venire l'orticaria. Evita pure d'inoltrare, i video mandati da un fake come te non li apro.
Divertiti con gli amichetti, e non dire loro che li neghi in pubblico, ferisci i loro sentimenti.
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 03/10/2017 ore 13.11.19 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano scrive:
Evita pure d'inoltrare, i video mandati da un fake come te non li apro.

Spettro io continuerò a mandarli, che tu non gli apri non rileva,non capiresti un accidenti! Ciò che conta è che quei miei video vengono sistematicamente aperti da svariate migliaia di utenti che scommettono tutti che vai al tappeto per KO tecnico. Augurati di sentire quanto prima la campanella...
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 03/10/2017 ore 13.11.21 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano scrive:
Evita pure d'inoltrare, i video mandati da un fake come te non li apro.

Spettro io continuerò a mandarli, che tu non gli apri non rileva,non capiresti un accidenti! Ciò che conta è che quei miei video vengono sistematicamente aperti da svariate migliaia di utenti che scommettono tutti che vai al tappeto per KO tecnico. Sei già cotto...augurati di sentire quanto prima la campanella...
Trump.Ano Trump.Ano 03/10/2017 ore 13.15.35 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Ma mettili pure, gli utenti stitici ti ringrazieranno di cuore... Una bella ca@@ta non si nega a nessuno, e poi ti ho detto che puoi scrivere ciò che vuoi basta che non insulti altri utenti.

L'unica campanella è quella che ti suona in testa, parlane con il tuo medico curante :ok
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 03/10/2017 ore 13.19.42 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano : Spettro, è inutile che tu entri nuovamente nel mio blog visto che in data 1 ottobre 2017 alle ore 23:56 ti sei intrufoloto a sbirciare nel mio blog
Trump.Ano Trump.Ano 03/10/2017 ore 13.22.26 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Dovevo fare la cacca ma ero stitico, ho trovato lo stimolo perfetto. Ma non ho letto nulla, ha fatto effetto immediato. Ti ringrazio di cuore. Sei meglio dei lassativi.
Grazie fake trollazzo
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 03/10/2017 ore 13.24.06 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano : Spettro, ora vado a colazione, funzione ormai a te negata. Non c'é nessun utente da offendere, neanche quelle rarissime eccezioni come te! Vi offendete da soli in maniera sistematica e ottusa.
Trump.Ano Trump.Ano 03/10/2017 ore 13.26.55 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Evita di dirmi quando vai al cesso :-))) :-))) dai che sei la barzelletta di chiatta, non smettere ...
Un pirla come te non si trova facilmente.
Ciao fake trollissimo. Salutami i 4 amichetti...
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 03/10/2017 ore 16.43.48 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano : Vogliamo discutere di ELETTROTECNICA o ti è passata la voglia e da piccolo chimico quale fosti vorresti relazionare sul KClO4
Trump.Ano Trump.Ano 03/10/2017 ore 17.00.06 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Mi affibi nick di dementi che non sono, mi nomini i tuoi amanti che non conosco, ora tiri fuori elettrotecnica e chimica, materie da ricordi scolastici ma con cui ho ben poco a che fare... Non ne becchi una.
Daiiiii vai con la prossima stronzata :-))) :-)))
Trump.Ano Trump.Ano 03/10/2017 ore 17.02.17 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Manco una ne imbrocchi, si sì Wanna Marchi di chatta :-))) :-)))
Grande fake troll continua a umiliarti...
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 03/10/2017 ore 17.08.44 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano scrive:
ricordi scolastici

forse volevi dire ricordi dei tempi in cui eri nella casa di via Loggia di Genova a Napoli?
Trump.Ano Trump.Ano 03/10/2017 ore 17.11.54 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :

Sono solo a 900 km circa da Napoli

TROLLLLLL NON NE BECCHI UNA CAPITOOOOO

Trump.Ano Trump.Ano 03/10/2017 ore 17.14.18 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Dai hai ancora qualche decina di città ( ormai hai capito che abito nel nord... O sei talmente pirla ? )
Puoi provare ancora con una decina di indirizzi di studio e qualche centinaio di nomi...
C'è la fai per il 2035 ? :-))) :-))) :-))) :-)))
Trump.Ano Trump.Ano 03/10/2017 ore 17.20.58 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :

Bravissimo, il cesso è perfetto per le figure marroni che stai collezionando :ok :-))) :-)))
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 03/10/2017 ore 17.21.06 Ultimi messaggi
Trump.Ano Trump.Ano 03/10/2017 ore 17.23.54 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Fai bene. Ho perso il conto di tutte le smerdate che ti ho dato :ok :-)))
Credo ci serve un terzo tiro di sciacquone..... Sono tante :-))) :-))) :-)))
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 03/10/2017 ore 17.27.08 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano : è l'unica risposta che meritano gli escrementi defecati dal tuo cervello intestinale
Trump.Ano Trump.Ano 03/10/2017 ore 17.28.59 Ultimi messaggi
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 03/10/2017 ore 17.33.18 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano : è l' unica risposta che meritano gli escrementi defecati dal tuo cervello
Trump.Ano Trump.Ano 03/10/2017 ore 17.35.53 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Ti ho detto postane un terzo e lo hai fatto... Come sei ubbidiente .... Quindi sei il passivo del gruppo.... Taaaaaanta vaselina ci vuole.

ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 03/10/2017 ore 17.38.13 Ultimi messaggi
Trump.Ano Trump.Ano 03/10/2017 ore 17.40.18 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Chi tace acconsente..... Hai finito gli argomenti.... Opsss dimenticavo, non ne hai mai avuti... Ora riposta lo stesso video da sottomesso che sei.
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 03/10/2017 ore 17.40.51 Ultimi messaggi
Trump.Ano Trump.Ano 03/10/2017 ore 17.43.46 Ultimi messaggi
Trump.Ano Trump.Ano 03/10/2017 ore 18.02.39 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Ho messo la muta e sono sceso nelle fogne.. E cosa trovo nelle profondità ? Un nonnino brizzolato con occhiali scuri chino sulla tastiera.. Mi avvicino per parlargli, ma nonostante la muta l'odore è insopportabile... Come di.... Come di... Una persona smerdata da anni su chatta.it :-))) :-))) :-)))
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 04/10/2017 ore 09.23.17 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano :...non hai partecipato ad un test sperimentale come cavia da laboratorio...la tua è stata una lotta impari...grazie per la collaborazione.

SRATEGIA REGOLA N° 1) CONOSCERE BENE IL PROPRIO AVVERSARIO

LE RISORSE DELLO SPIRITO SONO UNA AFFILATA ARMA PSICOLOGICA

Trump.Ano Trump.Ano 04/10/2017 ore 12.18.57 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Prego, la dimostrazione che sei stato smerdato è qui , è stato un piacere.
Quando vuoi che ti faccio cancellare per l'ennesima volta basta dirlo.
Ciao fake troll fallito.
Trump.Ano Trump.Ano 04/10/2017 ore 12.33.15 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
In 7 pagine sei stato incapace di:
Farmi capire che relazione ho con mezza sega nick, non hai portato nulla, solo un farfugliare
Non hai capito dove vivo , cosa faccio, hai solo sparato città e lavori a caso.
In compenso abbiamo capito che hai 4 amanti che ti fanno la festa.. Ugo & C.
È stato un piacere :ok
Se hai le risposte le aspetto, per ora non ho letto nulla

Visto che sono 7 pagine che trolli basta, se posti le risposte le lascio , se insulti e scrivi inutilità ti cancello.
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 04/10/2017 ore 15.19.28 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano :

DA OGGI IN FATTI DEL GIORNO

ILMARSIGLESE 04/10/2017 ore 12.57.17 Titolo Game Hover Trump.Ano

Sicuramente a tutti voi amiche e amici di chatta.i, vi sarà capitato di aprire o di intervenire con il vostro pensiero in una discussione su qualsivoglia tematica, bene puntuali come la morte arrivano i troll di turno, si presentano melliflui e accattivanti oppure seri e preparati, ed iniziano a divagare. sviare e far di tutto per sabotare la discussione fosse pure incentrata su un pellegrinaggio a Lourdes se qualcuno di voi lo fa notare garbatamente, invitando il troll di turno a non andare fuori tema...apriti cielo diviene immediatamente duro, violento offensivo pronto a mordevi come un cane che si attacca alle vostre caviglie senza mollarvi mai più.
una autentica persecuzione.
Se poi il troll di turno si rende conto di non riuscire a tenervi testa, in PVT chiama i rinforzi per sostenerlo e fargli da spalla hanno sempre gli stessi nickname ed abusano di emoticons per "potenziare" le loro belluine intromissioni tese solo a screditarvi, ridicolizzarvi e infine imbavagliarvi.
Personalmente fino a ieri mi sono scontrato con uno di questi utenti "particolari" lo potremmo tranquillamente chiamare anche Ortensio, Giuseppe, Federico oppure Ugo, l'ho estinto mediante la guerra psicologica, ossia con le risorse dello spirito che voglio rivelare anche a voi per utilizzarle senza esitazione invece di replicare o controbattere inutilmente con i vostri ragionamento usate questa semplice e agevole, postate semplicemente i 2 video sottostanti li da cui vi invito ad estrarre i link.

IL PRIMO VIDEO SI DEVE SOMMINISTRARE ALLE SUE PRIME 10 RISPOSTE

MENTRE IL SECONDO FINO ALLA SUA DEFINITIVA SCOMPARSA

Bun proseguimento a tutti
Trump.Ano Trump.Ano 04/10/2017 ore 15.42.34 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Ti sei aperto il tuo post ? Come i bambini all'asilo... Vedi di non masturbarti troppo .
Qui la tua smerdata resta indelebile
Trump.Ano Trump.Ano 05/10/2017 ore 21.54.16 Ultimi messaggi
segnala

@ILMARSIGLESE :
Ti riformulo la domanda iniziale, magari non la comprendo...
Perché mi hai paragonato a nick ( ex utente smerdato a volontà ) ? Scritto così semplice comprendi ?

Alias eccellentissimo alias altri 10 nick
Trump.Ano Trump.Ano 05/10/2017 ore 22.05.37 Ultimi messaggi
segnala

ILMARSIGLESE05/10/2017 ore 16.18.26Ultimi messaggi

(Nessuno)RE: Game Hover Trump.Ano
@Queen.Vee scrive:

Nick, sei davvero tu?

ILMARSIGLESE scrive:
magari fossi solo la metà di ciò che fu Nick

Doppiamente smerdato... Il tuo ego perdente lo ha dimostrato ancora
Ti ho smerdato, sai di essere stato smerdato.
Ma tranquillo, non ho un ego fallito come il tuo da dover andare in tutti i post a cercare conferme.
Io lo so, tu lo sai
c.hicca44 c.hicca44 05/10/2017 ore 23.05.41 Ultimi messaggi
Trump.Ano Trump.Ano 06/10/2017 ore 05.50.48 Ultimi messaggi
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 06/10/2017 ore 18.44.06 Ultimi messaggi
ILMARSIGLESE ILMARSIGLESE 06/10/2017 ore 18.44.07 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.