Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Gessica1986 10/10/2017 ore 18.39.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)uomo entra in chiesa

defeca nel confessionale e poi si pulisce con la stola del prete

La notizia di quelle che sembrano un fake. Invece, tutto vero quel che accaduto a Conegliano, in Veneto, e che ha raccontato ilgazzettino.it. La storia l'ha raccontata ai suoi fedeli increduli don Lorenzo, il parroco della chiesa dedicata alla Madonna di Lourdes. Qualche giorno fa, intorno alle 12.30, un uomo entrato nella chiesa in un momento in cui era completamente deserta. Si diretto verso uno dei confessionali e l ha dato libero sfogo ai suoi bisogni corporali. Dopo aver defecato, ha anche pensato bene di ripulirsi usando la stola del prete, che era appoggiata l accanto. Quindi, se n' andato come nulla fosse. Non sapeva, per, di essere ripreso da ben quattro telecamere di videosorveglianza, che l'hanno filmato nel corso di tutta la sua "impresa". "Sappiamo chi stato" ha detto don Lorenzo, non volendo per aggiungere altro. L'uomo accusato di vilipendio di luogo sacro.
8517258
defeca nel confessionale e poi si pulisce con la stola del prete La notizia di quelle che sembrano un fake. Invece, tutto...
Discussione
10/10/2017 18.39.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 10/10/2017 ore 19.02.34 Ultimi messaggi
seilion seilion 10/10/2017 ore 20.03.45 Ultimi messaggi
AntonioMi AntonioMi 11/10/2017 ore 07.10.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: uomo entra in chiesa

Atto da PUNIRE in maniera forte e decisa......cominciamo con le TOLLERANZE ZERO.

ilputeolano ilputeolano 12/10/2017 ore 12.27.15 Ultimi messaggi
segnala

FurboRE: uomo entra in chiesa

@seilion scrive:
un atto da punire severamente
Io dire un...atto da pulire... :ok
amicotuo913 amicotuo913 16/10/2017 ore 21.59.01 Ultimi messaggi
segnala

il comportamento cos pazzesco che non riesco a fare nessun commento
OraBastaPrendilonelQ OraBastaPrendilonelQ 18/10/2017 ore 11.31.50
segnala

@Gessica1986 scrive:
Non sapeva, per, di essere ripreso da ben quattro telecamere di videosorveglianza, che l'hanno filmato nel corso di tutta la sua "impresa

qust nu fatta graf...

cacare nu fatt naturale. essere pret no.
:kissy
amicotuo913 amicotuo913 21/10/2017 ore 00.50.30 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :
volevo precisare che oltre che pazzesco mi sembra pure stupido.
Mi difficile capire cosa ha voluto dimostrare.
ciao e grazie.
c.hicca44 c.hicca44 21/10/2017 ore 18.08.08 Ultimi messaggi
SkyLinx SkyLinx 22/10/2017 ore 20.19.28 Ultimi messaggi
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 22/10/2017 ore 20.31.09 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 scrive:
Mi difficile capire cosa ha voluto dimostrare.

Ha dimostrato che gli scappava e preso dalla vergogna scappato.
Mi sembra umano.
NicSpider NicSpider 23/10/2017 ore 18.49.21
segnala

@Gessica1986 scrive:
uomo entra in chiesa
defeca nel confessionale e poi si pulisce con la stola del prete

..bisognerebbe sapere a quale credo religioso appartiene quel individuo, se di religione Cristiana un conto, se invece fosse un mussulmano il discorso e diverso, per loro un confessionale di una chiesa cattolica non altro che una latrina, per cui vale la risposta di MARIELLONZOLA, gli scappava e l' ha fatta li.
c.hicca44 c.hicca44 24/10/2017 ore 17.15.51 Ultimi messaggi
segnala

@MARIELLONZOLA : oppure ,come gi accaduto qui a genova, ha voluto assolutamente dimostrarci che della nostra religione se ne frega. cosa che io non faccio con religioni che non sono le mie
SickBoy7T7 SickBoy7T7 25/10/2017 ore 11.34.24 Ultimi messaggi
divagando100 divagando100 26/10/2017 ore 18.56.07 Ultimi messaggi
segnala

Valle a capire certe persone. Comunque sia, certamente un atto riprovevole. Non tanto per il luogo ma per il significato che porta in se; il disprezzo totale delle idee altrui.
19679194
Valle a capire certe persone. Comunque sia, certamente un atto riprovevole. Non tanto per il luogo ma per il significato che...
Risposta
26/10/2017 18.56.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
divagando100 divagando100 27/10/2017 ore 11.44.55 Ultimi messaggi
segnala

@NicSpider : Insomma, stai dicendo che se uno non della "mia parrocchia" pu permettersi di fare ci che vuole in casa mia. Non credo proprio, sai.
NicSpider NicSpider 27/10/2017 ore 15.21.23
segnala

@divagando100 scrive:
@NicSpider : Insomma, stai dicendo che se uno non della "mia parrocchia" pu permettersi di fare ci che vuole in casa mia. Non credo proprio, sai.

Questo lo dici tu! Io ho detto qualcosa di ben diverso, mi spiego meglio: Quando porto il mio cane a pisciare solitamente sceglie i pneumatici delle auto e non gli pu fregare di meno se un pneumatico Pirelli o Michelin... solo un pneumatico WC per il mio cane.
Inoltre il concetto di "casa mia" vale poco per chi nella migliore delle ipotesi vive sotto i ponti.
Sse mi fossi trovato presente a quel gesto gli avrei spezzato le gambe e poi gli avrei fatto pulire a colpi di lingua i propri escrementi, ma lo avrei fatto comunque anche se fosse stato italiano
divagando100 divagando100 27/10/2017 ore 18.18.51 Ultimi messaggi
segnala

@NicSpider :"Inoltre il concetto di "casa mia" vale poco per chi nella migliore delle ipotesi vive sotto i ponti.
Sse mi fossi trovato presente a quel gesto gli avrei spezzato le gambe e poi gli avrei fatto pulire a colpi di lingua i propri escrementi, ma lo avrei fatto comunque anche se fosse stato italiano."

Ti ricordo che stiamo parlando di persone e non di cani.
A me sembra che ti stia contraddicendo; prima sembra che lo giustifichi, poi gli spezzi le gambe.
NicSpider NicSpider 27/10/2017 ore 19.14.05
segnala

@divagando100 scrive:
Ti ricordo che stiamo parlando di persone e non di cani.
A me sembra che ti stia contraddicendo; prima sembra che lo giustifichi, poi gli spezzi le gambe.

non ho ben capito se ci sei o ci fai? Ho utilizzato l' esempio del cane per fari comprendere che per il cane non rileva che un pneumatico sia di una marca o di un altra...il pneumatico per esso rappresenta solo il suo cesso.
A te sembrato che io lo abbia giustificato, al contrario non l' ho giustificato affatto, ripeto prima gli spezzo le gambe, poi li faccio mangiare e leccare i suoi escrementi non tanto per il luogo di culto ma per il significato che porta in se; il disprezzo totale della nostra fede Cristiana. Vallo a fare in una moschea, in una Sinagoga o in una pPagoda un atto del genere e poi vedi che fine faresti...
divagando100 divagando100 27/10/2017 ore 21.40.02 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 02/11/2017 ore 19.19.20 Ultimi messaggi
segnala

@SickBoy7T7 : cosa c'entrano le "risorse" io credo in Dio non credo nei preti e i bisognini li faccio in bagno. possibilmente a casa mia

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.