Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

c.hicca44 26/10/2017 ore 20.43.38 Ultimi messaggi
segnala

Sarcasmosorpresa

a parte i trentenni evidentemente in cerca di immagine materna (psicologia da novella 2000 e molti lo leggono) cosa si può dire di ometti tipo certo spezia2026 che di fronte ad un rifiuto scrive "ma vai a cagare brutta troia"? i casi sono due. uno è che trovino pane per i loro denti . e già mi rattrista chi gli dà retta. il secondo è che ci siano tanti piccolissimi personaggi che non trovano una donna fuori da qui neppure pagandola a peso d'oro e che per questo motivo se la prendano con la donna stessa. in entrambi i casi se ne esce piuttosto tristemente
8518004
a parte i trentenni evidentemente in cerca di immagine materna (psicologia da novella 2000 e molti lo leggono) cosa si può dire...
Discussione
26/10/2017 20.43.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
amicotuo913 amicotuo913 27/10/2017 ore 01.23.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sorpresa

@c.hicca44 :
Vedi, il bello della rete è che evidenzia, rendendole pubbliche, le carenze delle persone.
A mio avviso questa è una cosa molto positiva,
Intendo dire che queste problematiche comportamentali NON SONO generate dalla rete, perchè SONO GIA' presenti in tali soggetti, solo che nella vita ordinaria vengono tenute nascoste dalle regole comportamentali che impediscono una risposta di tale tipo ; credo infatti che nessuno potrebbe rispondere come quel tizio, se il tuo rifiuto fosse stato dato in una sala da ballo od in un bar o nell'ambito di una compagnia, pena essere additato e fagocitato da tali ambienti. Pertanto il soggetto, pur volendola dare, dovrebbe trattenersi, facendo la persona educata. Il suo istinto però resterebbe quello e magari emergerebbe alla lunga, magari nella vita privata a due.
Viva quindi internet, che consente alle persone di essere come si sentono di essere; decaduto il detto "in vino veritas", subentra "in rete veritas"
19679357
@c.hicca44 : Vedi, il bello della rete è che evidenzia, rendendole pubbliche, le carenze delle persone. A mio avviso questa è una...
Risposta
27/10/2017 1.23.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 27/10/2017 ore 17.52.21 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.