Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

gattodellenevi59 07/11/2017 ore 11.36.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)I paladini delle virtù!!!

http://www.105.net/news/music-biz/241169/anche-madonna-e-bono-coinvolti-nell-inchiesta-paradise-papers.html

...ma guarda ' pò sti due! i paladini della bontà, delle virtù, che si battono contro la povertà del 3° mondo,fanno ste cose? contro le discriminazioni,per l'accoglienza, contro Trump, Madonna prometteva pompini gratis a chi non lo votava, perchè lo ritiene razzista e fascista, meno male che il suo sesso orale non ha interessato nessuno, visti i risultati...ma che strana sta gente!
8518474
http://www.105.net/news/music-biz/241169/anche-madonna-e-bono-coinvolti-nell-inchiesta-paradise-papers.html ...ma guarda ' pò sti...
Discussione
07/11/2017 11.36.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gio52b gio52b 07/11/2017 ore 16.14.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I paladini delle virtù!!!

Premesso che secondo il mio parere ognuno i propri soldi, se guadagnati onestamente e altrettanto onestamente svincolati dalle dovute tasse, li spende e/o l'investe dove e come vuole, resta il fatto che questi personaggi sono tali, si per la loro bravura, ma anche per la massima parte per il personaggio che si sono creati. Quindi, per lo più, sono fasulli in quanto inertpretano costantemente il ruolo che si sono dati per poter rimanere ai vertici della notorietà. Per tale ragione, per questi signori, il buonismo è d'obbligo perchè debbono assecondare il più possibile i gusti e i desiderî del pubblico e poi comunque fa tanto charme, costa poco, non procura loro fastidi in quanto sono ben protetti sia finanziariamente che fisicamente, da stuoli di body guard, e da tanto ritorno di immagine. In breve si tratta del famoso buonismo dei vip esercitato con il c..o degli altri, ovverosia quello dei comuni mortali che si trovano costantemente minacciati da furti, attentati, rapine stupri ecc. ecc. e non hanno i mezzi per difendersi e se e quando lo fanno, finiscono pure in galera. Quindi dicevamo che costoro sono costretti continuamente a non essere se stessi anzi cercano continuamente di nascondere la loro vera natura e stanno attenti a non svelare i loro punti deboli e le loro marachelle. Queste persone, costrette a fingere continuamente, ovviamente odiano uomini come Trump che è ai loro antipodi; è sempre se stesso ed è diventato l'uomo più potente del mondo non recitando una parte ma solo essendo schietto e verace e non si preoccupa dei politically correct. Trump ed altri come lui sono malvisti dai vip buonisti proprio perchè ne invidiano la personalità vera non falsificata.
19686774
Premesso che secondo il mio parere ognuno i propri soldi, se guadagnati onestamente e altrettanto onestamente svincolati dalle...
Risposta
07/11/2017 16.14.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.