Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

ComePioveva 16/12/2017 ore 22.43.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il Pentagono ammette l’esistenza di un programma per indagare sugli Ufo

Avvistamenti ripetuti per settimane, oggetti volanti in grado di accelerare a velocità siderali in un attimo, persino la testimonianza di due ufficiali

Il Pentagono ha riconosciuto per la prima volta l’esistenza di un programma (non classificato ma noto a pochi) per indagare sugli Ufo. Il programma, lanciato nel 2007, è stato interrotto nel 2012 ma i suoi sostenitori affermano che è ancora in vita. Negli ultimi cinque anni dirigenti legati al programma hanno continuato a indagare su episodi riportati da militari.

http://www.lastampa.it/2017/12/16/esteri/il-pentagono-ammette-lesistenza-di-un-programma-per-indagare-sugli-ufo-DWGeOFUO0RISKOb8WQ99IO/pagina.html

Per me sono già tra noi, e qualche UFO si è anche iscritto a Chatta :hihi
8530255
Avvistamenti ripetuti per settimane, oggetti volanti in grado di accelerare a velocità siderali in un attimo, persino la...
Discussione
16/12/2017 22.43.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Gessica1986 Gessica1986 17/12/2017 ore 12.53.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il Pentagono ammette l’esistenza di un programma per indagare sugli Ufo

@ComePioveva scrive:
oggetti volanti in grado di accelerare a velocità siderali in un attimo

Trump è interessato, vuole la formula dagli alieni per continuare ad essere supremazia del pianeta ha capito che l'acqua calda oramai è arrivata a tutti.

:many
ComePioveva ComePioveva 17/12/2017 ore 13.49.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il Pentagono ammette l’esistenza di un programma per indagare sugli Ufo

@Gessica1986 : :nono1 :neteye :sbong :-)))
Gessica1986 Gessica1986 17/12/2017 ore 16.19.51 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva :

Ma che vuoi, guarda che potrebbe anche essere.
ComePioveva ComePioveva 17/12/2017 ore 16.37.55 Ultimi messaggi
segnala

@Gessica1986 : Non ho fiatato :hihi
SaleDoppio SaleDoppio 17/12/2017 ore 18.13.41
segnala

@ComePioveva scrive:
Per me sono già tra noi, e qualche UFO si è anche iscritto a Chatta

Ciao, volevo raccontarti una cosa a riguardo, una decina di anni fa percorrevo di notte l'autostrada da Roma a Firenze e spesso venivo abbagliato da quei camion con quella serie di fari infernali schierati sulla cabina,io che ho molta inventiva pensai bene di ritagliare due grossi occhi classici degli alieni su catarifrangente ad alta intensità, con della colla a caldo li posizionai sopra una montatura di occhiali privi di lenti partì verso le 23 alla volta di Firenze una volta superati i caselli indossai la mia "invenzione" dopo un po incrociai un tir che aveva quelle maledette fotoelettriche accese era ad almeno 300 metri che le spense e frenò, oi le riaccese brevemente rifrenò e accostò in piazzola.
La stessa cosa si ripeté diverse volte fino a Firenze, io continuai a farlo per una settimana ma poi fui costretto a smettere, lo si perché? Notai che su tutti i cavalcavia della tratta si posizionavano auto della polizia e grossi sSUV scuri. Sai che vuol dire? Che in italia già dal 2007 si indaga su gli alieni, una testata giornalistica scrisse: STRANE PRESENZE ALIENE SU AUTOSTRADA TRA ROMA E FIRENZE"
ComePioveva ComePioveva 17/12/2017 ore 18.54.05 Ultimi messaggi
segnala

@SaleDoppio : Beh, a parte l'alieno della Firenze Roma, non possiamo pensare di essere soli in questo Universo. Capisco che le distanze sono abissali, però non possiamo escludere che la velocità della luce non sia superabile e che gli alieni non siano avanti a noi nella tecnologia.

http://www.repubblica.it/scienze/2016/11/30/news/velocita_della_luce_einstein_aveva_torto_-153174086/
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 17/12/2017 ore 19.34.44 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Beh, a parte l'alieno della Firenze Roma, non possiamo pensare di essere soli in questo Universo. Capisco che le distanze sono abissali, però non possiamo escludere che la velocità della luce non sia superabile e che gli alieni non siano avanti a noi nella tecnologia.

:ok
SaleDoppio SaleDoppio 17/12/2017 ore 19.43.08
segnala

@ComePioveva scrive:
@SaleDoppio : Beh, a parte l'alieno della Firenze Roma, non possiamo pensare di essere soli in questo Universo. Capisco che le distanze sono abissali, però non possiamo escludere che la velocità della luce non sia superabile e che gli alieni non siano avanti a noi nella tecnologia.

quoto il tuo intervento ma ti ho voluto dire che l' attenzione istituzionale su certi fenomeni esiste eccome e da noi è partita prima che in USA, quei camionisti, terrorizzati, hanno allertato chi di dovere ed è scattata la caccia, dimenticavo il colore degli occhi alieni era bianco e facevano davvero cacare sotto a chiunque!
amicotuo913 amicotuo913 17/12/2017 ore 23.43.11 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Per me sono già tra noi, e qualche UFO si è anche iscritto a Chatta

Urca...vuoi vedere che sono uno di quelli? Ultimamente, dopo un pò che parlo con qualcuno e soprattutto quando cerco di filare qualche frischiella qui su chatta, mi sento regolarmente rispondere: Ma tu da che mondo vieni? Ma sei un alieno? Ma torna sul tuo mondo!
ComePioveva ComePioveva 17/12/2017 ore 23.54.27 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 scrive:
torna sul tuo mondo

Comunque sia, sono certo che è meglio di questo! :ok
ilputeolano ilputeolano 19/12/2017 ore 10.38.29 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Il Pentagono ammette l’esistenza di un programma per indagare sugli Ufo

@ComePioveva scrive:
l Pentagono ammette l’esistenza di un programma per indagare sugli Ufo
Povero Berlusconi... ;-(
;-( ;-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.