Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

SwissRe 22/02/2018 ore 12.55.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Domani mi godro' l'arrivo di Soldini

Non credo questo post possa interessare a molti.
Ma ho deciso di postarlo nel caso ci fosse qualcun altro appassionato di mare e vela.

E' previsto per domani l'arrivo a Londra di Maserati Multi 70, un trimanarano con 5 uomini di equipaggio e capitanato da Giovanni Soldini.

Partito da Hong-Kong 35 giorni fa, Maserati Multi 70 si appresta a battere il record, stabilito in precedenza da Gitana 13, di ben 6 giorni.

Attualmente Soldini si trova a 280 miglia nautiche dall'arrivo in prossimita' delle coste della Cornovaglia e del Devon ed ha acquisito un vantaggio rispetto a Gitana 13 di circa 1583 miglia nautiche.

In totale, ad oggi, Maserati Multi 70 ha veleggiato per quasi 15.000 miglia coprendo, nei giorni in cui i venti erano particolarmente favorevoli, anche 640 miglia/giorno.

8533693
Non credo questo post possa interessare a molti. Ma ho deciso di postarlo nel caso ci fosse qualcun altro appassionato di mare e...
Discussione
22/02/2018 12.55.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ComePioveva ComePioveva 22/02/2018 ore 13.31.02
segnala

(Nessuno)RE: Domani mi godro' l'arrivo di Soldini

Grazie, a me interessa. Sono un ormai vecchio velista in disarmo... su che canale e a che ora circa.
SwissRe SwissRe 23/02/2018 ore 16.02.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Domani mi godro' l'arrivo di Soldini

Tempo finale:
36 giorni
02 ore
37 minuti
02 secondi

Record precedente battuto di 5 giorni e 18 ore.

:bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.