Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

ComePioveva 19/03/2018 ore 21.03.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Uber sospende i test sulle auto autonome dopo un incidente mortale in Arizona

La guida automatica sta diventando una fissazione!
Poi inventeranno l'amore automatico
Poi la mangiata automatica
Poi la dormita automatica

L'uomo finale sarà ridotto ad una schifezza; ogni volta che si toglie lo stress per fare qualcosa, si riducono le capacità cerebrali... finale, larva... e così il ciclo iniziato un miliardo e passa di anni si concluderà...
8535275
La guida automatica sta diventando una fissazione! Poi inventeranno l'amore automatico Poi la mangiata automatica Poi la dormita...
Discussione
19/03/2018 21.03.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 20/03/2018 ore 17.12.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Uber sospende i test sulle auto autonome dopo un incidente mortale in Arizona

La guida automatica sta diventando una fissazione!

Lo credo, la seconda in commercio sarà mia....

Poi inventeranno l'amore automatico

Benedetto l'inventore, salvatore di biblioteche...

Poi la mangiata automatica

Per la bassa forza , una necessità impellente . In Cina , Singapore, Cambogia ed altri, il pasto si succhia dal sacchetto appeso al collo con la cannuccia.

Poi la dormita automatica

Anche quella necessità esclusiva della bassa forza lavoro, i loro orari non coincideranno più con i lavori normali, saranno 24/7. Quindi, 'induttore di sonno è una necessità sociale.
ComePioveva ComePioveva 20/03/2018 ore 19.02.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Uber sospende i test sulle auto autonome dopo un incidente mortale in Arizona

@bl.oodytheripper : Tu pensi che io abbia esagerato... ebbene non è così, nel nostro cervello ci sono aree specializzate che si sgretoleranno quando ne disattiveremo l'uso.
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 20/03/2018 ore 19.15.09 Ultimi messaggi
segnala

Diminuirà il numero dei superflui.
c.hicca44 c.hicca44 21/03/2018 ore 18.34.40 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva : come per incanto le aree di cui scrivi si ricreeranno , succede ogni volta che si esce dalle chat
ComePioveva ComePioveva 21/03/2018 ore 19.06.36 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
come per incanto le aree di cui scrivi si ricreeranno , succede ogni volta che si esce dalle chat

Lo so che il mondo fuori è molto più avvincente; io però do l'esatta dimensione del contesto forum e non mi lascio maciullare :-))) Questo luogo mi serve per evadere un po' visto che la mia giornata di lavoro è forse più gravosa di quella di uno spaccapietre; l'unica differenza è che nel mio lavoro mi spaccano i neuroni! :hihi Ciao!
c.hicca44 c.hicca44 21/03/2018 ore 19.07.55 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva : era solo una battuta. ciao a te
ComePioveva ComePioveva 21/03/2018 ore 19.24.55 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
era solo una battuta. ciao a te

Ed io di rimando ho tribattuto :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.