Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

ComePioveva 23/03/2018 ore 13.13.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La Stazione spaziale cinese sta cadendo sulla Terra e i frammenti potrebbero colpire l’Italia

Mettetevi il casco :ok

amicotuo913 amicotuo913 23/03/2018 ore 21.57.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La Stazione spaziale cinese sta cadendo sulla Terra e i frammenti potrebbero colpire l’Italia

Acc.... come se non bastasse "la via della seta" intorno al mondo, anche la stazione spaziale "sul mondo"...Diavoli di cinesi!
ComePioveva ComePioveva 24/03/2018 ore 11.59.18 Ultimi messaggi
Peltier14 Peltier14 24/03/2018 ore 15.47.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La Stazione spaziale cinese sta cadendo sulla Terra e i frammenti potrebbero colpire l’Italia

Un costo va' pur pagato per beneficiare di tanto progresso e benessere. A Taranto per l'industria inquinante stanno decimando le nostre famiglie e soprattutto un bel po' di bambini. Ma un costo va' pur pagato.
ComePioveva ComePioveva 24/03/2018 ore 15.58.50 Ultimi messaggi
segnala

@Peltier14 scrive:
Ma un costo va' pur pagato.

E' rassegnazione o consapevolezza che il progresso (ci sarebbe molto da dire, su questa parola, ma va bene per sintetizzare) va pagato?
CAVAJO CAVAJO 24/03/2018 ore 16.58.47 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Il problema è serio. Dove cadranno i frammenti?

su chatta.it :-))
ComePioveva ComePioveva 24/03/2018 ore 17.07.16 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
su chatta.it

Azz... allora è il caso di chiudere! :hihi
CAVAJO CAVAJO 24/03/2018 ore 17.14.22 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Azz... allora è il caso di chiudere!

con tutta la simpatia per il forum di chatta posso dire che se chiude non fa nessun danno, parliamo parliamo ma a che serve? fino a quando si rimane nei limiti del rispetto va bene lo usiamo come sfogatoio :-)) tutto e' relativo qui e' altrove :-))
ComePioveva ComePioveva 24/03/2018 ore 17.26.18 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
fino a quando si rimane nei limiti del rispetto va bene lo usiamo come sfogatoio tutto e' relativo qui e' altrove

Perfettamente in sintonia. Si possono esprimere tutte le opinioni. Si possono combattere le opinioni che non si condividono. Il gioco diventa sgradevole quando si colpisce chi scrive e non le sue opinioni.
Peltier14 Peltier14 24/03/2018 ore 21.18.27 Ultimi messaggi
segnala

Mi risulta un po' difficile separare le idee da chi li pensa, poiche'si e' cio' che si pensa mi pare. E poi tutto questo bon ton edulcorato. Consapevolezza senz'altro, con i morti in casa,capirai. La rassegnazione poi e' dettata da una storica codardia che blocca ogni tipo di protesta ''concretra''il tutto condito da un super ricatto occupazionale.
ComePioveva ComePioveva 24/03/2018 ore 21.23.44 Ultimi messaggi
segnala

@Peltier14 scrive:
E poi tutto questo bon ton edulcorato.

Nei social se non sei educato per me non esisti, semplice no?
perculativa perculativa 25/03/2018 ore 13.14.51 Ultimi messaggi
segnala

@Peltier14 scrive:
Un costo va' pur pagato per beneficiare di tanto progresso e benessere. A Taranto per l'industria inquinante stanno decimando le nostre famiglie e soprattutto un bel po' di bambini. Ma un costo va' pur pagato.

E allora pagalo tu che tanto hai il quoziente intellettivo di ratto da vivisezione
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 25/03/2018 ore 17.35.01 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
su chatta.it

:haha:haha:haha

:hoho
CAVAJO CAVAJO 25/03/2018 ore 17.52.10 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : :clap :clap :clap :cow :cow :hoho :hoho
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 25/03/2018 ore 18.06.52 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO :

Mi hai fatto ridere fes ! :haha

(fes = assai)

uff ... ogni volta che entro in chatta, il mio pc rallenta fino a bloccarsi. :mmm

mi sa sta avvicinandosi la stazione spaziale cinese :hoho
CAVAJO CAVAJO 25/03/2018 ore 19.23.16 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
@CAVAJO :

Mi hai fatto ridere fes !

(fes = assai)

uff ... ogni volta che entro in chatta, il mio pc rallenta fino a bloccarsi.

mi sa sta avvicinandosi la stazione spaziale cinese

hahahahahahahahh forse si :-)) fes......io sono campano di origne e fess............che ridere :-)) allontanati dal cinese ahhhhhhhhhhhhh
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 25/03/2018 ore 19.37.33 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO :

Napoli %-) :-*

Caserta :-))

mi mancano tutte le altre città campane :mmm

prima di arrivare ai 90 anni... le devo visità tuuuuuuuutte ;-)
CAVAJO CAVAJO 25/03/2018 ore 19.43.44 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO :

Napoli

Caserta

mi mancano tutte le altre città campane

prima di arrivare ai 90 anni... le devo visità tuuuuuuuutte

NAPOLI
CASERTA
AVELLINO
BENEVENTO

SALERNO

IO SALERNO DI ORIG LA MIGLIORE aahhahahahahha
CAVAJO CAVAJO 25/03/2018 ore 19.45.00 Ultimi messaggi
segnala

prima di arrivare ai 90 anni... le devo visità tuuuuuuuutte

macche' 90aani a 82 le vedi tutte :-))
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 25/03/2018 ore 19.47.17 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO :

e i napoletani, dicono che la migliore è Napoli. :-)))

Ho una coppia di amici salernitani. I pizzaioli, a BS, parecchi sono salernitani. Gli scavi di Paestum voglio vede' :-))
CAVAJO CAVAJO 25/03/2018 ore 19.54.29 Ultimi messaggi
segnala

Gli scavi di Paestum voglio vede'

e stanno a salerno ahahahh ora ti dico: se salerno avesse il porto napoli sarebbe muort ahahhahah se capi?? si devi visitare la costa cilentana (cilento-salerno) in estate andro' in villaggio vicino agli scavi :-))
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 25/03/2018 ore 19.54.34 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
macche' 90aani a 82 le vedi tutte

:haha

per non pipparmi 800 km ogni volta, quasi quasi, mi trasferisco in Campania.
Ś, ma, dove? :mmm
Non mi piacciono le metropoli, troppo caotiche.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 25/03/2018 ore 19.56.33 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
Gli scavi di Paestum voglio vede'

e stanno a salerno

elḷ so :-)))

Interessanti le immagini e le foto inviatemi ma... dal vivo, penso sia una emozione unica.
CAVAJO CAVAJO 25/03/2018 ore 19.56.52 Ultimi messaggi
segnala

per non pipparmi 800 km ogni volta, quasi quasi, mi trasferisco in Campania.
Ś, ma, dove?
Non mi piacciono le metropoli, troppo caotiche.

salerno senza ombra di dubbio. poi ti ciceroneggio:-))
CAVAJO CAVAJO 25/03/2018 ore 19.57.49 Ultimi messaggi
segnala

elḷ so

Interessanti le immagini e le foto inviatemi ma... dal vivo, penso sia una emozione unica.

decisamente.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 25/03/2018 ore 19.59.15 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO :

:haha:haha

si studia :-))

Devo usć ... è l'ora della pizza.

Bon appetit :ciao
CAVAJO CAVAJO 25/03/2018 ore 20.26.52 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO :

si studia

Devo usć ... è l'ora della pizza.

Bon appetit

appena finit. io pissa ieri sera, avevo il pasto libero :-)) ciao bona cena
Peltier14 Peltier14 25/03/2018 ore 22.21.31 Ultimi messaggi
segnala

@perculativa : ma mi sa che con l'ironia ed il sarcasmo hai fatto a cazzotti.
Peltier14 Peltier14 25/03/2018 ore 22.23.42 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva : ho parlato di bon ton non di educazione,non fare confusione.
ComePioveva ComePioveva 25/03/2018 ore 23.09.50 Ultimi messaggi
segnala

@Peltier14 scrive:
E poi tutto questo bon ton edulcorato

La semantica di questa frase non è affatto una cosa pregevole perché evoca una comunicazione artefatta... non credo che sia piacevole da leggere... comunque sempre pronto a mettere una pietra sopra.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.