Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

varacomodo 27/05/2018 ore 11.54.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Favola- La città dei bambini

C'è una città in Siria, una strana città, senza case, senza moschee e senza adulti. Vi abitano i bambini morti sotto le bombe, hanno installato un tribunale per i crimini di guerra., è una strana costruzione fatta di nuvole e di vento. I bambini dovranno giudicare Bashar Al-Assad e i suoi complici, quando moriranno. Tra i bambini si è formata un equipe di scienziati che hanno trovato il modo di resuscitare i morti, ma solo i morti con precedenti di “crimini contro l'umanità”.
La condanna per Assad e i suoi, sarà di tornare in vita e poi morire , tante volte quanti sono i bambini uccisi dalla guerra. Si calcola che questo ciclo di vita e morte si protragga per almeno 200.000 volte.
Non è escluso che questo metodo per fare GIUSTIZIA, venga adottato anche per altre situazioni di guerra. Nella città dei bambini morti, non esiste nessun tipo di credenza o religione, l'unica loro ispiratrice è la Giustizia.
8538666
C'è una città in Siria, una strana città, senza case, senza moschee e senza adulti. Vi abitano i bambini morti sotto le bombe,...
Discussione
27/05/2018 11.54.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.