Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Bullshit.Detector 07/06/2018 ore 03.38.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)I terroristi paleo-stinasi minacciano di morte gli atleti argentini e salta la partita in Israele

Altro che boicatottaggio, come dice il solito BUGIARDO Pirlier14

I giocatori argentini sono stati minacciati di MORTE dai soliti terroristi paleostinasi, che non sanno fare altro che assassinare gente, da quando si sono inventati il loro staterello mai esistito nella storia, insieme al loro inesistente popolo i cui condottieri sono egiziani



8539505
Altro che boicatottaggio, come dice il solito BUGIARDO Pirlier14 I giocatori argentini sono stati minacciati di MORTE dai soliti...
Discussione
07/06/2018 3.38.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 07/06/2018 ore 03.43.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)I terroristi paleo-stinasi minacciano di morte gli atleti argentini e salta la partita in Israele

Questa mattina la ministra della Cultura e dello Sport Miri Regev ha alzato i toni sostenendo che "da quando hanno annunciato che (gli argentini) avrebbero giocato in Israele, gruppi terroristici hanno inviato ai giocatori della nazionale argentina e ai loro congiunti messaggi e lettere, includendo chiare minacce che avrebbero colpito loro e le loro famiglie". La Regev, un ministro molto vicino al premier Netanyahu, aveva deciso di spostare la partita a Gerusalemme dopo che l'incontro originariamente era stato fissato ad Haifa.

"Chiediamo scusa a tutti gli israeliani che hanno comprato i biglietti e avrebbero voluto assistere a una partita che era un messaggio di pace: non abbiamo nulla contro Israele, ma dobbiamo salvaguardare la sicurezza dei nostri atleti": così dal ritiro dell'Argentina a Barcellona il n.1 della Federcalcio di Buenos Aires, Claudio Tapia ha spiegato la decisione di annullare l'amichevole con Israele prevista a Gerusalemme. "Il calcio inizia e finisce in un campo di gioco e non ha nulla a che fare con la violenza, trascende le religioni, trascende i sessi, perché tutti giocano a pallone", ha aggiunto Tapia parlando dal ritiro di Barcellona. "Siamo concentrati per i Mondiali e metteremo tutte le nostre energie nella coppa del Mondo. Lasciamo aperta la possibilità di poter collaborare insieme in futuro, in Israele o in altre parti del mondo", ha concluso.


La notte scorsa il primo ministro Benjamin Netanyahu aveva chiamato il presidente argentino Mauricio Macrì per chiedergli di salvare la partita. Senza successo. Macri ha risposto a Netanyahu che non era in grado di influenzare i calciatori: lui stesso aveva previsto di seguire l'incontro a Gerusalemme con una delegazione della comunità ebraica argentina.

http://www.repubblica.it/esteri/2018/06/06/news/partita_israele_argentina_reazioni-198290762/
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 07/06/2018 ore 03.47.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)I terroristi paleo-stinasi minacciano di morte gli atleti argentini e salta la partita in Israele

A qualcuno che ha poca memoria, o che era troppo piccolo, ricordiamo cosa hanno fatto questi criminali paleo-stinasi anche in Italia

https://it.wikipedia.org/wiki/Terrorismo_palestinese


Alcuni attentati rivendicati fuori da Israele e relativi responsabili

Strage di Monaco - Germania Ovest, 1972; 17 morti (tra militari israeliani, ostaggi e terroristi); Settembre Nero
Attentato alla Siot di Trieste - Italia, 1972; Settembre Nero
Attentato alla sede El Al di Roma del 1973 - Italia, 30 aprile 1973, 1 morto; Settembre Nero
Strage di Fiumicino (1973) a Roma - Italia, 1973; 32 morti; membri "deviati" dell'OLP
Dirottamento di Entebbe tra Grecia, Uganda e spazio internazionale - Uganda, 1976; 12 morti (tra militari israeliani, ostaggi e dirottatori); FPLP e gruppo tedesco Revolutionäre Zellen
Attentato dell'Hotel Norfolk di Nairobi - Kenya, 1980; 17 morti; terroristi palestinesi e uno marocchino
Attentato alla Sinagoga di Roma - Italia, 1982; 1 morto; gruppo di Abu Nidal (FMT)
Strage di Fiumicino (1985) a Roma - Italia, 27 dicembre 1985; 13 morti; gruppo di Abu Nidal (FMT)
Attentato all'aeroporto di Vienna - Austria, 27 dicembre 1985; 6 morti; gruppo di Abu Nidal (FMT)
Dirottamento dell'Achille Lauro in acque internazionali - Italia, 1985; 1 morto; FLP
Strage della sinagoga Neve Shalom a Istanbul - Turchia, 1986 - 22 morti; gruppo di Abu Nidal (FMT)
Strage dell'ambasciata israeliana di Buenos Aires - Argentina, 1992; 29 morti; Jihad islamica in Palestina
Strage del centro di cultura ebraica di Buenos Aires - Argentina, 1994; 96 morti; terroristi libanesi filopalestinesi di Hezbollah e agenti iraniani

Possibili coinvolgimenti in altri attentati

Strage di Bologna - Italia, 1980; 85 morti; FPLP e gruppo tedesco filopalestinese Separat di Carlos lo Sciacallo (secondo Francesco Cossiga e la Commissione Mitrokhin)

[img=
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 07/06/2018 ore 03.58.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)I terroristi paleo-stinasi minacciano di morte gli atleti argentini e salta la partita in Israele

invece delle squadre di calcio, i paleostinasi hanno squadre di TERRORISTI

hamas

fatah

fedayn

al quds

jihad islamica

Brigate Ezzedin al-Qassam


Ecco lo stemma di fatah, la "squadra" piu` in vigore nella societa` paleostinasa



Bullshit.Detector Bullshit.Detector 07/06/2018 ore 04.04.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)I terroristi paleo-stinasi minacciano di morte gli atleti argentini e salta la partita in Israele

Questo e` il vero BOICOTTAGGIO, che viene messo in atto dall'unica nazione LIBERA
che deve essere seguito da tutti i Paesi democratici e NON FIFONI

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 07/06/2018 ore 04.36.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)I terroristi paleo-stinasi minacciano di morte gli atleti argentini e salta la partita in Israele

l'associazione di calcio israeliana ha annunciato che presenterà una denuncia alla FIFA, accusando la sua controparte dell'Autorità Palestinese di fare pressione sui giocatori e sul personale argentino per annullare una partita amichevole.

Rotem Kamer, vicepresidente della Federcalcio israeliana, ha accusato la FA di "terrore del calcio" dell'Autorità Palestinese dopo che il suo leader ha chiesto proteste contro l'Argentina nell'accumulo alla partita contro Israele che era stata programmata per sabato.

Stiamo affrontando un terrore calcistico della Federcalcio palestinese e del suo presidente (Jibril Rajoub) ", ha detto, accusandoli di" minacciare i giocatori di calcio (contro) che vengono in Israele ".


Ha anche affermato che le famiglie di giocatori sono state minacciate.

"Lo stiamo vedendo come una linea rossa e non possiamo accettarlo."

"Stiamo per inviare un reclamo ufficiale a (FIFA (organo di governo del calcio mondiale) e il comitato disciplinare di agire".


L'ambasciata israeliana ha annunciato ufficialmente l'annullamento della partita martedì sera.

"Le minacce e le provocazioni contro Lionel Messi, che logicamente hanno sollevato timori nei confronti del gioco, non sono estranei alla vita quotidiana della popolazione israeliana, i cui atleti sono stati spesso bersaglio di violenze e attacchi terroristici", ha detto l'ambasciata in una serie di tweets.

Rapporti in Argentina martedì sera hanno detto che la partita è stata cancellata in precedenza a seguito della pressione araba palestinese sulla squadra argentina di non giocare a Gerusalemme

Mercoledì, il ministro della Difesa Avigdor Liberman ha espresso il suo disappunto per la decisione di annullare, e ha escoriato gli attivisti BDS che hanno fatto pressione sulla squadra argentina per abbandonare.

"E 'un peccato che la nobiltà calcistica dell'Argentina non abbia resistito alle pressioni degli incitatori che odiavano Israele", ha scritto Liberman, "il cui unico obiettivo è danneggiare il nostro diritto fondamentale all'autodifesa e portare alla distruzione di Israele. cedere a un gruppo di sostenitori del terrore antisemiti ".

Il ministro della Cultura e dello Sport Miri Regev (Likud) ha successivamente dichiarato che i gruppi terroristici hanno minacciato i giocatori della squadra argentina e le loro famiglie con minacce esplicite. Tra le altre cose, ai giocatori sono stati inviati video e immagini di corpi di bambini.

http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/247069
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 07/06/2018 ore 05.02.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)I terroristi paleo-stinasi minacciano di morte gli atleti argentini e salta la partita in Israele

Il gruppo di vittime del terrore L'Almagor Terror Victims Association
chiede alla polizia di indagare sul funzionario dell'Autorità Palestinese in merito alle minacce

L'Almagor Terror Victims Association ha invitato la polizia israeliana ad aprire un'indagine sul funzionario dell'Autorità Palestinese senior Jibril Rajoub sulle accuse di aver lanciato una serie di minacce contro i giocatori israeliani di calcio in Argentina.

Rajoub. chi è l'ex capo della Forza di sicurezza preventiva dell'Ap in Cisgiordania, è attualmente l'Associazione palestinese di calcio e il capo del Comitato Olimpico della Palestina.

Secondo Almagor, Rajoub appare nei media israeliani come sostenitore della pace, ma il Palestinese Media Watch ha pubblicato un video che mostra il funzionario dell'Autorità Palestinese che incita il terrore all'interno della comunità palestinese.

La squadra di calcio argentina ha annunciato ieri sera che annullerebbe la sua partecipazione a una partita che si sarebbe tenuta a Gerusalemme, nel Teddy Stadium, tra Israele e l'Argentina, cinque giorni prima dell'apertura della Coppa del Mondo. C'era polemica intorno al gioco tra palestinesi e attivisti anti-israeliani che sostenevano di tenerlo a Gerusalemme per legittimare l'"occupazione" israeliana della città.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.