Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Peltier14 07/07/2018 ore 15.56.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)I Garantiti

Che i garantiti dal posto fisso ,con tutti i privilegi ,che ne conseguono siano in larga maggioranza giunti all'ottenimento di cio' atraverso raccomandazioni e concorsi truccati si sapeva da un pezzo,e gli ultimi fatti scoperti in Basilicata in merito non aggiungono nulla. Ora pero' sarebbe necessario agire nei confronti di tutti questi ladri e delinquenti in modo esemplare. Ma non basta nei confronti dei politici ma anche verso chi ha beneficiato di tali reati. Andrebbero innanzitutto licenziati in tronco , dovrebbero restituire tutti gli stipendi rubatie no avere piu' la possibilita' a concorrere per altri concorsi e simili, ed infine condannati penalmente per i reati connessi. Ed invece sapete che cosa accadra loro?
8541134
Che i garantiti dal posto fisso ,con tutti i privilegi ,che ne conseguono siano in larga maggioranza giunti all'ottenimento di...
Discussione
07/07/2018 15.56.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marianute marianute 08/07/2018 ore 12.00.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I Garantiti

Si, dopo un giro di boa ognuno troverà l'avvocato giusto e, complice il passare del tempo, le cose si smorzeranno. Per il futuro ho fiducia nei provvedimenti che sembrano fare finalmente capolino tra tanta melma. Anche perché sarebbero provvedimenti dettati da un senso di giustizia e moralità, duri a realizzarsi sul piano pratico visto le cattive abitudini.
Peltier14 Peltier14 10/07/2018 ore 09.19.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I Garantiti

Noto che sei preparatissima. Ma i provvedimenti non bastano,e' necessario agire contro coloro che rubando il posto di lavoro lo hanno sottratto ad altri condizionando intere esistenze.
vensolo vensolo 11/07/2018 ore 16.53.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I Garantiti

@Peltier14 : bisogna chiedere che rtutti i procedimenti amministrativi siano accessibili da tutti on line. Ma qui siamo nella patria del familisno amorale, del Tehgo Famuglia. Ma non pensiamo che in giro sia molto meglio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.