Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

nendepruuccupa 12/07/2018 ore 09.07.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)avvocati

ho letto l'ultima discussione e riguardava gli avvocati volevo dire la mia mavedo che è una vecchissima discussione quindi...se c'è qualcun'altro bene viceversa mi fermo qui Dico solo che giudici e avvocati si proteggono a vicenda e questo e' uno dei mali della giustizia per esempio... perche' velocizzare le cause se un udienza dopo l'altra frutta soldi agli avvocati?
8561351
ho letto l'ultima discussione e riguardava gli avvocati volevo dire la mia mavedo che è una vecchissima discussione quindi...se...
Discussione
12/07/2018 9.07.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
brunalu brunalu 12/07/2018 ore 09.35.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: avvocati

@nendepruuccupa scrive:
... perche' velocizzare le cause se un udienza dopo l'altra frutta soldi agli avvocati?

quindi facciamole durare decenni, tanto chi se ne frega di quei poveri cristi che vengono salassati e non sanno mai come andrà a finire,con inevitabili ripercussioni nella vita familiare o lavorativa
marianute marianute 12/07/2018 ore 11.12.52 Ultimi messaggi
segnala

E' uno degli effetti della libertà di cui si gode: la sopraffazione. Non va bene per niente. Tutti chiusi fino alla sentenza, come al conclave.
elisabetta2016 elisabetta2016 14/07/2018 ore 17.51.35 Ultimi messaggi
segnala

@nendepruuccupa : me sa che farnetichi.. Che cazzo gliene frega ai giudici degli avvocati e viceversa. Ma voi cittadini piuttosto che fate causa pure per la carta igienica pensando di ottenere chissà quale suprema giustizia,!!
19888784
@nendepruuccupa : me sa che farnetichi.. Che cazzo gliene frega ai giudici degli avvocati e viceversa. Ma voi cittadini piuttosto...
Risposta
14/07/2018 17.51.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gio52b gio52b 18/07/2018 ore 17.58.55 Ultimi messaggi
segnala

@nendepruuccupa scrive:
che giudici e avvocati si proteggono a vicenda

Non credo ci sia un sodalizio del genere tra le due categorie. Il problema semmai nasce dal fatto che la maggior parte delle leggi sono scritte in modo poco chiaro e giuridicamente si prestano a varie interpretazioni. Quindi i bravi avvocati riescono a cavillare fino al punto che molti processi vengono allungati a causa di ciò. D'altra parte questo vale anche per i procuratori ed i giudici, quelli giudicanti, debbono districarsi tra mille di questi cavilli per poter dare un giudizio, quanto più possibile, obiettivo. Ma i tempi si allungano....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.