Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

varacomodo 23/07/2018 ore 20.41.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Guerra di parole

Trump avverte l’Iran: «Basta minacce o conseguenze come mai prima» Teheran: «Stupido e incapace»
Il presidente americano avverte Rouhani con un tweet scritto tutto in maiuscolo.
«Non minacciate mai più gli Stati Uniti o subirete conseguenze come pochi nella storia ne hanno sofferte. Non siamo più un Paese che sopporterà le vostre stupide parole di violenza e morte. Fate attenzione»

Cosa intenderà lo sceriffo Trump, per "subirete conseguenze", forse una seconda
Hiroshima ? Oppure è una delle sue solite sparate propagandistiche.
8561910
Trump avverte l’Iran: «Basta minacce o conseguenze come mai prima» Teheran: «Stupido e incapace» Il presidente americano avverte...
Discussione
23/07/2018 20.41.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Settembre Settembre 24/08/2018 ore 02.46.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Guerra di parole

@varacomodo :

bah è palese l'intento al 80% religioso

di islamizzare l'europa...e il mondo

non dal solo iran è ovvio...

ergo qualcosa di grande succederà

tosto o tardi...

sinceramente non saprei cosa augurarmi :-))
marianute marianute 24/08/2018 ore 14.30.23 Ultimi messaggi
segnala

Nostradamus ha previsto l'invasione dell'islam dando come tempi approssimativi alcuni segnali quali i terremoti alle porte di Roma (e ci siamo) la morte di infanti ( e ci siamo con annientamento di migliaia di embrioni, ed altro sotto altra forma non per forza fisica ) ed il fatto che ad un certo punto dalle parti proprio di Iran e vicinato vario, non sarebbero più cresciute neanche le cipolle ( sterilità della terra abusata e sfibrata dalle guerre ). Non che io sia così portata a certe cose, però mi dà qualche brivido. Trump è colorito in tutto il suo essere, anche il giallo dei capelli col fuxia del viso sono pittoreschi, ma non si sa mai che davvero je pija una fantasia ...
3x3 3x3 24/08/2018 ore 16.00.02 Ultimi messaggi
segnala

Fa paura pensarci. Purtroppo tutti gli atti diplomatici, anziché sistemare e risolvere le controversie mondiali, hanno sortito l'effetto di grosse prese per il culo. Fare la voce grossa potrebbe far bene se non fosse per l'esistenza di investitori occulti in agguato nell' àttesa di rimpinguare i propri capitali con le disgrazie umane.
19917006
Fa paura pensarci. Purtroppo tutti gli atti diplomatici, anziché sistemare e risolvere le controversie mondiali, hanno sortito...
Risposta
24/08/2018 16.00.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.