Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Gessica1986 Gessica1986 03/09/2018 ore 12.49.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COSA PENSANO GLI EBREI DEI CRISTIANI??

@cavalierecrociatos scrive:
QUELLA MARMAGLIA EBRAICA PREFERÌ UN DELINQUENTE ,COME LORO ,CHIAMATO BARABBA AD UN CRISTO CHE AVEVA FATTO DEL BENE, FACENDO DEI MIRACOLI E PARLANDO DELLA PAROLA DI DIO.................. UNA OSSERVAZIONE.. GIUDA ,SECONDO ME, NON FU CONDANNATO ALL'INFERNO PERCHÉ ,A SUO MODO, SI PENTI DEL TRADIMENTO ,TANTO DA ARRIVARE AD IMPICCARSI .........UN ALTRO AL POSTO SUO SI SAREBBE GODUTO I 30 DENARI E SE NE SAREBBE FREGATO DI TUTTO, QUINDI NON DO PER SCONTATO LA CONDANNA DI QUESTO UOMO

a 60 anni credi ancora a ste stronzate :haha
mammamia sei messo proprio male
19924636
@cavalierecrociatos scrive: QUELLA MARMAGLIA EBRAICA PREFERÌ UN DELINQUENTE ,COME LORO ,CHIAMATO BARABBA AD UN CRISTO CHE AVEVA...
Risposta
03/09/2018 12.49.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 03/09/2018 ore 19.07.08 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
@Peltier14 :

ma che strano..... le famiglie delle lobby...

che governano il mondo....

sono di origine...ebrea....

e mi fermo qui...

Ma che strano davvero, anche hitler diceva questo, e poi ha messo, LUI, a ferro e fuoco mezzo mondo, voleva farvi fuori tutti, o farvi schiavi, E SI E` RUBATO L'IMPOSSIBILE, dalle tonnellate d'oro dalle VOSTRE BANCHE, ai quadri, opere d'arte, e per finire, fino ai denti d'oro...

:many

E poi parlava di ebrei ladri ahahahahahaha :hoho

Spero che non sia anche tu una manolesta come lui, e che tu non faccia la sua stessa fine.

Tu e gli altri intendo

Allo stupido piaceva bruciare gli ebrei, ed e` finito arrostito lui, con una tanica di benzina, :hoho insieme alla misera fine dei 7 milioni e mezzo di suoi compatrioti, finiti sottoterra.
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 03/09/2018 ore 22.52.02 Ultimi messaggi
segnala

@Gessica1986 : TU INVECE ,POVERINA, A 31 ANNI SEI ANCORA CON LA MENTE CHIUSA OTTUSA ED INFANTILE DI QUANDO SEI NATA....!
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 04/09/2018 ore 07.50.43 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos scrive:
QUELLA MARMAGLIA EBRAICA PREFERÌ UN DELINQUENTE ,COME LORO ,CHIAMATO BARABBA AD UN CRISTO CHE AVEVA FATTO DEL BENE,

Un PATRIOTA, invece, chiamato Barabba, simile a quelli che poi sono arrivati da New York a fare il culo al BAFFETTO :hoho

E che poi subito dopo hanno fatto il culo anche a 20 milioni di arabi che volevano buttarli in mare

non una volta sola, ma 4 - 5 volte, tanto che appena i generali sentono parlare dell'esercito Israelo-Ebraico, corrono in bagno a cambiarsi le mutante

Tu e i discendenti dei romani invece, state ancora a capire chi cazzo siete, c'avete ancora i ponti che ve crollano sulla testa

nel 2018

Quanto siete furbi

magari foste marmaglia ebraica...magari!!!

Hanno fatto di un deserto, un paradiso di terra coltivata e uno Stato tra i piu` tecnologici del mondo

Tutte le scoperte anche nel campo MEDICO, vengono da Israele, GUARDA CASO
E DITEGLI GRAZIE, se ve le hanno portate!!!

E Bill Gates e` ebreo, quindi ringraziate se mai lui, di quell'oggetto che usate per scrivere le vostre stronzate antisemite

Tel Aviv e` la citta` piu` vegana del mondo, con 300 ristoranti vegani

E voi state ancora a fare la sagra della porchetta

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 04/09/2018 ore 08.31.30 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
ma che strano..... le famiglie delle lobby...

che governano il mondo....

sono di origine...ebrea....

e mi fermo qui...

Io piu` che guardare le origni o l'etnia di una persona,
magari secondo voi, malvagia o disonesta

Guarderei la sua IDEOLOGIA, e la sua FORMAZIONE POLITICA.
Ecco, se faceste questo, capireste molte piu` cose.

Se ad esempio vediamo che la MERKEL, e` di madre ebrea, e riflettiamo sul fatto che e` stata favorevole all'invasione dell'europa da parte dei musulmani, e ultimamente ha fatto entrare un milione di siriani e iracheni in germania.....

Ecco, pensateci bene, questo e` dovuto ad un complotto ebraico, di cui lei farebbe parte
come si dice negli ambienti nazisti...

OPPURE SE MAI, come credo io, e` dovuto alla sua FORMAZIONE IDEOLOGICA BOLSCEVICA COMUNISTA VISTO CHE E` CRESCIUTA ED EDUCATA NELLA GERMANIA DELL"EST COMUNISTA!!!!

Lei non e` altro che una collega dei nostri RENZI, VELTRONI, D'ALEMA E COMPAGNI

Altro che complotto ebraico!!!

Se ci fate caso, SAVIANO e` ebreo, e attacca ogni giorno Salvini perche` respinge gli immigrati

Ecco, lo fa perche` e` ebreo, o se mai, perche` e` un COMUNISTA "PROGRESSISTA" figlioccio dei Dalema e Veltroni di turno.....

E cosi` i suoi colleghi Furio Colombo, Librandi, quando parlano a favore dell'immigrazione, lo fanno DA EBREI, o invece, da COMUNISTI?

Guarda caso sono tutti comunisti

Ecco, se ci fate caso, anche l'ebreo soros, sarebbe un ebreo che vuol riempire l'europa e il mondo di africani, come sta facendo con le sue navi, e lo sta facendo

da ebreo

o da comunista?

Non e` vero che lui e` un progressista VICINO AL PARTITO DEMOCRATICO AMERICANO?

E non sono loro, i democratici COMUNISTI, a voler ancora oggi riempire l'america di ulteriori immigrati, e contrastano le politiche anti-immigratorie di Trump?

Trump!!!

Un AMICONE DI ISRAELE e DEGLI EBREI, ce li ha anche in FAMIGLIA

Che come saprete, vuole impedire che gli immigrati arrivino in america e anche in EUROPA

Lo vedete che non c'entra se uno e` ebreo o meno, la gentaccia che agisce contro gli interesssi dei popoli lo fa in base alla sua formazione politica ideologica

E non in base alla sua etnia.

Gli ebrei di sinistra che favoriscono l'immigrazione musulmana dell'europa, agiscono contro i loro STESSI INTERESSI di ebrei

Anche uno stupido capirebbe che i musulmani in europa costituiranno un PERICOLO MORTALE proprio per gli ebrei IN PRIMIS

Eppure obbediscono ciecamente alla loro ideologia di sinistra, dandosi la zappa sui piedi e scavandosi la fossa.

La Merkel agisce piu` da NAZI-COMUNISTA, che da ebrea

In ultimo, volevo ricordare che pochi mesi fa, ad un ministro Italiano, SAVONA,
E` STATO IMPEDITO DI OCCUPARSI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA, PERCHE` AVEVA SCRITTO su un suo libro che la situazione economica critica dell'europa, era dovuta AD UN VECCHIO DISEGNO NAZI-GERMANICO, che prevedeva il MARCO TEDESCO(EURO), come unica moneta, e l'egemonia germanica nell'industria, e altri Paesi Vassalli schiavi nell'europa meridionale, che si occupassero solo di agricoltura, per rifornirli di cibo.

Ecco, questo disegno politico,

era EBRAICO....

o ERA DEI NAZISTI TEDESCHI?

Quelli di cui parlavo prima, quelli che davano del ladro agli ebrei, e poi si rubavano tutto in europa massacrando la gente.

Io direi, non guarda caso, chi governa il mondo, e` ebreo..

Se mai

Guarda caso

Chi ci governa MALE e ci lascia in mutande

O e` un nazista o e` un comunista
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 04/09/2018 ore 08.56.38 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Gli ebrei di sinistra che favoriscono l'immigrazione musulmana dell'europa, agiscono contro i loro STESSI INTERESSI di ebrei

Anche uno stupido capirebbe che i musulmani in europa costituiranno un PERICOLO MORTALE proprio per gli ebrei IN PRIMIS

Eppure obbediscono ciecamente alla loro ideologia di sinistra, dandosi la zappa sui piedi e scavandosi la fossa.

La Merkel agisce piu` da NAZI-COMUNISTA, che da ebrea

Questo e` un bel sito FILO Israelo-ebraico

Come potrete leggere, e` del tutto a sfavore dell'immigrazione musulmana in europa, raccoglie continue notizie scandalose sula cieca politica immigratoria di Paesi come Svezia, Olanda, Germania, Italia

Questo alla faccia di chi dice che sono gli ebrei a desiderare il meticciato afro-arabo-musulmano

BALLE!!!

http://tundratabloids.com/
Settembre Settembre 04/09/2018 ore 11.55.38 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :

rispondo...io non sono mano lesta semmai nel mio piccolo mano amica,

io non odio nessuno esprimo solo ciò che penso

e sempre con il mio unico nick da 20 anni e poco più :-)

io condivido doiverse cose del tuo ultimo post, in primis

che israele ha diritto ad riavere almeno una parte del suo suolo

poichè da loro derivano i mussulmani ovverossia chi lascio l'ebraismo

per seguire maometto,il loro peggior nemico sotto sotto è...l'arabia....

per quanto riguarda le religioni io non ne condanno nessuna se:

ha rispetto della sacralità della vita,

ergo rispetta il suo prossimo.

confermo che chi governa il mondo sono alcune lobbie...

ed è indiscusso che siano minimo di origine ebrea...

ammetto anche che sono eccellenti(gli ebrei) nel produrre....

vedi differenze tra israele e palestina.

per quanto mi concerne io ho scelto la spiritualità

del Cristo non cavillando su virgole o comma,

ma estraendo il nocciolo di essa,

ovvio che cerco di esserlo ma..sono umana quindi

mi definisco cristana...buona no di sicuro ma..

almeno mi sforzo.

concludo: quando la religione diventa politica...

o viceversa...non esce mai nulla di buono....

ed accoci al caos attuale.
19925228
@Bullshit.Detector : rispondo...io non sono mano lesta semmai nel mio piccolo mano amica, io non odio nessuno esprimo solo ciò...
Risposta
04/09/2018 11.55.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
adra.melech adra.melech 05/09/2018 ore 11.27.55
segnala

@Bullshit.Detector : si hitler ha rubato,ma alla fine della guerra so passati americani e inglesi a recuperare tutto...furto con destrezza...
adra.melech adra.melech 05/09/2018 ore 11.29.09
segnala

@Bullshit.Detector : ma chi te paga?
marianute marianute 05/09/2018 ore 17.40.33 Ultimi messaggi
segnala

Dalla figura del Cristo alle lobby...comunque sia, per me, gli ebrei con la loro caparbietà, la forza dell'unione, le capacità intellettive, sono un grande popolo che, proprio per questi motivi, sarà sempre nell'occhio del ciclone, come predetto. Non senza negatività, certo, vedi la forte "tendenza" ad essere un po' guerrafondai, ma anche questo è frutto del loro passato non certo facile. Una grande differenza con noi cristiani, anche appunto nel carattere. Non credo pensino a noi più di quel tanto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.