Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

cavalierecrociatos 07/09/2018 ore 00.47.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)CHE SENSO HA COMPRARE GIOCATORI STRANIERI?????

NON RIESCO A CAPIRE CHE SENSO ABBIA PER UNA SQUADRA COMPRARE GIOCATORI STRANIERI....SE UNA SQUADRA ITALIANA VINCE IL MERITO IN QUESTO CASO E' DEGLI STRANIERI NON DEGLI ITALIANI.... OGNI SQUADRA DI CALCIO DOVREBBE AVERE GIOCATORI NAZIONALI NON COMPRARLI DA ALTRE NAZIONI ALTRIMENTI IN CASO DI VITTORIA SAREBBE UNA VITTORIA '' BASTARDA'' DOVUTA AD UN COACERVO AD UNA MISTURA COSMOPOLITA SENZA SENSO SI PERDE L'IDENTITÀ DELLA SQUADRA NAZIONALE......SI SPENDONO MILIARDI SENZA UNA LOGICA ELEMENTARE DI COERENZA... PER FORTUNA CI SONO I TIFOSI COGLIONISSIMI CHE PAGANO PER VEDERE QUESTE OSCENITÀ SENZA SENSO
8564020
NON RIESCO A CAPIRE CHE SENSO ABBIA PER UNA SQUADRA COMPRARE GIOCATORI STRANIERI....SE UNA SQUADRA ITALIANA VINCE IL MERITO IN...
Discussione
07/09/2018 0.47.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
3x3 3x3 07/09/2018 ore 10.47.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: CHE SENSO HA COMPRARE GIOCATORI STRANIERI?????

Forse non si vuol comprendere che il calcio è un'industria per produrre fatturato e i calciatori ne sono le macchine. Quindi glienefotteassai ai dirigenti di quale nazionalità sia, purché le sue capacità e la sua fama sia tale da far salire la squadra a vertici della resa economica.Sui giri di compravendite, prestiti, cessioni, ci sarebbe poi da chiedersi quali strani giri finanziari seguono.
Se ci vogliamo abbandonare ancora ai sentimentalismi sportivi forse lo possiamo fare con i gironi di promozione o con le squadre dell'oratorio, ma anche li' qualcosa è cambiato.
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 07/09/2018 ore 11.55.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: CHE SENSO HA COMPRARE GIOCATORI STRANIERI?????

@3x3 : il calcio sara' pure una industria per produrre fatturato ma questo motore ''finanziario'' e' alimentato dal carburante e questo carburante lo forniscono i tifosi coglionissimi che magari muoiono di fame ma non lesino a spendere quel poco che hanno per vedere queste bastardaggini calcistiche con giocatori che non rispettano la propria identita nazionale.....insomma una merdata una incoerenza sportiva servita a menti malate.. del resto se non ci fossero gli stolti non potrebbero ingrassare i furbi...!!!
Monimo.ni Monimo.ni 15/09/2018 ore 19.03.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: CHE SENSO HA COMPRARE GIOCATORI STRANIERI?????

ben detto Cavaliere, concordo pienamente ! in questi giorni seguivo le partite di Volley ( mondiali 2018) , felicissima che l'Italia ha sempre vinto , almeno fino ad ora , ma mentre manifestavo la mie euforia per le vittorie , il pensiero che ha segnare la maggior parte delle volte era Osmany Juantorena e quindi cubano ma naturalizzato italiano oppure Ivan Zaytsev russo naturalizzato italiano anche lui , mi rendeva meno orgogliosa . Lo so ! sono cittadini italiani , ma hanno prestazioni atletiche/ fisiche appartenenti ad un'altra nazione e vincere con loro non mi rallegra tantissimo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.