Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

amicotuo913 09/09/2018 ore 09.08.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)"Io sono stato eletto, i magistrati no"

I sottintesi di questa affermazione sono evidenti e non serve precisarli,; mi sorprende però che su una dichiarazione del genere, espressa dal buon Salvini non ci sia nessun commento....oppure mi sono sfuggiti?
8564102
I sottintesi di questa affermazione sono evidenti e non serve precisarli,; mi sorprende però che su una dichiarazione del genere,...
Discussione
09/09/2018 9.08.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marianute marianute 09/09/2018 ore 10.49.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "Io sono stato eletto, i magistrati no"

Ma qui c'è poco da commentare, chi siede su scranni importanti dovrebbe anche possedere quella elasticità che permette di avere una visuale allargata per avvistare il più possibile le cose in lontananza. Se chi occupa questi potenti scranni s'incancrenisce in vecchiumi appartenenti ormai ad un sistema in declino (almeno per ora), non rispetta le scelte di voto fatte dai cittadini. Senza andare a toccare l'argomento moralità sennò ci si perde.
19927832
Ma qui c'è poco da commentare, chi siede su scranni importanti dovrebbe anche possedere quella elasticità che permette di avere...
Risposta
09/09/2018 10.49.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
amicotuo913 amicotuo913 09/09/2018 ore 22.15.54 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
Se chi occupa questi potenti scranni s'incancrenisce in vecchiumi appartenenti ormai ad un sistema in declino

Humm...però non mi ricordo di qualcuno che, precedentemente, abbia messo il proprio comportamento al di sopra della legge, con la motivazione di "essere stato eletto". Mi sembra una posizione che non stà nè in cielo nè in terra, e questo indipendentemente dal caso specifico.
Settembre Settembre 10/09/2018 ore 08.22.52 Ultimi messaggi
segnala

i fattacci della lega...

sono iniziati coll'inciucio B&B

ovvero bossi e berlusconi...amiconi...

ma che strano... :nono1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 10/09/2018 ore 17.22.36 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 scrive:
abbia messo il proprio comportamento al di sopra della legge, con la motivazione di "essere stato eletto". Mi sembra una posizione che non stà nè in cielo nè in terra, e questo indipendentemente dal caso specifico.

Tu stai vaneggiando

Il ministro Salvini ha ricordato a certi signori, che non si puo` intimidire un ministro, inventandosi dei reati immaginari, di cui lui non si e` mai macchiato, per intimorirlo nella sua opera ministeriale

I nostri ministri sono stati non solo ELETTI, ma preciso io,
DA CITTADINI ITALIANI, e non dagli africani,

e Salvini non e` obbligato a stare tutto il giorno ad occuparsi e fare la badante di questi ILLEGALI che approdano clandestinamente sul nostro territorio, hanno rotto le palle abbastanza, e abbiamo altro a cui pensare.

Per il resto, basta guardare DA CHI e` stato firmato questo manifesto pro-immigrazione, e farne le dovute riflessioni:
Magistratura "democratica' che firma un documento che invita all'invasione del nostro Stato, e poi i suoi membri che casualmente scatenano tutta la loro fantasia inventandosi arresti e sequestri immaginari di clandestini che non dovrebbero assolutamente mettere piede nel nostro territorio, e ancor piu` essere poi lasciati liberi di circolare liberamente mettendo in pericolo e disturbando la nostra popolazione, e l'ordine pubblico

Se questi vogliono fare politica, si candidino e non abusino dei loro poteri

Firmi un manifesto del genere, e poi il giorno dopo indaghi un ministro perche` NON HA FATTO QUELLO CHE HAI FIRMATO TU E CHE TI PIACE A TE..chi nel mondo ha diritto di fare una cosa del genere?

E una vergogna che succede solo in Italia

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 10/09/2018 ore 17.48.46 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Firmi un manifesto del genere, e poi il giorno dopo indaghi un ministro perche` NON HA FATTO QUELLO CHE HAI FIRMATO TU E CHE TI PIACE A TE..chi nel mondo ha diritto di fare una cosa del genere?

E una vergogna che sucede solo in Italia

Quando Salvini si sara` liberato di questi pusillanimi dei 5 stalle, dovra` allearsi di nuovo con la destra, e allora METTERANNO, spero, a posto questa gente che vuole interferire IDEOLOGICAMENTE sull'operato di un ministro, e obbligarlo a fare quello che dice LA LORO AREA POLITICA, a cui appartengono, e attuare politiche scritte SUI MANIFESTI CHE LORO HANNO FIRMATO, contrario al volere del popolo che si e` espresso democraticamente, e ha dato un consenso alla'attuazione di un programma di governo, contrario agli sbarchi dei clandestini.

E i giudici DEVONO AGIRE NEL NOME DEL POPOLO ITALIANO, o se lo sono scordati?

Vadano in africa se a loro interessano le sorti di altri cittadini, insieme ai politicanti di sinistra loro amichetti

La storiella che ci sia una legge, addirittura Internazionale, che obblighi il nostro ministro a liberare e far circolare liberamente i clandestini nel nostro Paese, e` una balla clamorosa
Ci sono esempi in tutto il mondo, che mostrano il contrario:l'australia, per esempio, che per legge non fa sbarcare nessuno, poi anche il KENIA, che da anni tiene rinchiusi 300 mila profughi somali, in un campo profughi recintato, e se qualcuno esce di li` viene sbattuto in galera.

Tutto questo e` risaputo, come mai allora questi giudici pretendono che vengano fatte delle cose che non vengono applicate in altri Stati?Facciano una denuncia contro il governo keniota, se hanno il coraggio, e avranno una bella pernacchia come risposta, che e` l'unica risposta che si meritano

Eccola la libera circolazione dei somali in kenia, invece i nostri giudici pretendono che siano liberi di cagare liberamente nei nostri giardini e nelle nostre piazze
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 10/09/2018 ore 18.21.31 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
invece i nostri giudici pretendono che siano liberi di cagare liberamente nei nostri giardini e nelle nostre piazze

E poi si puliscono pure il culo alla fontanella

Peltier14 Peltier14 10/09/2018 ore 22.18.02 Ultimi messaggi
segnala

Al Partito dei Magistrati occorre una buona sgrassata. E questo Salvini lo sa'. Naturalmente va' maneggiato con cura come si farebbe con uno scorpione vista la sua pericolosita'. Sarebbe sufficiente istituire un organo di controllo sui magistrati con l'introduzione del principio di responsabilita' per ognuno e l'introduzione di pene severe per questi signori con il vezzo della parrucca e toga.
19929223
Al Partito dei Magistrati occorre una buona sgrassata. E questo Salvini lo sa'. Naturalmente va' maneggiato con cura come si...
Risposta
10/09/2018 22.18.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
amicotuo913 amicotuo913 11/09/2018 ore 00.21.03 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :
Continua la serie delle affermazioni "sorprendenti"....ora leggo che i ministri sono stati "eletti".
Su tutto il resto del tuo discorso sorvolo, perchè vedo che trascinato dalla demagogia corrente hai dimenticato troppe cose fondamentali.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.