Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

elisabetta2016 14/09/2018 ore 17.38.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Tiberio timperi c/fialdini

All inizio della Stagione televisiva la notizia che Marco Liorni sarebbe stato rimpiazzato da Tiberio timperi nella conduzione televisiva del programma la Vita in diretta,mi ha sorpreso abbastanza. Anche perché ho sempre figurato la fialdini come un essere mite pacioso, invece a quanto pare, sarebbe così agguerrita contro i suoi coconduttori che li farebbe fuori. Prima è successo con Liorni ora con timperi. E considerato che timperi è un veterano della tv, che ha scoperto nel passato anche personaggi poi diventati strafamosi, che tuttora lo ringraziano in giro per le tv. Mi chiedo, davvero, chi vincerà tra i due. La fialdini o il timperi. Per stavolta soccombe la donna. Anche perché Liorni che è molto signore l ha lasciata fare e si è defilato. Ma timperi per si può togliere la soddisfazione di eliminarla. Saldando il conto anche per conto di Liorni.
8564332
All inizio della Stagione televisiva la notizia che Marco Liorni sarebbe stato rimpiazzato da Tiberio timperi nella conduzione...
Discussione
14/09/2018 17.38.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mp.esse mp.esse 15/09/2018 ore 17.31.15 Ultimi messaggi
elisabetta2016 elisabetta2016 19/09/2018 ore 17.57.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Tiberio timperi c/fialdini

Ieri pomeriggio ho visto la vita in diretta. E salvo l inizio programma, dove i due presentatori si sono ritrovato assieme per il saluto iniziale, nel resto del programma si sono divisi gli spazi in modo tale che ognuno di loro presentasse da solo curando l argomento di quello spazio in modo autonomo e senza l intervento Dell altro e le eventuali ingerenze. Lo spazio più interessante è stato quello di Metà pomeriggio presentato da timperi dedicato a Gigi proietti. Più interessante perché proietti è sempre un grande artista che rende qualunque sua apparizione spettacolo puro e perfetto. Ricco di gag, di allegria, di simpatia, di intelligenza e di bravura. Per cui timperi ha dovuto solo assecondarlo e lasciarlo libero che il risultato finale resta sempre un successo. La fialdini si è cimentata nello spazio dedicato ad Asia argento. E non so se per via degli ospiti per niente banali, se l è cavata abbastanza bene. In conclusione ognuno di loro che ha fatto la sua gavetta per anni altrove e con altri compagni di viaggio ha dimostrato di saper fare il suo mestiere. In fondo il modo migliore per superare l antagonismo è dividere gli spazi, ovunque e in ogni caso. In fondo la soluzione è facile, ci potevano pensare prima, vi pare?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.