Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

elisabetta2016 26/09/2018 ore 21.06.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Gf vip 2018

Vi dò la nuova notizia, sto ricominciando a vedere le dirette del gfv di questa edizione. Mi ero ripromessa di non vederlo per quest anno per colpa di Ilary Blasi. Lunedì e stato tutto molto noioso, patetico anche e con una presentatrice pessima. Alle 23 ho chiuso la tv disgustata. Soprattutto dopo la battuta fatta da Ilary a quel cantante della zebra a pois, il cui nome ora non mi viene. Insomma ha fatto Na battutaccia così di cattivo gusto, così da trucida e borgatara che non ho retto. Oggi però ho acceso la tv su Mediaset extra e l effetto ipnotico del gf ha ripreso il sopravvento.
8564810
Vi dò la nuova notizia, sto ricominciando a vedere le dirette del gfv di questa edizione. Mi ero ripromessa di non vederlo per...
Discussione
26/09/2018 21.06.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
amicotuo913 amicotuo913 26/09/2018 ore 22.44.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gf vip 2018

@elisabetta2016 :
Fa niente, anche se sei una ulteriore persona ormai passata al GFV & C. e quindi stordita, ipnotizzata, sedata...ti vogliamo bene lo stesso.
19939300
@elisabetta2016 : Fa niente, anche se sei una ulteriore persona ormai passata al GFV & C. e quindi stordita, ipnotizzata,...
Risposta
26/09/2018 22.44.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.hicca44 c.hicca44 27/09/2018 ore 21.39.55 Ultimi messaggi
amicotuo913 amicotuo913 27/09/2018 ore 23.15.39 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
tu hai visto la prima puntata?

ma vuoi scherzare?
....però bisogna dire che il GF apre molte strade, non solo nello spettacolo ma anche in politica.....
19939938
@c.hicca44 scrive: tu hai visto la prima puntata? ma vuoi scherzare? ....però bisogna dire che il GF apre molte strade, non solo...
Risposta
27/09/2018 23.15.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 28/09/2018 ore 13.16.19 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 : e infatti si vede come siamo messi 8-) 8-) 8-) 8-) . io e mio marito ne vediamo una puntata all'anno per ricordarci di quanto siamo stati cretini a darci da fare nella vita 8-)
19940134
@amicotuo913 : e infatti si vede come siamo messi 8-) 8-) 8-) 8-) . io e mio marito ne vediamo una puntata all'anno per...
Risposta
28/09/2018 13.16.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
amicotuo913 amicotuo913 28/09/2018 ore 13.46.27 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
quanto siamo stati cretini a darci da fare nella vita

....Benvenuti nel club!
gio52b gio52b 28/09/2018 ore 15.45.12 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 scrive:
Na battutaccia così di cattivo gusto, così da trucida e borgatara che non ho retto

Ho avuto modo di vedere la sig.ra Blasi, insieme al marito, più volte in un rinomato ristorante di Roma, nelle vicinanze di Piramide Cestia. Devo dire che è sicuramente appariscente, sia per la sua notorietà che per la bellezza. Non mi è mai parsa però sgarbata, ne tantomeno trucida anche in virtù delle mise, piuttosto eleganti e sufficientemente sobrie che indossava (anche troppo, avrei preferito vederla in vesti più osè) ;-). Ogni volta che l'ho vista a tavola e anche quando si alzava per uscire o per altri motivi, ha tenuto sempre un comportamento, nei gesti e per quel che ho potuto sentire, nelle parole e tono di voce, normale non altezzoso ma nemmeno da borgatara.
Può darsi che sulla scena della trasmissione che conduce, che io non ho mai visto, debba recitare anche un ruolo più ordinario e volgare, probabilmente per soddisfare la maggioranza del target di ascoltatori, credo per lo più giovanissimi. 8-)
c.hicca44 c.hicca44 28/09/2018 ore 19.15.29 Ultimi messaggi
segnala

@gio52b : ma ciò che non capisco è il motivo per cui una donna che di denaro ne ha già molto , si abbassi a tali livelli
19940394
@gio52b : ma ciò che non capisco è il motivo per cui una donna che di denaro ne ha già molto , si abbassi a tali livelli
Risposta
28/09/2018 19.15.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 28/09/2018 ore 19.15.30 Ultimi messaggi
segnala

elisabetta2016 elisabetta2016 28/09/2018 ore 21.56.58 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : casomai sarà il contrario! Ossia che una trasmissione che ormai si è guadagnata popolarità, successo e buon target, fatta eccezione per voi che insensata ente la snobbate, debba avere come presentatrice Ilary Blasi che non brilla né in simpatia, né in intelligenza, né in bellezza. E se poi nei ristoranti appare bella non significa nulla. Dato che una breve comparsata in un ristorante è meno significativa di un continuo mostrarsi con dirette tv. Forse in tv mostra più se stessa che mangiando in un ristorante davanti a gente sconosciuta!
Cmq la battutaccia da trucida e borgatara la posso riportare testualmente qui, visto che è stata pubblicata ovunque
c.hicca44 c.hicca44 28/09/2018 ore 22.00.24 Ultimi messaggi
elisabetta2016 elisabetta2016 28/09/2018 ore 22.03.08 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : casomai sarà il contrario! Ossia che una trasmissione che ormai si è guadagnata popolarità, successo e buon target, fatta eccezione per voi che insensata ente la snobbate, debba avere come presentatrice Ilary Blasi che non brilla né in simpatia, né in intelligenza, né in bellezza. E se poi nei ristoranti appare bella non significa nulla. Dato che una breve comparsata in un ristorante è meno significativa di un continuo mostrarsi con dirette tv. Forse in tv mostra più se stessa che mangiando in un ristorante davanti a gente sconosciuta!
Cmq la battutaccia da trucida e borgatara la posso riportare testualmente qui, visto che è stata pubblicata ovunque.. Anzi è stata rivolta ad Ivan Cattaneo e andate a leggerla da solo.. Che fa schifo pure scriverla... E cmq se dovete ricominciare coi vostri commenti insulsi è denigratori verso il gfvip evitate proprio di scrivere qui. Grazie!!
c.hicca44 c.hicca44 28/09/2018 ore 22.05.21 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 : avere la nostra opinione è un diritto. cancellarla, purtroppo è un diritto tuo
elisabetta2016 elisabetta2016 28/09/2018 ore 22.12.10 Ultimi messaggi
segnala

Se le critiche sono costruttive ben vengano. Ma non mi sembra il vostro caso. Non motivate mai i vostri no. Vi lamentate e basta e siete strapieni di pregiudizi. Le dirette siccome durano tutto il giorno non possono sempre essere a mille. Però se ieri sera aveste visto il ballo delle gemelle o il pezzo di gomorra recitato dall atleta, vi sarebbe piaciuto. Quanta allegria e simpatia! Certo non sempre è così. Però dura tutto il giorno! Il lunedì con la blasy è la parte più brutta del gfvip!
elisabetta2016 elisabetta2016 29/09/2018 ore 17.05.32 Ultimi messaggi
segnala

Poco fa hanno mandato un pezzo, in cui Walter nudo conversava con Francesco monte. Mentre lo sentivo parlare speravo che uscisse il prima possibile dal grande fratello. Prospettava il futuro come il film Matrix, fatto di gente supersonica. Raccontava di un futuro mondo dove tutte le malattie saranno sconfitte e gli uomini saranno immortali. Ha espresso il desiderio di rivedere il film. Matrix, che ovviamente considera il film più bello e profetico mai visto. Poi a Francesco monte ha cominciato a raccontare dei suoi viaggi nel mondo in mete da sogno in posti lontanissimi, tipo Australia e Huawei, insomma un vero schiaffo a noi mortali. Ma quest essere così gasato, così supersonico,cosi strano di cervello, e senza dubbio fuori dal mondo comune e normale e soprattutto dalla realtà italiana fatta di reddito di cittadinanza e di immigrazione, ma chi lo ha tirato fuori? Forse si dovrebbe vedere la guerra dei mondi, the day after, piuttosto che matrix. Boh, sto grande fratello non ha messo dentro gente umana e intelligente. Ha messo dentro esseri cretini quantomeno e mostri. Il mostro ci sta, infondo esistono anche i ricchi quelli così, ma i cretini teniamo fuori. La scorsa edizione aveva messo gente tipo la de lellis e onestini più normali e simili a oi. Per i cosiddetti vip ha scelto magioglio, la Izzo. Corinne clarey che un po' di cervello lo avevano.. Sto Walter nudo che delusione.
gio52b gio52b 01/10/2018 ore 13.59.30 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
cui una donna che di denaro ne ha già molto

Talvolta il denaro non è la sola molla che sprona gli individui a mettersi in gioco.
All'inizio di ogni carriera o impresa c'è quasi sempre anche una necessità di guadagno, poi quando le cose vanno bene e continuano ad andar meglio si innestano altri fattori di appagamento ed il lavoro diventa sempre più parte irrinunciabile della vita, specie per chi è alla ribalta e si abitua ad essere un personaggio noto.
La signora Blasi probabilmente come molti attori, conduttori, cantanti subisce il fascino della notorietà e i soldi, pur sempre importanti vanno in secondo piano.
Per rispondere all'amica elisabetta2016, dico che può darsi che l'apparenza mi inganni, può essere che nei brevi scorci in cui l'ho vista, magari abbagliato dalla sua beltà, non siano stati sufficienti per capire come è in realtà. Però se la trasmissione ha un buon share di ascolti, vuol dire che i pubblico gradisce anche il modo di fare, meno convenzionale, della conduttrice. Se così non fosse l'editore (mediaset) la caccerebbe senza tanti complimenti.
c.hicca44 c.hicca44 01/10/2018 ore 18.05.17 Ultimi messaggi
segnala

va beh gente, ognuno veda ciò che vuole io non ho bisogno di motivare il mio rifiuto. la "signora" blasi nota? per cosa? una ex velina o roba del genere...moglie di un calciatore mi pare ovvio.
amicotuo913 amicotuo913 02/10/2018 ore 08.09.48 Ultimi messaggi
segnala

Ma roba da matti...insomma, lo volete capire che è tutto normale? Ormai le uniche cose che contano sono tre:
Denaro
Potere
Visibilità
Storia vecchia, direte voi: "è sempre stato così"...Ed invece no, perchè nei tempi andati queste tre cose erano la conseguenza del successo di qualche persona, mentre invece da alcuni anni sono state volutamente indotte in ognuno di noi dai mass-media e dalla mancanza di valori alternativi (sempre stando sulle generali, ovviamente).
19942741
Ma roba da matti...insomma, lo volete capire che è tutto normale? Ormai le uniche cose che contano sono tre: Denaro Potere...
Risposta
02/10/2018 8.09.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 03/10/2018 ore 23.27.13 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 : walter nudo (cognome appropriato visto ciò che ha fatto nella vita : spogliarsi che io sappia) circa 25 anni fa girava per genova come saprai molto meglio di me . portava i capelli lunghissimi e ....che dire....si notava, specie se ti passava accanto. in seguito , molto in seguito , seppi che era un "vip". a suo tempo gli attribuivo l'essere appariscente . mai gli ho attribuito un cervello. tutto ciò che ho sentito da lui è stato "ciao". però è un vip. very important person. nel frattempo abbiamo fior di ricercatori che lavorano per noi. anche per walter nudo. ma nessuno ne parla
19943890
@elisabetta2016 : walter nudo (cognome appropriato visto ciò che ha fatto nella vita : spogliarsi che io sappia) circa 25 anni fa...
Risposta
03/10/2018 23.27.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Settembre Settembre 06/10/2018 ore 12.06.32 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :

purtroppo e ribadisco purtroppo...

è un ingiustizia il degrado delle reti....

il denaro ha la sua importanza purtroppo poichè

non ci sono più limiti etici e morali per ottenerlo...

insomma detto in volgata, ormai per il soldo...

oggi è scomparsa la dignità...

ogni fine giustifica i mezzi e....

quanto ancora possa durare è incerto....

ci sarà prima o poi un risveglio delle coscienze oggi onnubilate....
c.hicca44 c.hicca44 06/10/2018 ore 18.14.38 Ultimi messaggi
amicotuo913 amicotuo913 07/10/2018 ore 09.27.24 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
non ci credo mica sai.

Eheheh...se ti riferisci al risveglio delle coscienze, mi trovi perfettamente in accordo, anzi, prevedo un peggioramento, poichè ogni generazione partirà da un livello di condizionamento più spinto.
Bisognerà arrivare in condizioni di sofferenza e disperazione ben maggiori delle attuali per avere un'inversione della tendenza....
.
19945248
@c.hicca44 scrive: non ci credo mica sai. Eheheh...se ti riferisci al risveglio delle coscienze, mi trovi perfettamente in...
Risposta
07/10/2018 9.27.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 07/10/2018 ore 15.51.54 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 : io invece credo si debba fare un passo indietro....a quando certa gente una coscienza l'aveva ;-) ;-) ;-) ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.