Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

magoo49 15/11/2018 ore 09.22.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Incongruenze noTAV.

Mi sono accorto che:
Sta per essere completato il raddoppio dell'autostrada in Val di Susa. Tutto questo in gran silenzio: nessuno che manifesta, che protesta ecc.
Questo significa un aumento del numero di autotreni puzzolenti ed inquinanti con aumento dello smog in tutta la valle.
Quindi: perchè mai sì ai TIR e no ai treni? Non ha senso.
Poi: il sindaco di Susa Sandro Piano è sempre stato in prima linea nelle manifestazioni. Però mi risulta anche che è tra gli amministratori della Sitaf, socieà che gestisce l'autostrada. Non c'è un conflitto di interessi??
Amici No-Tav, ragionato un pò su questo.
8567134
Mi sono accorto che: Sta per essere completato il raddoppio dell'autostrada in Val di Susa. Tutto questo in gran silenzio:...
Discussione
15/11/2018 9.22.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
unotravoi unotravoi 16/11/2018 ore 23.36.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Incongruenze noTAV.

@magoo49 scrive:
ragionate un pò su questo

Per farlo occorre possedere una buona dose di neuroni collegati con sinapsi coerenti.
amicotuo913 amicotuo913 22/11/2018 ore 01.10.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Incongruenze noTAV.

TAV, TAP ecc.ecc.: mi chiedo solo come pensano di riuscire a vivere i detrattori di tali opere se non ci fosserò già (e non bastano ancora) migliaia di km di gasdotti, oleodotti, ferrovie e superstrade.
Forse vorrebbero tornare ad un assetto "bucolico" della società? Io ci stò....ma vorrei vedere loro, alla prova dai fatti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.