Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Peltier14 14/12/2018 ore 11.42.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Riapriamo i manicomi

Secondo una signora di Crispiano, in provincia di Taranto Taranto, due cani avrebbero tentato di commettere una sorta di stupro nei suoi confronti: «Uno mi teneva ferma mentre l'altro mi spogliava con intenzione di usarmi violenza», ma gli animalisti di zona sono insorti e protestano. «Uno dei due, che chiamano Pinuccio, è una vecchia conoscenza di zona. È talmente docile che durante una manifestazione a Statte contro il randagismo si è lasciato esporre sul tavolo come testimonial, e nella speranza che qualcuno lo adottasse».

La storia è al limite dell'assurdo, fatto sta che ora i due cani sono stati portati in canile dove, non abituati alle recinzioni, stanno impazzendo di disperazione. Mi chiedo come a soggetti umani del genere sia consentito circolare liberamente essendo fuori di testa e quindi pericolosi per chi gli sta' vicino. Internatela questa pazza e disonesta.
8578384
Secondo una signora di Crispiano, in provincia di Taranto Taranto, due cani avrebbero tentato di commettere una sorta di stupro...
Discussione
14/12/2018 11.42.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
c.hicca44 c.hicca44 14/12/2018 ore 14.50.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Riapriamo i manicomi

@Peltier14 : tentato stupro da due cani.....ok riapriamoli ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.