Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

marianute 13/01/2019 ore 10.54.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)E adesso?

E adesso cosa ne faranno delle "educatrici" che maltrattavano i bimbi pure quelli disabili? Sarà per esse meno dolorosa una multa o qualche giorno di sospensione, o magari una ramanzina…….si perché qui ci si preoccupa molto della loro psiche turbata o dei soldi dello stipendio e poco dell'animo torturato degli angeli che dovevano custodire. Voi che ne fareste?
8579522
E adesso cosa ne faranno delle "educatrici" che maltrattavano i bimbi pure quelli disabili? Sarà per esse meno dolorosa una multa...
Discussione
13/01/2019 10.54.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Settembre Settembre 13/01/2019 ore 12.33.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E adesso?

@marianute :

sinceramente x mesi a svuotare latrine e con la pala....
paola.700 paola.700 15/01/2019 ore 00.49.58 Ultimi messaggi
segnala

Sarebbe stato tutto molto più facile introdurre obbligatoriamente le telecamere negli ASILI,con avviso per tutti gli utenti della presenza di telecamere nelle aule e tutto questo non sarebbe successo. Ormai ovunque ci sono telecamere, perché non metterle negli asili!
20014159
Sarebbe stato tutto molto più facile introdurre obbligatoriamente le telecamere negli ASILI,con avviso per tutti gli utenti della...
Risposta
15/01/2019 0.49.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Kaya67 Kaya67 15/01/2019 ore 19.42.31 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
Voi che ne fareste?

Pellet da stufa.
marianute marianute 16/01/2019 ore 10.23.01 Ultimi messaggi
segnala

Pare che dai tempi in cui controllare il lavoratore era (ed è ancora) un peccato contro lo Spirito Santo, ci siano appunto molte difficoltà...certo che è triste pensare ad educatori che oggigiorno per questioni ben diverse dall'istruzione, arrivano a dover fare l'università per poi crollare caratterialmente come pere cotte.
20015049
Pare che dai tempi in cui controllare il lavoratore era (ed è ancora) un peccato contro lo Spirito Santo, ci siano appunto molte...
Risposta
16/01/2019 10.23.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 16/01/2019 ore 21.10.01 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre : no. troppo poco scusami. ma poi io non capisco, siamo controllati ovunque ,basta andare in un qualsiasi negozio e facciamo ciao alle telecamere (ed è giusto perchè evidentemente siamo dei ladri), perchè tante storie per avere telecamere in scuoleospedali case di riposo eccetera? ormai mi pare evidente che siamo anche violenti no?
20015624
@Settembre : no. troppo poco scusami. ma poi io non capisco, siamo controllati ovunque ,basta andare in un qualsiasi negozio e...
Risposta
16/01/2019 21.10.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Settembre Settembre 17/01/2019 ore 07.04.22 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :

si e molto frustrati aggiungerei io,

non di solo pane vive l'uomo....

ora non stà a me dire come,

ma si dovrebbe uscire da questo stato di materialità

che onubila le coscienze...
c.hicca44 c.hicca44 17/01/2019 ore 19.16.04 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre : ma che la gente sfoghi le "frustrazioni" in una cella imbottita per carità!
anonimo.1965 anonimo.1965 17/01/2019 ore 23.45.33 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
E adesso cosa ne faranno delle "educatrici" che maltrattavano i bimbi pure quelli disabili? Sarà per esse meno dolorosa una multa o qualche giorno di sospensione, o magari una ramanzina…….si perché qui ci si preoccupa molto della loro psiche turbata o dei soldi dello stipendio e poco dell'animo torturato degli angeli che dovevano custodire. Voi che ne fareste?

maltrattare gli indifesi per eccellenza e' da vigliacchi dovrebbero andare in galera.
20016647
@marianute scrive: E adesso cosa ne faranno delle "educatrici" che maltrattavano i bimbi pure quelli disabili? Sarà per esse meno...
Risposta
17/01/2019 23.45.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cuspides cuspides 24/01/2019 ore 07.23.42 Ultimi messaggi
segnala

A prescindere dal fatto che odio chi usa violenza verso bambini e anche verso gli anziani, avete pensato alla maleducazione dilagante degli "angioletti" ?
Non cerco attenuanti ma ho parlato con insegnanti che raccontano di insulti minacce...il mondo che va verso lo sfacelo
marianute marianute 24/01/2019 ore 09.37.59 Ultimi messaggi
segnala

@cuspides : Lo abbiamo permesso e forse anche voluto, siamo passati dalla troppo poca considerazione verso i piccoli alla troppa adulazione per ogni verso che fanno. E siccome i bambini hanno un vero sesto senso per capire come gli gira il mondo attorno, subito trovano il modo di sfogare malamente le loro aggressività, ormai non più corretti ne sorretti neanche in casa.
20019771
@cuspides : Lo abbiamo permesso e forse anche voluto, siamo passati dalla troppo poca considerazione verso i piccoli alla troppa...
Risposta
24/01/2019 9.37.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.