Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Peltier14 20/01/2019 ore 18.49.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Cesare Battisti

«Io sono per la latitanza. Cesare Battisti costa alle casse dello Stato 300 euro al giorno», scrive Vittorio Sgarbi sul social, spiegando perché non è d’accordo con la carcerazione del terrorista.
«Adesso dobbiamo dargli un tetto e garantirgli il vitto. La vera condanna sarebbe stata costringerlo ad una vita da fuggitivo». Sono d'accordo con Vittorio.
8579873
«Io sono per la latitanza. Cesare Battisti costa alle casse dello Stato 300 euro al giorno», scrive Vittorio Sgarbi sul social,...
Discussione
20/01/2019 18.49.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
amicotuo913 amicotuo913 21/01/2019 ore 13.19.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cesare Battisti

@Peltier14 :
Non riesco a capire se Sgarbi sia stato ironico oppure nò.
A mio avviso Battisti (alla luce delle sentenze emesse) dovrebbe passare tutti i prossimi anni in regime di carcere duro, ha già goduto abbastanza in giro per il mondo.
Chissà Sgarbi, se fosse ridotto su una sedia a rotelle per colpa di Battisti & C., cosa proporrebbe.
20018509
@Peltier14 : Non riesco a capire se Sgarbi sia stato ironico oppure nò. A mio avviso Battisti (alla luce delle sentenze emesse)...
Risposta
21/01/2019 13.19.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
marianute marianute 21/01/2019 ore 16.35.57 Ultimi messaggi
segnala

E' chiaro che il vaporoso ciuffo di Vittorio non gli offusca solo la visione oculare, ma pure le zone profonde dietro la fronte. Spero anch'io sia stato ironico.
3x3 3x3 22/01/2019 ore 14.42.42 Ultimi messaggi
segnala

Il giorno dopo l' arresto mi sarebbe piaciuto sentire la notizia: Battista trovato suicida nella sua cella.
E, coerenti nel rispetto delle vittime, sapremmo che giustizia è stata fatta.
Merde così devono essere eliminate dalla faccia della a terra.
20019142
Il giorno dopo l' arresto mi sarebbe piaciuto sentire la notizia: Battista trovato suicida nella sua cella. E, coerenti nel...
Risposta
22/01/2019 14.42.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
Settembre Settembre 22/01/2019 ore 19.38.40 Ultimi messaggi
3x3 3x3 22/01/2019 ore 23.00.43 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
sa treoppe cose...è

più importante da vivo da morto

Secco subito, avvertimento per i compari di fornirsi di pannoloni, e grande risparmio per la comunità, tanto si sa chi sono i suoi soci in affari. O si mostrano i muscoli o continuiamo a vedere questi individui muoversi tra tribunali e talk show facendoci perennemente prendere per il culo con profonda umiliazione di chi ha subito, da costoro, profonde ferite.
20019379
@Settembre scrive: sa treoppe cose...è più importante da vivo da morto Secco subito, avvertimento per i compari di fornirsi di...
Risposta
22/01/2019 23.00.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 25/01/2019 ore 14.56.57 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 : non solo carcere duro ma lavorando duramente per pagarsi vitto e alloggio. in una cella senza finestra possibilmente
marianute marianute 26/01/2019 ore 10.32.00 Ultimi messaggi
segnala

Questi tipi qui non cambiano, invecchiano nel loro brodo. Spesso hanno anche emulatori. Vallanzasca aveva uno stuolo di donne ai suoi piedi e non solo perché ricco. Insondabile a volte l'animo umano.
amicotuo913 amicotuo913 01/02/2019 ore 18.24.34 Ultimi messaggi
segnala

@marianute :
Ecco, nello specifico femminile, vorrei proprio sapere e capire perchè più gli uomini sono sguaiati, ottusi, sporchi e violenti e più alle femmine piacciono; come dicevi tu, insondabile l'animo femminile, perchè non sembra che gli uomini corrano molto dietro alle femmine incriminate e/o carcerate.
marianute marianute 01/02/2019 ore 18.39.53 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 : Cose ancestrali sono. L'uomo che tarellava il dinosauro e lo portava in caverna per cena era stanco morto, non c'aveva voglia di parlare, al massimo una scopatina e poi crollava. Le donne apprezzavano questa cosa e fu così che impararono a parlare il doppio dei maschi. Non solo, si trascinarono dietro nei millenni quest'idea del maschio rude e senza preamboli inutili. Chiaro che ai giorni nostri le incongruenze sono evidenti.
amicotuo913 amicotuo913 01/02/2019 ore 18.47.49 Ultimi messaggi
segnala

@marianute :
Però credo che se le femmine fossero un pò più selettive e premiassero di più i maschi "positivi", penalizzando gli scansafatiche ed i furbetti...già ad iniziare dall'ambiente scolastico, potrebbero contribuire parecchio ad interrompere questa specie di caduta morale che a mio avviso impera alla grande.
c.hicca44 01/02/2019 ore 20.27.25 Ultimi messaggi
marianute marianute 02/02/2019 ore 11.28.48 Ultimi messaggi
segnala

Per fortuna mi risulta che sono decisamente di più le donne che cercano compagni affidabili. Le donne che tifano per i delinquenti e pure assassini per me c'hanno qualche rotella che non va. Non è più solo una questione di furore sessuale che attizza ( ben conosciuto sottoforma di giochini con manette, mascherine e quantaltro), ma vero e proprio degrado mentale.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.