Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

c.hicca44 c.hicca44 05/03/2019 ore 21.50.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Perchè la gente se ne và dai forum

@amicotuo913 : purtroppo devo associarmi alla risposta di kaya. si può sopportare fino ad un certopunto , e poi perchè?
amicotuo913 amicotuo913 06/03/2019 ore 07.25.02 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
purtroppo devo associarmi alla risposta di kaya. si può sopportare fino ad un certopunto , e poi perchè

Rispondo ad entrambe.....perchè altrimenti non resterà più "una piazza" dove poter andare e parlare con un pò di intelligenza e buon modo delle cose e dei fatti che ci circondano e pichè ascoltare gli altri (specialmente chi ne sà di più) e scambiarsi opinioni ed idee è l'unico modo per imparare qualcosa, ne consegue che il danno lo facciamo a noi stessi, mica a loro!
c.hicca44 c.hicca44 06/03/2019 ore 13.57.26 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 : è vero. ma capisci che qui c'è gente che t'augura di morire di cancro. non credo nelle maledizioni ma neppure riesco a rilassarmi come vorrei
20039674
@amicotuo913 : è vero. ma capisci che qui c'è gente che t'augura di morire di cancro. non credo nelle maledizioni ma neppure...
Risposta
06/03/2019 13.57.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
amicotuo913 amicotuo913 06/03/2019 ore 23.39.31 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :
ok...e allora cosa facciamo, per loro ci allontaniamo noi?
Già un sacco di persone si sono arrese, vedi gli insegnanti che non sono riusciti a tenere il passo con gli studenti.
Proporre di formare un gruppo dove poter continuare a parlare di queste cose, sarebbe assurdo?
Lì un amministratore potrebbe forse "scaricare", al primo insulto od alla prima vacuità, le "personae non gratae"
c.hicca44 c.hicca44 07/03/2019 ore 18.34.42 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 : sì vero, ma sai a volte una pausa è essenziale
c.hicca44 c.hicca44 08/03/2019 ore 00.22.55 Ultimi messaggi
segnala

ma in fondo hai ragione, perchè allontanarci? resterebbero alcuni problemi:gli orari, visto che credo siano pochi e nullafacenti coloro che chattano 24 ore al giorno. altra piccola ma non meno importante questione: come fare sì che gli indesiderabilissimi maleducati smettano di imperversare? bloccandoli? già provato, non mi piace,è antidemocratico. terza questione: non è normale interagire (così si dice no?) su più forum, sempre ritrovando gente che crede di sapere tutto su di noi , e invece non sa nulla che noi non vogliamo dire, e che ci prende a virtuali pedate? amico, prova a leggere qualche discussione in cui intervengo e vedi tu.....resto a tua disposizione ciao
20040540
ma in fondo hai ragione, perchè allontanarci? resterebbero alcuni problemi:gli orari, visto che credo siano pochi e nullafacenti...
Risposta
08/03/2019 0.22.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 08/03/2019 ore 00.37.06 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre : allontanati per una normale pausa , non per salute ti prego,cerca di stare bene ;-)
amicotuo913 amicotuo913 08/03/2019 ore 01.46.21 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :
Mah!...ovviare ai soliti irragionevoli e maleducati è facile: basta ignorarli, non dargli risposta e non partecipare a certi post.
In effetti anche nella vita è tutto uno scegliere e selezionare le persone con cui mettersi: vale per fare una chiacchierata, per fare un ballo, per fare una passegiata etc.etc. (a volte "seleziono" anche il vicino al cui fianco mettermi quando sono al bancone del bar, figurati un pò!)
Oppure si può avere tanta "calma e gesso" e continuare ad interloquire......
Ma ritirarsi per fare piacere a loro...no, proprio no.
Mi sembra la condizione di quello che si taglia gli attributi per punire la moglie.....eheheh
c.hicca44 c.hicca44 08/03/2019 ore 14.09.54 Ultimi messaggi
Kaya67 Kaya67 09/03/2019 ore 10.54.40 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 scrive:
basta ignorarli, non dargli risposta e non partecipare a certi post.

Eh, ma sono loro che non ti ignorano.
20041101
@amicotuo913 scrive: basta ignorarli, non dargli risposta e non partecipare a certi post. Eh, ma sono loro che non ti ignorano.
Risposta
09/03/2019 10.54.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.