Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

amicotuo913 10/03/2019 ore 21.59.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)una deviazione naturale!

Chiedo lumi...ma voi come considerate una affermazione del genere?
Mi spiego; oggi ho sentito un sociologo parlare del problema dell'omosessualità (intendendo sia quella maschile sia quella femminile) e dire: " la scienza con gli ultimi studi ci ha insegnato che l'omosessualità è una naturale deviazione degli istinti sessuali...."
Ora, come può un certo fatto essere una "naturale deviazione"?
A me pare un controsenso o quantomeno una forzatura; se è una deviazione è un qualcosa che devia dalla norma, quindi come può essere "normale" ?
Può essere scontata, inevitabile, necessaria, imposta, perfino utile...ma che sia considerata "normale"...non mi và giù.
8581828
Chiedo lumi...ma voi come considerate una affermazione del genere? Mi spiego; oggi ho sentito un sociologo parlare del problema...
Discussione
10/03/2019 21.59.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Bullshit.Detector 11/03/2019 ore 08.05.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: una deviazione naturale!

E` pieno di omosessuali in giro, e sono arrivati ai piu` alti livelli
si sono intrufolati nei parlamenti, nazionali ed europei, anche in America, anche all'onu.
Sono dappertutto e tentano di normalizzare la loro malattia come se fosse una naturale alternativa
alla sessualita` comune, a colpi di leggi e dichiarazioni universali sulla normalita` della loro condizione
:hoho :specchio

Ovviamente si sono intrufolati tra i magistrati, i giornalisti, i politici....

Un quadro perfetto, c'e` l'ideologia politica, la propaganda mediatica,
il potere legislativo, e infine quello esecutivo, che serve ad impaurirti,
tutti uniti nel loro piano
per scardinare la societa` dai normali valori

Hanno mandato un noto transessuale italiano ad insegnare l'anormalita`
anche ai bambini di una scuola, e nessuno ha preso provvedimenti

E` come quando entri in un posto maleodorante....dopo un po'
ti ci abitui e non ti tappi neanhe piu` il naso
20041763
E` pieno di omosessuali in giro, e sono arrivati ai piu` alti livelli si sono intrufolati nei parlamenti, nazionali ed europei,...
Risposta
11/03/2019 8.05.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector 11/03/2019 ore 08.25.02 Ultimi messaggi
segnala

Anche tra i musicisti, gente di spettacolo, e` pieno di omosessuali
questo in qualche caso ha anche afflitto la loro musica

pensate ai Queen, che gruppo che era, finche` il loro cantante gay
ha cominciato ad esagerare, fino a fare "CANZONETTE DA LOCALE GAY" :vomitino
come disse un membro degli stessi Queen....
:many
Almeno tenessero separata la loro condizione dalla loro espressivita` artistica...
ma proprio non ci riescono
marianute marianute 11/03/2019 ore 09.59.55 Ultimi messaggi
segnala

L'ultimissima che ho appreso stamattina in tv: disponibile con il servizio sanitario nazionale un farmaco "gender" che, su richiesta dei genitori, può essere somministrato ai bambini dai 9 anni fino circa ai 10 11 (praticamente il momento in cui i caratteri sessuali fisici si evidenziano) per far si che lo sviluppo venga ritardato in attesa che un qualcosa scatti per far oscillare l'ago della bilancia sessuale di qua o di là. No comment.
ungiornoverrai ungiornoverrai 11/03/2019 ore 13.15.35 Ultimi messaggi
segnala

il termine "deviazione" puo' essere interpretato in 2 maniere, una deviazione sessuale di chi vuole provare nuove sensazioni nella sfera sessuale ed una "deviazione" della natura che la si ha gia nel momento del nascere, in questo caso la devianza "naturale" non e'una curiosita'ma fa parte gia del nascituro,nel regno animale ,(di cui l uomo fa parte)ci sono gli stessi casi ed e' difficile pensare che gia dalla nascita non si era predisposti a questo.
20041843
il termine "deviazione" puo' essere interpretato in 2 maniere, una deviazione sessuale di chi vuole provare nuove sensazioni nell...
Risposta
11/03/2019 13.15.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Settembre Settembre 11/03/2019 ore 16.13.54 Ultimi messaggi
segnala

@ungiornoverrai :

personalmente sentito il parere di molti

medici, alla base della deviazione

c'è sempre un trauma...

la depravazione la lascio per chi vuol "provare"

uguale pure per i sado-maso.

nella natura animale la cosa è diversa...

molto diversa ma discorso molto prolisso

e scomodo da trattare,
c.hicca44 c.hicca44 11/03/2019 ore 17.13.17 Ultimi messaggi
ungiornoverrai ungiornoverrai 11/03/2019 ore 22.03.09 Ultimi messaggi
segnala

@settembre...parlare di "deviazione" nel caso di traumi subiti da una persona nel corso della sua vita e' ben diverso dal dire "deviazione della natura "..io personalmente trovo corretto le affermazioni se il contesto di cui si parla e'la NATURA e non l uomo
ungiornoverrai ungiornoverrai 11/03/2019 ore 22.03.10 Ultimi messaggi
segnala

@settembre...parlare di "deviazione" nel caso di traumi subiti da una persona nel corso della sua vita e' ben diverso dal dire "deviazione della natura "..io personalmente trovo corretto le affermazioni se il contesto di cui si parla e'la NATURA e non l uomo
amicotuo913 amicotuo913 11/03/2019 ore 23.50.31 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
scusa amicotuo ma ti creano problemi gli omosessuali?

Assolutamente no, anzi,ti garantisco che preferisco un pilota, un autista, un dirigente, un superiore omosessuale bravo piuttosto che un etero di pari funzioni mediocre.....e poi, più omosessuali maschili ci sono, più donne libere restano.
Detto questo però non comprendo tutto questo "spingere" per considerarle "normali"; liberissimi ed in diritto di vivere la loro vita, come sono liberi ed in diritto di vivere la loro le persone handicappate, però la tendenza a volerle considerare normali mi pone una domanda: cosa è allora la normalità?
c.hicca44 c.hicca44 12/03/2019 ore 00.09.03 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 : ecco...per me normale è non considerare l'omosessualità come un handicap.
c.hicca44 c.hicca44 12/03/2019 ore 01.03.36 Ultimi messaggi
segnala

aggiungerei che "più omosessuali ci sono più donne restano" mi pare uno slogan .anche perchè l'omosessualità riguarda anche l'universo femminile. quindi, scusa, più lesbiche ci sono più uomini restano? no dai spero sia una brutta battuta
Settembre Settembre 12/03/2019 ore 09.24.27 Ultimi messaggi
segnala

@ungiornoverrai :

se hai notato ho scritto natura animale

volendo ben distinguere l'essere umano,

il quale ha un libero arbitrio e cede eventualmente

a passioni, discutibili,distorte come le definir si voglia.

la natura,invece è soggetta a cicli e richiami a tempo

della stessa.
Settembre Settembre 12/03/2019 ore 09.36.25 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 :

credo che la tematica riguardi non il fatto di essere gay etero o altro.

alla base c'è l'intento di distruggere il concetto di famiglia

che dalla natura è concepito unione uomo e donna.

ripeto ho amici gay che stimo moltissimo,

ma non si sognano di andare al gay pryde per sentirsi acclamare gay.

lo sono lo vivono e con dignità.

distruggere la famiglia è diabolico punto e basta.

non sarà l'apocalisse a distruggere l'umanità,

sarà l'umanità stessa col supporto degli esperimenti

scientifici e particolarmente genetici a formare

un esercito di androidi.

ma la scienza ha una falla enorme che nel suo ego dimentica.

non potrà mai dare un'anima vitale solo varie forme

di ricaricamento. un pò difficile lo sò amico mio...

ma questa è la verità,nuda e cruda.

tutti hanno in bocca la parola fascismo

per ben nascondere gli intenti nazisti che continuano

nel nascondimento e buona pace per tutti...

ma non per me. :-)
Bullshit.Detector 12/03/2019 ore 11.37.51 Ultimi messaggi
segnala

Si, cioe` uno ha una sessualita` contraria a quella dei suoi organi sessuali, ed e` tutto OK!!!

Bullshit.Detector 12/03/2019 ore 11.39.45 Ultimi messaggi
segnala

Magari e` anche una virtu`?

Per me chi ragiona cosi` e` handicappato lui stesso, non solo chi e` omosessuale
Gessica1986 Gessica1986 12/03/2019 ore 12.53.57 Ultimi messaggi
segnala

Potrebbe essere che sia un fenomeno naturale per il fatto che sul pianeta siamo troppi, mi piace vedere la cosa da questo punto di vista, una sorta di deviazione per evitare che il pianeta si sovrafolli, gia siamo a limite, i cambiamenti evolutivi non si programmano, solo la natura li regola, lasciateli liberi, che si inculino gli uni con gli altri, avranno meno problemi in futuro i posteri su questo pianeta da sfamare .
Bullshit.Detector 12/03/2019 ore 15.59.52 Ultimi messaggi
segnala

@Gessica1986 scrive:
Potrebbe essere che sia un fenomeno naturale per il fatto che sul pianeta siamo troppi, mi piace vedere la cosa da questo punto di vista, una sorta di deviazione per evitare che il pianeta si sovrafolli, gia siamo a limite, i cambiamenti evolutivi non si programmano, solo la natura li regola, lasciateli liberi, che si inculino gli uni con gli altri, avranno meno problemi in futuro i posteri su questo pianeta da sfamare .

D'accordissimo con te, ci avevo gia`pensato
A patto che la smettiamo di farci invadere dagli asiatici e dagli africani..

Qui c'e` un piano dei sinistrrati che prevede la sostituzione della popolazione autoctona europea, con milioni di africani, per creare una societa` di imbecilli dal quoziente intellettivo di una scimmia, a cui inculcare facilmente le stronzate di renzi e compagni, e farci finire tutti in malora.

In africa, omosessuali o non, continuano a sfornare 10, 20, 30, 40 figli a famiglia, e questo non puo` essere solo un dettaglio, e` un pericolo letale per la nostra societa`, noi qui non riusciamo a smaltire i rifiuti, non abbiamo case, lavoro, e questi decerebrati di sinistra ancora ci dicono che siamo in pericolo di estinzione, e dobbiamo ripopolare l'europa, riempiendola di africani col quoziente intellettivo di un piteco, in modo da potergli inculcare le loro ridicole idee e ridurci al collasso.La verita` e` che siamo anche troppi costruiamo sotto i vulcani e nei letti dei fiumi,e nelle vallate, e moriamo come le mosche,
perche` siamo troppi, e il nostro territorio e` troppo piccolo, e questi cretinetti di sinistra invece ci dicono che siamo troppo pochi, e che dobbiamo favorire l'immigrazione.

Siamo alla FOLLIA
marianute marianute 12/03/2019 ore 16.46.09 Ultimi messaggi
segnala

Ogni cosa che riguarda l'applicazione di un qualche principio collaudato sul piano educativo viene ridiscusso, demolito e qualche volta anche rimesso in circolazione come zombi. Cioè malfermo sulle gambe e brutto da guardare. Questa cosa è in atto da molti anni, ma mi pare che ultimamente abbia accelerato alla grande. Resto a guardare perplessa, tengo presente che il mondo gira vertiginosamente e che forse è così che devono andare le cose per poi assestarsi da qualche parte. Ma così come si presenta non mi pare abbia voglia e capacità di assestarsi. Sempre più veloce = sempre più superficiale.
20042265
Ogni cosa che riguarda l'applicazione di un qualche principio collaudato sul piano educativo viene ridiscusso, demolito e qualche...
Risposta
12/03/2019 16.46.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ungiornoverrai ungiornoverrai 12/03/2019 ore 18.01.21 Ultimi messaggi
segnala

leggo purtroppo che la discussione che doveva far riflettere sul primo post di Amicotuo inerente quanto affermato dai sociologi ha preso altre direzioni che nulla hanno a che vedere ..
amicotuo913 amicotuo913 12/03/2019 ore 23.01.56 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :
Chicca, Chicca, la prego, mi consenta (come intercalava quel tale.), tu non leggi bene, perchè altrimenti avresti visto che ho specificato "più omosessuali maschi ci sono...." Questa comunque voleva essere una battuta...dai, che poi aritmeticamente è pure vero.... eheheh.
Per la seconda tua risposta...essa mi sembra molto "politica", perchè risponde senza rispondere;
dimmi pertanto con precisione il significato che tu dai alla parola "normalità" e poi ne parliamo, considerando però che in questo caso è riferita non a usi, costumi o moralità, ma bensì alle basilari funzioni biologiche, fisiche e naturali degli esseri umani.
amicotuo913 amicotuo913 12/03/2019 ore 23.08.26 Ultimi messaggi
segnala

@ungiornoverrai :
Sì, in effetti avevo posto una questione di analisi "letterale". A parte il fatto che si possa essere in accordo meno con tale indirizzo, a me pare che le due parole si elidano vicendevolmente....come se dicessi che una superficie metallica ha una "liscia rugosità"
c.hicca44 c.hicca44 12/03/2019 ore 23.09.55 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 : no per carità detesto le risposte "politicamente corrette". gli omosessuali ci sono sempre stati , prima si nascondevano , o meglio, le famiglie se ne vergognavano . ti basti sapere che un mio coetaneo 29 anni fa si è suicidato perchè omosessuale. il padre amava l'altro figlio, maschio, non omosessuale e gran delinquente. cosa dire? è normale? per me no. quello che detesto è l'esibizionismo tipo gay pride ma bisogna anche comprendere; sono rimasti ai margini della società per troppo tempo. per me è normale rispettarli.
amicotuo913 amicotuo913 12/03/2019 ore 23.17.44 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
per me è normale rispettarli.

Ma Chicca...questo è ovvio, è giustissimo rispettare anche chi nasce con due teste od in versione siamese, ma nessuno credo che possa considerare normali i soggetti con queste caratteristiche.
c.hicca44 c.hicca44 12/03/2019 ore 23.23.54 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 : ma non si può definire la normalità! capisco che sia un luogo comune ma una famiglia "normale" in cui regna l'infelicità , per varie cause, non fa forse soffrire i figli? è normale far soffrire i figli? è normale violentare? è normale insultare la gente per nulla? cosa è la normalità? cosa è per te? per me è un concetto astratto, ciò che è normale per me può non esserlo per te. importante non nuocere
amicotuo913 amicotuo913 12/03/2019 ore 23.39.20 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :
Chicca, forse non sono riuscito a spiegarmi...ho scritto che il problema da me posto esula da usi, costumi e moralità, essendo riferito specificatamente a funzioni biologiche, fisiche e naturali;
peraltro rispondo ugualmente alle tue domande:
1)"ma una famiglia "normale" in cui regna l'infelicità , non fa forse soffrire i figli?
R- E questa ti sembra una famiglia "normale"?
2) è normale far soffrire i figli?
R- certo che no...è "anormale"!
3) è normale violentare?
R- certo che no...è "anormale" pure questo
4) è normale insultare la gente per nulla?
R...non scriverò che è anormale, perchè è ovvio...però lasciami dire che con le tue domande hai già tracciato alcuni confini tra normalità ed anormalità...vedi che è possibile farlo anche negli usi e costumi? Quindi ed a maggior ragione è possibile nelle cose materiali...
c.hicca44 c.hicca44 12/03/2019 ore 23.45.22 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 : certo che ho tracciato dei confini ma lo psicologo , o sociologo non ricordo, non ha spiegato che in ogni uomo esiste una parte femminile e così anche per le donne. possiamo decidere in quale modo la nostra parte del sesso opposto prevalga? a volte no. esempio, io sono donna al 99% ma non l'ho deciso. è stata la natura a farlo . e non è stato neppure l'ambiente, credimi
c.hicca44 c.hicca44 13/03/2019 ore 00.06.01 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : su questo argomento a dir poco terrificante c'è in atto un'altra discussione
c.hicca44 c.hicca44 13/03/2019 ore 00.17.31 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 : alla fine mi sento di chiederti cosa sia esattamente la normalità,riservandomi il diritto di controbattere , nel caso sia necessario, civilmente
amicotuo913 amicotuo913 13/03/2019 ore 00.38.11 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
alla fine mi sento di chiederti cosa sia esattamente la normalità,

Eheheh...veramente lo avevo chiesto io a te, comunque, poichè ritengo che si debba avere il coraggio di prendere una posizione, nello specifico credo che la normalità sia usare gli attributi fisici del caso per l'uso cui sono destinati.
Gli occhi servono per vedere...questo è normale
Le orecchie servono per udire..questo è normale
L'organo sessuale maschile si sposa con quello femminile...questo è normale
una famiglia è formata da un maschio ed una femmina, che insieme possono procreare e continuare la specie....questo è normale
Tutte le altre cose, sistemi, compromessi, interventi biologici, fecondazioni extrauterine etc. etc. possono essere utili, necessarie, gradite, anche indispensabili....ma non sono, secondo me da considerarsi naturali; il fatto stesso che siano cercate ed utilizzate evidenzia che esse devono coprire una carenza, cosa che non sarebbe necessaria nel caso del rispetto delle condizioni naturali, ovvero delle funzioni previste dalla natura.
Che poi essa si evolva e che tra qualche secolo (o qualche millennio ) l'uomo arrivi alla partogenesi, può anche essere e se questo succederà, allora qualcuno come me la considererà naturale....ma adesso come adesso la realtà è quella che vediamo.
c.hicca44 c.hicca44 13/03/2019 ore 00.39.53 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 13/03/2019 ore 01.22.09 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : è tutto ok se non viene ad infastidire te che ti ritieni normale
Bullshit.Detector 13/03/2019 ore 06.49.13 Ultimi messaggi
segnala

Guardate il q.i. degli italiani dove sta, e quello degli etiopi, somali, nigeriani che ci invadono ogni giorno,
siamo al limite di un handicap mentale

https://brainstats.com/average-iq-by-country.html
Bullshit.Detector 13/03/2019 ore 07.14.26 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Guardate il q.i. degli italiani dove sta, e quello degli etiopi, somali, nigeriani che ci invadono ogni giorno,

Che poi, e` lo stesso q.i. degli italioti che ce li portano qui....
..e ci abbassano la media... :hoho
marianute marianute 13/03/2019 ore 11.06.51 Ultimi messaggi
segnala

Sta deviazione naturale c'ha purtroppo una sua ragione d'essere, basta osservare quanto siamo diventati insofferenti ad ogni contrarietà e preoccupazione per dare il via a bambini che sono assolutamente impreparati ad accettare la vita con la sua sofferenza. Non meravigliamoci se, almeno nella sessualità, che offre una certa possibilità di scelta, questi giovanissimi (tartassati da esempi deleteri come separazioni, divorzi, convivenze male assortite, violenze ed altre bellezze) cercano difesa rigettando un ruolo preciso e definito che madre natura ha dato alla nascita. Da lì, il concetto di normalità affonda le radici ben oltre l'espressione fisica della faccenda.
20042616
Sta deviazione naturale c'ha purtroppo una sua ragione d'essere, basta osservare quanto siamo diventati insofferenti ad ogni...
Risposta
13/03/2019 11.06.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
amicotuo913 amicotuo913 13/03/2019 ore 13.59.29 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
cercano difesa rigettando un ruolo preciso e definito che madre natura ha dato alla nascita. Da lì, il concetto di normalità affonda le radici ben oltre l'espressione fisica della faccenda.

Quindi stai dicendo che le mutate condizioni ed esigenze sociali stanno rendendo "normali" le cose "anormali"...ho capito bene?
Forse hai ragione, forse un domani, presi dalla carestia di cibo, mangeremo prodotto assemblati chimicamente (vedi Matrix, la scena del pasto sulla nave dei ribelli)....ma per adesso preferisco considerare normale la catena alimentare naturale...poi si vedrà.
c.hicca44 c.hicca44 13/03/2019 ore 14.38.07 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 : ok ma se sapevi già che ti saresti dato ragione e basta , perchè chiedere altri pareri....
marianute marianute 13/03/2019 ore 17.29.22 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 : Mi pare giusto considerare normale che una famiglia sia composta di un uomo ed una donna, anche perché, tralasciando un attimo questioni religiose o morali e paramorali, resta la cosa più naturale del mondo il completamento dei caratteri femminili con i caratteri maschili anche in senso psicologico comportamentale. Ora i piatti della bilancia si sono sversati, a farne le spese ovviamente soprattutto i bambini, salvo blaterare nelle trasmissioni tv sulla necessità di riprendere in mano le redini. Le redini sono volate nel vento, spinte anche da quegli psicologhi/e che per essere all'avanguardia si arrampicano sui vetri condonando tutto e tutti.
20042781
@amicotuo913 : Mi pare giusto considerare normale che una famiglia sia composta di un uomo ed una donna, anche perché,...
Risposta
13/03/2019 17.29.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
amicotuo913 amicotuo913 14/03/2019 ore 01.23.39 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ok ma se sapevi già che ti saresti dato ragione e basta , perchè chiedere altri pareri...

Uhmm...se ti riferisci all'ultimo capoverso del mio ultimo post, ove ho citato la partogenesi, era solo un esempio, proiettato decine di centinaia di anni nel futuro. Se ciò avvenisse, ovviamente dovrà essere considerata normale, ma si tratterà di evoluzione naturale, come quella che ci ha tirato fuori dalle acque degli oceani.
Per il resto mi spiace, ma non riuscirò mai a considerare normale una famiglia con due maschi, uno in versione papà e l'altro in versione mamma, che si scambiano coccole e vanno a letto assieme (idem se fossero due femmine). Ciò non vuol dire però che li disprezzi od insulti.
Resta poi il fatto di un figlio: come lo inseriamo in tale contesto?
A parte le modalità di "acquisizione" dei figli (uteri in affitto, inseminazione artificiale etc.), che da sole meriterebbero ben altro approfondimento, mi permetto di segnalare che in effetti come riscontri sulla loro stabilità emotiva brancoliamo ancora nel buio, poichè la casistica è talmente nuova che non ci sono dati statistici nè sufficientemente elaborati per esprimere valutazioni certe. Quei figli dovranno crescere e dovranno quindi passare decenni per riscontrare come saranno le cose e quali problemi emergeranno, oppure gli diamo tempo per capire ...e nel frattempo, quali danni emotivi potrebbero subire? Vedi un pò cosa dicono gli specialisti delle conseguenze che rivelano, magari anche dopo decenni, le vittime di pedofilia, di violenza sessuale od anche solo di un'infanzia difficile.
c.hicca44 c.hicca44 14/03/2019 ore 19.52.25 Ultimi messaggi
amicotuo913 amicotuo913 15/03/2019 ore 01.04.44 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
sono argomenti delicati

Bene, parliamone con delicatezza allora...ma non sorvoliamoci sopra, come in tante altre cose.
"Agire oggi per vivere meglio domani" (tra l'altro è un th che ho aperto ieri nel settore mistero)
c.hicca44 c.hicca44 15/03/2019 ore 14.30.39 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 : allora: gli omosessuali MAI mi hanno infastidita in alcun modo. delle manipolazioni genetiche ho scritto in altro th e riscrivo, argomento delicatissimo che riguarda anche l'etica scientifica (si parla di farmaci che "bloccano"la pubertà , se lo desideri puoi leggere le mie perplessità. utero in affitto? per me un'aberrazione . esempio: se io (facciamo finta che sia ancora giovane) affitto il mio utero , fin dalla prima settimana porto dentro di me un bimbo per conto terzi. ma va da sè che io amerò quel bimbo da subito , lo sentirò muoversi dentro di me, gli parlerò, gli farò ascoltare la mia musica (il "feto" sente ), accarezzerò il mio ventre accarezzando lui o lei . partorirò e sentirò il suo primo urlo. e NESSUNO AL MONDO potrà portarselo via. non mi interessa di chi sia l'ovulo e di chi sia il seme, a quel punto è mio figlio. quindi non arrivo a comprendere come si possa affittare un utero. eppure qualcuna lo fa. queste sono cose che vanno al di là di ogni mia comprensione. quanto all'adozione di un orfano da parte di coppie omosessuali invece non possiedo certezze
20043609
@amicotuo913 : allora: gli omosessuali MAI mi hanno infastidita in alcun modo. delle manipolazioni genetiche ho scritto in altro...
Risposta
15/03/2019 14.30.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
amicotuo913 amicotuo913 16/03/2019 ore 02.44.54 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
gli omosessuali MAI mi hanno infastidita in alcun modo.

Solo per amor di discussione:
Neppure io, personalmente, sono mai stato infastidito....tuttavia mi sembra lecito chiedersi se le loro richieste, in senso generale, siano cosa buona o cattiva per la futura società.
Vero che è difficile stabilire il buono ed il cattivo...ma il problema famiglia come da loro impostato e risolto ed il problema dei bambini allevati in tale ambiente resta e mi sembra che ora per allora nessuno abbia certezza alcuna.
Diverso è il problema sociale, ereditario o di reversibilità pensionistica; queste sono cose burocratiche e facilmente risolvibili.
Domanda: ma loro, ottengono quello che chiedono perchè chiedono cose "giuste" oppure ottengono quello che chiedono perchè ad alcuni fà comodo soddisfare tali richieste, indipendentemente che siano giuste o meno, per avere un ritorno di consensi?
20043887
@c.hicca44 scrive: gli omosessuali MAI mi hanno infastidita in alcun modo. Solo per amor di discussione: Neppure io,...
Risposta
16/03/2019 2.44.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 16/03/2019 ore 11.46.56 Ultimi messaggi
segnala

Sono appoggiati fortemente da gruppi politici.
c.hicca44 c.hicca44 16/03/2019 ore 19.24.57 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 : la questione in senso politico a me non interessa per nulla
amicotuo913 amicotuo913 17/03/2019 ore 00.40.24 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
la questione in senso politico a me non interessa per nulla

Chicca...in genere ti trovo ragionevole ed attenta, ma alle volte proprio non ti capisco: neppure a me interessa la questione politica in se stessa....ma se per una questione di convenienza politica si demoliscono le istituzioni, si distrugge il verde, si consente una cementazione eccessiva, etc.etc. allora bisogna ben interessarsene, poichè i danni ricadono su tutti....noi compresi.
c.hicca44 c.hicca44 17/03/2019 ore 01.01.25 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 : ma certo! però non si può parlare di politica in un omento , che peraltro dura da decenni, in cui non c'è politica. parliamo di poltrone ok....
c.hicca44 c.hicca44 17/03/2019 ore 01.11.01 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 : amico...lo capisci che si può essere disorientati , vero? accendi il tv e vedi "rumenta" (spazzatura in genovese) ......esci di casa e , insomma, non troppo bene....io volevo anche scrivere qui su una partita di calcio che ha avuto a dir poco momenti strani, ma ho rinunciato.....non è facile per me esprimere il mio stato d'animo , che resta comunque sereno ma con qualche nube all'orizzonte.....capisci vero?
amicotuo913 amicotuo913 17/03/2019 ore 01.36.58 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :
Essere disorientati? ...Altrochè se lo capisco! Personalmente sono non solo disorientato ma anche confuso, per tutto quello che vedo e leggo: leggo di madri che uccidono i figli, mariti che ammazzano le mogli, violenze domestiche ad ogni piè sospinto, maschi che si sposano e formano una famiglia, case costruite sui fiumi, ponti che crollano per poca manutenzione, una Sicilia (senza foreste) con più guardie forestali di tutto il Canada ed i vertici politici riuniti in "Parlamento", mentre disposti di legge insufficienti e permissivi consentono ai vertici delle regioni, rimborsi, prebende ed erogazioni "a piacere" (regione Lazio docet)
c.hicca44 c.hicca44 17/03/2019 ore 16.24.21 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector 21/03/2019 ore 07.42.14 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:

https://brainstats.com/average-iq-by-country.html

un senegalese voleva fare una strage di bambini, in base ad un ragionamento suo...ecco il suo IQ
amicotuo913 amicotuo913 22/03/2019 ore 01.38.03 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :
primo: preso atto che questi stranieri di corpo e di mente ci sono, studiamo la maniera per farli stare a casa loro. In merito a questo, ho detto più volte la mia idea, precisando che ci vorranno comunque almeno una o due generazioni per ottenere qualcosa.
Secondo: nel frattempo dobbiamo "tamponare" la situazione, ma qui abbiamo un tizio con varie imputazioni per guida in stato di ebrezza e violenza sessuale, che continua a lavorare come autista di bus (ed ancor più di una scolaresca).... Ma le nostre autorità, nonchè i datori di lavoro, sono capaci di fare una selezione oppure no?
Terzo: quel senegalese è chiaramente responsabile di un fatto gravissimo, ma non per questo tutti gli stranieri sono da criminalizzare, altrimenti, visti i casi di Casseri o Bonetta dovremmo dirlo anche di tutti gli italiani.
Bullshit.Detector 22/03/2019 ore 05.43.15 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 scrive:
ma non per questo tutti gli stranieri sono da criminalizzare, altrimenti, visti i casi di Casseri o Bonetta dovremmo dirlo anche di tutti gli italiani.

Ah? Quindi sei contento che alla mafia siciliana si sia aggiunta quella nigeriana?
Tu vuoi sconfiggere la mafia, o vuoi aggiungerne un'altra, GENIO!!!
Magari eliminarne 2, al posto di una, e` piu` facile vero? Che geniaccio!

Non me ne frega niente se tutti i nigeriani nn sono mafiosi, quello che so e` che il loro Q.I., e` quello che e`; Sara` che in italia, cosi` basso ce l'avranno solo quei 1000 mafiosi che ci ritroviamo, ma il problema e` che li` ce l'hanno TUTTI, cosi` basso, e sono centinaia di milioni, per non parlare del loro ISTINTO OMICIDA, o quello suicida, pure, che in parte puo` essere genetico, o anche culturale

Vuoi che facciamo i conti anche con tutti i problemi comportamentali, culturali e genetici che ha tutta l'africa e il medio oriente?Portandoceli qua? Non ti basta vedere in televisione, come si fanno saltare in aria a vicenda nei loro autobus e nei loro mercati? Volete creare un Afghanistan o un Iraq IN ITALIA?

La mafia Nigeriana sta IN ITALIA, e se non ci fossero i Nigeriani qua, ma fossero a casa loro, DOVE PER LOGICA E PER NATURA, DOVREBBERO STARE, qui la mafia nigeriana, non ci sarebbe, ma starebbe a Lagos, Abuja, Nairobi, in Africa, non qui. .
Mi sa che anche tu con il quoziente intellettivo non e` che ci sei tanto amico, dovresti fare un test e misurartelo.

Non me ne frega niente se in Italia ci sono i Casseri o i Bonetta o i Vallanzasca
Essendo italiani sono nati qua, fanno parte del nostro popolo, non puoi mandarli via, ne` impedirgli di nascere, e siccome non esiste la perfezione, in natura, ci sara` sempre la possibilita` di un certo numero di persone che nasce delinquente, o ci diventa,
e la societa` e` per questo che ci manda a scuola e ci EDUCA utilizzando tutti i sistemi possibili,compresi i MEDIA, per inculcare una cultura migliore, la societa` Italiana cerca di evolversi, ma se poi tu mi fai entrare uno che arriva dalla savana, dove fanno pure i riti cannibali, e hanno il quoziente intellettivo di un piteco, allora proprio non ci siamo.
Questa non e` evoluzione, e` involuzione.

Voi volete MIGLIORARE, la nostra societa`, O VOLETE PEGGIORARLA?
Questa e` la domanda

VOI VOLETE FAR REGREDIRE LA NOSTRA SOCIETA` ALL'ETA` DELLA PIETRA

Se non elimini la poverta` in Italia, aiutando chi e` senza lavoro,
perche` paghi l'albergo a decine di migliaia di stranieri per stare qua,
ne avrai ANCORA DI piu` DI DELINQUENTI ITALIANI!!!!

Questi stranieri sono dei piantagrane e degli INGRATI.
Anche se gli dai UN LAVORO e la cittadinanza, come hai visto, non gli basta, ti danno una coltellata nella schiena, perche` non si integrano minimamente, e ti faranno un attentato, o perche` VUOLE CHE FAI SBARCARE TUTTA L'AFRICA QUA, O PERCHE` vuole che TU GLI FAI UNA MOSCHEA LI, O LA`, O PERCHE` VENDI LE ARMI A ISRAELE, O PERCHE` COMPRI LE ARANCE ISRAELIANE, E LUI ODIA GLI EBREI, O PERCHE` MANDI I SOLDATI A PORTARE LA DEMOCRAZIA IN IRAQ, O IN AFGHANISTAN,o perche` in somalia non hanno da mangiare, o perche` in nuova zelanda un cristiano ha ucciso 50 musulmani, o perche` vendi le armi all'India, e lui e` pakistano, o perche` vendi le armi anche al Pakistan, e lui e` Indiano,
e cosi` via, ma ti pare che noi dobbiamo vivere cosi`? Ci siamo PORTATI tutti i problemi DEL MONDO DENTRO LA NOSTRA CASA, troveranno sempre qualcosa che non gli va esattamente come hanno fatto i terroristi in francia , in belgio, In Inghilterra, tutti con un lavoro, la cittadinanza e lo stesso SI SONO RIVOLTI CONTRO CHI LI HA AIUTATI, E LI HANNO MASSACRATI

Non fate altro che portarvi in CASA UNA BOMBA A OROLOGERIA, CHE PRIMA O POI SCOPPIA

NON NE VALE LA PENA, E NON SI PUO` CONTINUARE COSI`.

Quello che e` successo ieri e` colpa di gente come te
Illudetevi pure che si tratti di pazzia, quando invece si tratta di un problema di RAGIONAMENTO, dovuto a gap intellettivi e culturali, che per certa gente sono naturali. Nelle loro societa`, la vendetta, il terrorismo e il martirio-suicidio, sono una benedizione, sono la norma, sono uno stile di vita

Cosa vuoi dire che bisogna trovare il modo di farli rimanere li`, vuoi anche passare il tempo a risolvere i loro problemi, quando PROPRIO COME TU HAI DETTO, ABBIAMO GIA` I NOSTRI DA RISOLVERE?

I problemi del terzo mondo, sono dovuti alle nascite senza controllo, e ai loro dittatori che si fottono le loro ricchezze, e anche le nostre, perche` si tengono i soldi che gli mandiamo. Li maltrattano negando loro diritti umani, e si fanno guerre tra loro, razziali o religiose.

Vuoi dare da mangiare al somalo, in somalia, e lasci lo scugnizzo napoletano senza mangiare, e lo fai andare a fare le rapine nei supermercati?

Ipocrita

Te lo dico io qual'e` il modo per farli rimanere dove sono:gli chiudi la porta in faccia, non li fai sbarcare, fai un blocco navale vicino alle coste africane, e li rimandi indietro, con le buone o con le cattive.Vedrai che dopo un mesetto non partira` piu` nessuno dall'africa, perche` capiranno la musichetta qual'e`.
Ma come hai visto, fra poco non potrai neanche piu` farlo, perche` quelli che sono gia` qua, ti impediranno MAFIOSAMENTE di decidere cosa fare, ti obbligheranno a fare quello che vogliono loro, ALTRIMENTI TI UCCIDONO!!!!

L'aiutarli a casa loro sono solo fandonie, e` controproducente, hai visto che quando hai dato dei soldi ai TUNISINI, marocchini, per tornare a casa loro, si sono fatti le aziende di olio di oliva, e oggi se lo vendono in europa a 4 soldi, facendo concorrenza ai nostri produttori, facendoci una guerra economica, e mandando a scatafascio le nostre aziende

Ma queste cose le capite, o siete ritardati?

Continuate ad IMPORTARE LA STUPIDITA`, l'IGNORANZA
IN FORMA DI Q.I. da menomato mentale, DELINQUENZA STRANIERA, MALAFFARE, mentalita` terroristiche varie, gente votata al martirio, che poi ve ne troverete contenti, COME IERI SERA.
amicotuo913 amicotuo913 22/03/2019 ore 23.11.26 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :
103 righe, di cui in solo queste tre, che cito:
"Te lo dico io qual'e` il modo per farli rimanere dove sono:gli chiudi la porta in faccia, non li fai sbarcare, fai un blocco navale vicino alle coste africane, e li rimandi indietro"
hai espresso qualcosa di costruttivo, anche se io non lo condivido. Tutto il resto sono parole vuote e roboanti.
Come ho già detto, nulla cancello, anche se questi post sono un pochetto OT rispetto al TH. (Del resto forse neppure dovevo rispondere...mea culpa).
Bullshit.Detector 23/03/2019 ore 06.44.15 Ultimi messaggi
segnala

SIAMO DI FRONTE AD UN VERO E PROPRIO RICATTO MAFIOSO, IN CUI ARRIVA IL MESSAGGIO CHE SE NON GLI DIAMO I SOLDI E DA MANGIARE, LORO CI INVADONO...MA VADANO A CAGARE

QUESTO SI CHIAMA SFRUTTAMENTO DEGLI EUROPEI, CHE DOVREBBERO LAVORARE PER 4 SOLDI, ORAMAI, MENTRE LORO SE NE STANNO LI` A SOLLAZZARSI TUTTO IL GIORNO E A FORMICARE, MANTENUTI DA NOI, E MINACCIANDOCI DI INVASIONI. MA VADANO A CAGARE 2

I CINESI, I RUSSI, GLI ARABI, LI SFRUTTANO E FANNO I LORO TRAFFICI E SPECULAZIONI IN AFRICA, TANTO POI SANNO CHE I MIGRANTI DISPERATI INVADERANNO L'EUROPA, MICA LA CINA!

SE LE COSE ANDRANNO ANCORA COSI`, CI TOCCHERA` ANDARE AD OCCUPARE MILITARMENTE L'AFRICA, QUESTA VOLTA NON PER SFRUTTARE LE LORO RICCHEZZE, MA PER IMPEDIRGLI DI INVADERE IL CONTINENTE EUROPEO. E` MOLTO PIU` PRATICO E MENO COSTOSO CHE STARE LI` A MANTENERLI MENTRE LORO CONTINUANO A SFORNARE 40 FIGLI A FAMIGLIA, NON AVENDO NIENTE DA FARE TUTTO IL GIORNO, TANTO IL CIBO GLI ARRIVA A CASA SENZA NEANCHE CHE VADANO A LAVORARE... :hoho

SI PUO` COMINCIARE DALLE COSTE DI FRONTE A NOI, E POI ANDARE ALL'INTERNO, FINO A DOVE SARA` NECESSARIO.

QUESTO PIANO E` GIA` STATO DEFINITO DALLA COMUNITA` EUROPEA, CHE PREVEDE OPERAZIONI MILITARI SULLE COSTE LIBICHE, CONTRO LE BASI DEI TRAFFICANTI, MA CHISSA` PER QUALE MOTIVO, NON VIENE ATTUATO...FORSE IL MOTIVO E` LA MANCANZA DI ATTRIBUTI. MANCANO I COJONES, IN PRATICA.
amicotuo913 amicotuo913 23/03/2019 ore 17.03.04 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :
Senti, facciamo così: rispondo ancora a questo tuo post, poi ti pregherei di lasciare perdere, ma solo perchè l'argomento è OT; allora:
Non intendo discutere su quello che dici, perchè non ha importanza; ha invece importanza cosa fare per ovviare a questa situazione.
Tu sei per la via facile ed immediata, che sicuramente darà qualche risultato momentaneo, ma non risolverà il problema.
Io preferisco guardare un pò più lontano, consapevole delle cause che hanno generato questi fatti: Guerre, principalmente promosse dagli stati centralizzati, per tutelare la propria presenza economica e commerciale; mutazioni climatiche e conseguente incremento della desertificazione (vedere i dati); sfruttamento anche solo economico da parte dei paesi centralizzati, poco interesse a promuovere FATTIVAMENTE un incremento della cultura e della situazione sociale (e non venirmi a raccontare che dovrebbero/potrebbero fare tutto da soli: l'ignoranza non è superabile senza aiuti...si resta ignoranti.
Ci sono circa 1,3 MLD di persone a rischio di sopravvivenza, tra paesi in guerra, paesi sotto desertificazione e paesi con strutture sociali vecchie e non più rispondenti ai tempi. Si parla di quasi un continente intero, L'Africa (non una provincia od un paese...UN CONTINENTE !)e di buona parte del medio oriente, che altro non sono, ora come ora, che calderoni ribollenti di persone disperate.
E' dal 1943 che nasce una organizzazione dopo l'altra a sostegno dei paesi poveri, ma tutte hanno
fallito, o perlomeno non hanno raggiunto i risultati del caso (qui dovrei iniziare un discorso di economia, col quale potrei dimostrarti che oggi come oggi un paese povero DA SOLO NON HA LA POSSIBILITA' DI MIGLIORARE, indipendentemente dalle eventuali risorse del sottosuolo...non parliamo poi se fosse essenzialmente agricolo. Questo in forza delle leggi economiche sulla crescita, delle situazioni, e degli scambi commerciali).
Sarebbe pertanto ora, a mio avviso, di muoversi e di fare qualcosa di costruttivo, che non siano aiuti umanitari fini a se stessi, invio delle nostre eccedenze alimentari, dei medicinali magari scaduti o degli abiti da noi dismessi (però, che sacrifici facciamo per loro, dopo averli sfruttati per secoli....).
Ok...finiamola qui, tanto se non vuoi capire, non ho speranze.
Cordialità
Bullshit.Detector 23/03/2019 ore 21.55.36 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 scrive:
un paese povero DA SOLO NON HA LA POSSIBILITA' DI MIGLIORARE,

Fai lo stesso errore di quelli che si erano illusi di poter portare la democrazia in libia, iraq, afghanistan

Non e` possibile perche` avevamo e abbiamo a che fare con dei quasi primati, e non sto scherzando....

Mica sono paragonabili agli europei del DOPOGUERRA

Stesso discorso per gli aiuti...e` tempo e denaro perso, come puoi aiutare certa gente, che a partire dal loro presidente, fino all'ultimo cittadino del piu` lontano villaggio sperduto, sono TONTI, e non hanno la benche` minima nozione di educazione civica. Non ci sono speranze, facciamoci i fatti nostri, che e` meglio, e ne abbiamo tanti di problemi da risolvere, e lasciamo quelli la` AL LORO DESTINO.

In natura esistono anche LE ESTINZIONI, che spesso hanno anche un loro logico PERCHE`

Puo` darsi che sia la loro ora.
Movex Movex 23/03/2019 ore 22.37.41 Ultimi messaggi
segnala

Per me va corretta o comunque spiegata meglio l' affermazione del sociologo ( e da lui ) , se è poi è fatta da un competente e non dal popolino come me . L' omosessualità deve considerarsi una normalità e non una deviazione . Le due cose, secondo il sociologo , ovvero che è una deviazione si contraddice in termini quando afferma nel contempo che è una normalità . Le due cose non stanno insieme , se non significa che la vede dal punto di vista sarcastico e non professionale . Conciliare deviazione e normalità in questo ambito fa davvero pensare ... e non poco
amicotuo913 amicotuo913 24/03/2019 ore 00.48.30 Ultimi messaggi
segnala

@Movex :
Ok..vedo che anche tu hai colto l'incongruenza.
Grazie della risposta, forse riusciamo a tornare al tema....
Cordialità.
marianute marianute 24/03/2019 ore 11.27.05 Ultimi messaggi
segnala

Forse il sociologo intendeva come naturale un avvertire intorno aria più tollerante che soffoca meno l'esprimersi sessualmente. E come deviazione un comportamento semplicemente diverso dalla media cui siamo abituati. Mettendo assieme questi due termini, ne salta fuori un soggetto che non ha più bisogno di reprimere quello che sente sessualmente. Come sempre tra il dire ed il fare...ci sono ancora posti dove l'omosessuale prende botte dai suoi stessi amici, mica tutti vivono in centro a grandi città dove ognuno si fa i cavoli propri e questo fa pensare a chissà quale evoluzione mentale sia avvenuta mentre è l'indifferenza a segnare il passo. Menefreghismo o vizio camuffati da libertà d'espressione.
unotravoi unotravoi 24/03/2019 ore 14.00.27 Ultimi messaggi
segnala

Se noi siamo quello che siamo, diceva Darwin, è perché nella lunghissima storia della vita si sono succedute deviazioni; se ciò non fosse accaduto, saremmo rimaste amebe, o ciò che c'era prima. Non confondiamo la vita con il pensiero corrente; chi può affermare che rimarremo sempre così come siamo oggi fra un milione d'anni?
amicotuo913 amicotuo913 25/03/2019 ore 00.00.09 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
nella lunghissima storia della vita si sono succedute deviazioni; se ciò non fosse accaduto, saremmo rimaste amebe,

Scusami, ma non mi sembra che sia così; l'evoluzione biologica è mirata, tramite una serie di cambiamenti progressivi indotti dalle necessità fisiche ambientali, ad adattare l'organismo all'ambiente, specificatamente ai fini della migliore sopravvivenza possibile. Questo avviene in migliaia o addirittura milioni di anni.
Vero che dal 1976, grazie a R.Dawkins si è diffusa la teoria del meme, illustrante la possibilità di replicazione e mutazioni culturali, ma trovo un pò forzato imputare a questa - nè tantomeno a quella genetica classica- la "normalità" dell'omosessualità, non fosse altro perchè la cosa stride col concetto di mutazione mirata alla sopravvivenza e miglioramento della razza, che invece in presenza di omosessualità dilagante sarebbe a rischio.
unotravoi unotravoi 25/03/2019 ore 01.15.20 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 scrive:
l'evoluzione biologica è mirata

L'evoluzione non ha un codice di comportamento a priori: solo le mutazioni createsi casualmente che si adattavano all'ambiente hanno connotato il percorso evolutivo.
IN SOSTANZA: prima si manifesta la mutazione del tutto casuale o prodotta dagli agenti dell'ambiente (per intenderci, una mutazione genetica, o volgarmente "cancro") e DOPO interviene la natura che seleziona. Cioè, quelle mutazioni che indebolivano la specie non si trasmettevano perché i soggetti morivano prima di riprodursi o comunque duravano poco perché non resistenti all'ambiente.
Paoletta1967 Paoletta1967 31/03/2019 ore 00.04.13 Ultimi messaggi
segnala

In fatto che l omosessualita cosí estésa deve far riflettere ..e poi tante chiacchiere sulla vita sessuale altrui.lo trovo squallido
amicotuo913 amicotuo913 31/03/2019 ore 09.21.17 Ultimi messaggi
segnala

@Paoletta1967 :
Vedi, per me potevano benissimo continuare a vivere i loro istinti nel privato, non mi davano nessun fastidio, ma ad un certo punto loro hanno preferito evidenziare quel certo tipo di sessualità, promuovendola, illustrandola, elevandola a diritto e naturalezza, stato acquisito, doveri e certificazioni burocratiche....
20054077
@Paoletta1967 : Vedi, per me potevano benissimo continuare a vivere i loro istinti nel privato, non mi davano nessun fastidio, ma...
Risposta
31/03/2019 9.21.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
amicotuo913 amicotuo913 31/03/2019 ore 09.38.09 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi :
Sì, diciamo semplicemente che una serie di mutazioni casuali determina poi l'evoluzione della specie, che si trasforma in sopravvivenza. Non sono per niente addentro alla materia, ma mi piace pensare che ci sia un qualcosa che piloti le mutazioni in modo da consentire al soggetto di adattarsi nel modo migliore all'ambiente; insomma, mi piace pensare che dalle origini ad ora qualcosa (non dico qualcuno) ci abbia spinto verso il meglio.
Vabbè, lo sò, poi è arrivata la civiltà, con le guerre, l'inquinamento, il riscaldamento globale.......
c.hicca44 c.hicca44 01/04/2019 ore 20.03.08 Ultimi messaggi
segnala

gli omosessuali non infastidiscono quando stanno ben nascoti e ghettizzati via.....questo è ciò che emerge da quello che leggo
amicotuo913 amicotuo913 01/04/2019 ore 22.57.04 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :
Uhmm...dovessi esprimere una valutazione della tua risposta, direi che è "capziosa".
Personalmente non intendo nè voglio ghettizzare nessuno: dico solo che nel grande mondo del privato hanno tutti i modi e le opportunità di essere come si sentono di essere; possono stare insieme, dormire insieme etc.etc.. Nella vita pubblica, aggiungo che possono, per me, anche camminare a braccetto, tenersi per mano e lasciarsi le reciproche eredità...non potrebbe fregarmene di meno.
Il problema nasce quando vogliono che questi comportamenti siano considerati normali.
Cara Chicca, mi spiace, ma sempre personalmente lasciami dire che non riuscirò mai a considerarli " "normali"
c.hicca44 c.hicca44 01/04/2019 ore 23.03.17 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 : non cercavo approvazione la vedo così in base a ciò che ho letto
marianute marianute 02/04/2019 ore 17.44.34 Ultimi messaggi
segnala

Il lato emozionale di ognuno si sottomette all'evidenza dei fatti. Sesso e affiatamento amoroso trovano un compromesso, che, in quanto compromesso, soddisfa chi lo cerca con ansia, ma allo stesso tempo ottiene una partecipazione parziale da parte di chi osserva.
GABRY7T7 GABRY7T7 03/04/2019 ore 11.47.39 Ultimi messaggi
segnala

(ANSA) - ROMA, 3 APR - Gli omosessuali e gli adulteri da oggi potranno essere messi a morte per lapidazione: questa è una, la più clamorosa, delle misure previste dalla 'sharia', la legge coranica, entrata in vigore nel piccolo, ricchissimo sultanato del Brunei, nel Sud-est asiatico. Una svolta integralista che ha suscitato condanne da tutto il mondo e dagli attivisti per i diritti umani. E che ha creato shock nella comunità gay dello statarello nel nord dell'isola di Borneo, che parla di "medioevo"."Voglio vedere gli insegnamenti dell'Islam rafforzarsi in questo Paese", ha dichiarato il sultano Hassanal Bolkiah, in un discorso pubblico. In base al nuovo codice, la pena di morte si applica anche ad altri reati, oltre alla "sodomia" e all'adulterio, come lo stupro, la rapina, la blasfemia o la bestemmia. Quanto ai rapporti sessuali fra lesbiche, la pena è differente: 40 frustate e fino a 10 anni di carcere. La frusta colpirà anche i colpevoli di aborto, mentre per il furto (non la rapina) si prevede l'amputazione della mano.

GABRY7T7 GABRY7T7 03/04/2019 ore 12.19.16 Ultimi messaggi
segnala

il problema non è il fato che moltissimi siano GAY,LESBICHE.Ma il volere di imporre la loro supremazia a tutti, pur essendo una minoranza in tutto il mondo, come il nuovo ORDINE MONDIALE,DIVIDERE,DISTRUGGERE,IMPORRE IL POTERE FINANZIARIO

amicotuo913 amicotuo913 04/04/2019 ore 03.42.57 Ultimi messaggi
segnala

@GABRY7T7 :
Mah....cercare di vedere tutti i video richiede un pò di tempo...comunque mi sembra particolarmente interessante uno degli ultimi (peraltro datato 2014), dove in effetti il concetto base espresso dalla professoressa sposa le mie idee in merito, infatti l'insegnante distingue tra "teoria del gender" ed "ideologia del gender", dove la prima può anche, da chi vuole, essere seguita, mentre la seconda è una forzatura burocratica che stà diventando impositiva.
Che poi in forza di una teoria e di possibili futuri sviluppi genetici si inizi già adesso sin dalle elementari a dare come scontato questo futuro genderiano....mi lascia molto ma molto perplesso.
c.hicca44 c.hicca44 10/04/2019 ore 01.16.41 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.