Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

phytong phytong 15/03/2019 ore 10.20.39
segnala

(Nessuno)le donn epedofiel non vanno in carce!

Una pedofila che eseguiva il lavoro di educatrice di lingua inglese a un 13enne, decide di instaurare con il medesimo una relazione e rimanere incnta dle medesimo!
Bene finquì il problema è uno come mai la donna non è in carcere, due come mai la storia è tollerata perchè la medesima è di genere femminile?
Se fosse stato un uomo avrebbero fatto le crociate...
A voi i commenti.
c.hicca44 c.hicca44 15/03/2019 ore 14.46.31
segnala

(Nessuno)RE: le donn epedofiel non vanno in carce!

@phytong : io vorrei quella donna in carcere. ma ho letto molti uomini su facebook che hanno commentato con "magari fosse successo a me!" . boh....invece io domando (non importa se uomo o donna) se si possa dimezzare una pena perchè l'assassino era in preda ad una "tempesta emotiva". i fatti sono già noti dai tg
phytong phytong 15/03/2019 ore 14.58.21
segnala

@c.hicca44 : purtroppo come hai tu letto gli uomini su fb che avrebbero voluto essere loro (scoapti!).
Io ho visto la partecipazione di massa l'8 di marzo all'interno dei locali donne che cercavano prostituti.
c.hicca44 c.hicca44 15/03/2019 ore 19.48.41
segnala

@phytong : sì va beh ma sei un disco rotto scusami. buona serata tu ce l'hai a morte con e donne. tutte
Kaya67 Kaya67 16/03/2019 ore 16.45.06 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ma ho letto molti uomini su facebook che hanno commentato con "magari fosse successo a me!"

Quelli che parlano in quel modo nemmeno contemplano la possibilità che ad usargli violenza sessuale possa essere una donna. D'altra parte, il mito della "nave scuola", nel quale sguazzano da sempre, è duro a morire.
c.hicca44 c.hicca44 16/03/2019 ore 19.21.41
segnala

@Kaya67 : certamente

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.