Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

cavalierecrociatos 05/04/2019 ore 02.15.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)SCOPERTA SENSAZIONALE

ALCUNI SCIENZIATI ASTROFISICI AMERICANI HANNO SCOPERTO CHE I MINERALI COSTITUENTI LE ROCCE POSSONO IMMAGAZINARE NEL LORO RETICOLO CRISTALLINO VARIAZIONI DI LUMINOSITA E DI COLORI DALL'AMBIENTE CIRCOSTANTE.. CIO LASCIA SPERARE CHE IN FUTURO DALLE ROCCE SI POTRANNO RICAVARE CON OPPORTUNI PROCEDIMENTI MOLTO COMPLESSI DELLE IMMAGINI , .. CIO PORTA A PENSARE UNA VITA DURA PER I DELINQUENTI SE LE PIETRE POTRANNO''PARLARE''
8582929
ALCUNI SCIENZIATI ASTROFISICI AMERICANI HANNO SCOPERTO CHE I MINERALI COSTITUENTI LE ROCCE POSSONO IMMAGAZINARE NEL LORO RETICOLO...
Discussione
05/04/2019 2.15.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marianute marianute 05/04/2019 ore 10.41.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SCOPERTA SENSAZIONALE

Altre culture si tramandano una specie di unione, di accordo, tra tutte le presenze sul pianeta (e oltre), se questa scoperta avvallerà tali credenze, spero sia l'inizio di un pensare più in grande di quello che è, finalmente qualcosa che non poggia solo sulle fantasie, ma su solide realtà, parola di...ha ha scusate non ho resistito.
20057069
Altre culture si tramandano una specie di unione, di accordo, tra tutte le presenze sul pianeta (e oltre), se questa scoperta...
Risposta
05/04/2019 10.41.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.