Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

3x3 26/04/2019 ore 15.03.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)A uomini e donne

Cominciano a menarsi, era ora, il programma tendeva al fiacco :-)))
Quanto amor temerario, quanta passion....
Oh come mi diverto, oh come mi diverto :fuma
8583777
Cominciano a menarsi, era ora, il programma tendeva al fiacco :-))) Quanto amor temerario, quanta passion.... Oh come mi diverto,...
Discussione
26/04/2019 15.03.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
3x3 3x3 26/04/2019 ore 16.12.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A uomini e donne

Ormai gli uomini si atteggiano e se la tirano come donne, le donne cercano di tirarselo come gli uomini...che confusione..... :fuma

20068330
Ormai gli uomini si atteggiano e se la tirano come donne, le donne cercano di tirarselo come gli uomini...che confusione........
Risposta
26/04/2019 16.12.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
amicotuo913 amicotuo913 07/05/2019 ore 00.44.03 Ultimi messaggi
segnala

Mah!, dedicare anche un solo minuto ad una trasmissione del genere è a mio avviso suicida...eppure persone della mia famiglia seguono assiduamente, partecipano emotivamente e guai se dico quello che ne penso....
3x3 3x3 07/05/2019 ore 08.37.29 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 :
Non mi meraviglio più di tanto della bassezza etica e morale alle quali arrivano questi personaggi.
Essendo comunque uno spettacolo è logico sia condito da situazioni trash perchè questo chiede il pubblico. Persone che parlano educatamente e rispettandosi sono una normalità poco visibile.
Ma una riflessione è doverosa e ritengo indiscutibile, amiamo (parlo in senso generale) vedere il peggio perchè da esso possiamo filtrare quel poco di meglio che pensiamo possa esserci in noi.
Peccato, e mi riferisco soprattutto agli uomini che si piegano a questo deludente gioco, far passare questi messaggi di conflitto soprattutto tra i due sessi, stiamo perdendo il senso delle cose e con esse il gusto della topa ;-(
Buona giornata :fuma

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.