Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

elisabetta2016 15/05/2019 ore 12.26.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Gf16. I suoi concorrenti, oltre che raccomandati pure invisibili. (ad essere BUONA)

Del grande fratello di quest'anno salverei solo Enrico e Valentina. Per il resto farei un grande falò dove mettere ciascuno degli altri concorrenti, tutti ficcati dentro per raccomandazione e per nessun altro motivo. Potrei stilare una fantastica graduatoria, dove ai primi posti mettere i più raccomandati e incapaci a seguire terminando tutta la casa.
La palma del primo posto va alla serena rutelli.
Messa lì al solo scopo di gratificare, pubblicizzare, l immensa barbara palombella. La serena è stata sacrificata. C è gente che nasce male e continua male per tutta la vita. Io non ce l ho con la ragazza. Ma con tutte l entourage intorno, quello sì.
D altro canto parlare male di serena rutelli, sarebbe come sparare sulla croce rossa. Per cui posso solo sorvolare. Anche se resta il fatto che ha rubato un posto nella casa, che magari spettava a qualcun'altra, e questo è intollerabile. E chissà ancora per quante puntate con televoto truccati da mamma e papà, dovrà restare nella casa.
Al secondo posto ci mettiamo onestini, fratello del più bello e interessante Luca onestini,concorrente della scorsa edizione del gf.
Poi segue Guglielmo raccomandato da corona, con cui pare lavorasse.
Poi viene Michel, figlio di un tizio che sta sempre in tv anche lui partecipante di numerosi reality.
Poi Kiko marito di Tina cipollari.
Infine, Francesca de André, nipote del cantante. Però, per lei bisogna fare un discorso a parte perché ha nel DNA i geni talentuosi della famiglia. Ha carattere, personalità, energia, estro, insomma quel qualcosa in più e di particolare che un artista deve avere. E lei ce l'ha.Peccato che lo ha tutto indirizzato verso il peggio. Speriamo che in seguito realizzi ,e metta la sua potenza in altro che le dursate di merda che fa continuamente. Se studiasse un po' di musica o di teatro potrebbe fare la show women.
Tolta lei, tutto il resto dei raccomandati sono da eliminare e non sto a dire il perché di ciascuno di loro,sarebbe troppo lungo il discorso.
Insomma il gf 16 sarà ricordato per la sua immensa noia, la sua tristezza, la bruttezza perché obbiettivamente hanno lasciato dentro solo i brutti, e soprattutto perche sarà per sempre la prova oggettiva di quanto male, la sterile raccomandazione può fare allo allo spettacolo, alla TV, al grande fratello.
8584709
Del grande fratello di quest'anno salverei solo Enrico e Valentina. Per il resto farei un grande falò dove mettere ciascuno degli...
Discussione
15/05/2019 12.26.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
elisabetta2016 elisabetta2016 15/05/2019 ore 20.20.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gf16. I suoi concorrenti, oltre che raccomandati pure invisibili. (ad essere BUONA)

Ora hanno fatto le pizze. Me sta a veni na voglia. Pure pizzaioli so.. Come so bravi!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.