Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

elisabetta2016 15/05/2019 ore 12.26.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Gf16. I suoi concorrenti, oltre che raccomandati pure invisibili. (ad essere BUONA)

Del grande fratello di quest'anno salverei solo Enrico e Valentina. Per il resto farei un grande falò dove mettere ciascuno degli altri concorrenti, tutti ficcati dentro per raccomandazione e per nessun altro motivo. Potrei stilare una fantastica graduatoria, dove ai primi posti mettere i più raccomandati e incapaci a seguire terminando tutta la casa.
La palma del primo posto va alla serena rutelli.
Messa lì al solo scopo di gratificare, pubblicizzare, l immensa barbara palombella. La serena è stata sacrificata. C è gente che nasce male e continua male per tutta la vita. Io non ce l ho con la ragazza. Ma con tutte l entourage intorno, quello sì.
D altro canto parlare male di serena rutelli, sarebbe come sparare sulla croce rossa. Per cui posso solo sorvolare. Anche se resta il fatto che ha rubato un posto nella casa, che magari spettava a qualcun'altra, e questo è intollerabile. E chissà ancora per quante puntate con televoto truccati da mamma e papà, dovrà restare nella casa.
Al secondo posto ci mettiamo onestini, fratello del più bello e interessante Luca onestini,concorrente della scorsa edizione del gf.
Poi segue Guglielmo raccomandato da corona, con cui pare lavorasse.
Poi viene Michel, figlio di un tizio che sta sempre in tv anche lui partecipante di numerosi reality.
Poi Kiko marito di Tina cipollari.
Infine, Francesca de André, nipote del cantante. Però, per lei bisogna fare un discorso a parte perché ha nel DNA i geni talentuosi della famiglia. Ha carattere, personalità, energia, estro, insomma quel qualcosa in più e di particolare che un artista deve avere. E lei ce l'ha.Peccato che lo ha tutto indirizzato verso il peggio. Speriamo che in seguito realizzi ,e metta la sua potenza in altro che le dursate di merda che fa continuamente. Se studiasse un po' di musica o di teatro potrebbe fare la show women.
Tolta lei, tutto il resto dei raccomandati sono da eliminare e non sto a dire il perché di ciascuno di loro,sarebbe troppo lungo il discorso.
Insomma il gf 16 sarà ricordato per la sua immensa noia, la sua tristezza, la bruttezza perché obbiettivamente hanno lasciato dentro solo i brutti, e soprattutto perche sarà per sempre la prova oggettiva di quanto male, la sterile raccomandazione può fare allo allo spettacolo, alla TV, al grande fratello.
8584709
Del grande fratello di quest'anno salverei solo Enrico e Valentina. Per il resto farei un grande falò dove mettere ciascuno degli...
Discussione
15/05/2019 12.26.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
elisabetta2016 elisabetta2016 15/05/2019 ore 20.20.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gf16. I suoi concorrenti, oltre che raccomandati pure invisibili. (ad essere BUONA)

Ora hanno fatto le pizze. Me sta a veni na voglia. Pure pizzaioli so.. Come so bravi!!!
elisabetta2016 elisabetta2016 22/05/2019 ore 21.44.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gf16. I suoi concorrenti, oltre che raccomandati pure invisibili. (ad essere BUONA)

Tutta vita stasera al gf 16,si spera almeno. La nuova invitata è vladi luxuria ed hanno messo musica a tutto spiano di pezzi più che ballabili, e la vladi si è data da fare.
Finalmente, si è resa conto di cosa meglio le addice, piuttosto che andare a fare l opinionista, che diciamolo non le è mai riuscito troppo bene. Cmq ora la musica è cessata e stanno mangiando. Speriamo che dopo riprendono.
elisabetta2016 elisabetta2016 27/05/2019 ore 23.27.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gf16. I suoi concorrenti, oltre che raccomandati pure invisibili. (ad essere BUONA)

Ohhh finalmente la rutelli l hanno buttata fori.... Beh era troppo no scandalo..
elisabetta2016 elisabetta2016 29/05/2019 ore 15.34.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gf16. I suoi concorrenti, oltre che raccomandati pure invisibili. (ad essere BUONA)

Il risvolto psicologico del gf.

Tutti conoscono la storia del grande fratello. La trasmissione è nata traendo ispirazione dal famoso libro di George Orwell, 1984.
Quel libro è entrato tra i classici della letteratura, e questo perché, in effetti, il libro non è male ed ha un significato. Cmq, lasciando da parte il testo, il gf trasmissione, con tutte le sue pecche, mantiene cmq, per chi lo asserva attentamente e nelle dirette, un suo significato culturale e non solo. É tuttora lo specchio della realtà, ripropone le stesse dinamiche della vita sociale e di come funziona il rapporto tra la gente, le persone, gli uomini e le donne
È come una sorta di esperimento, o di prova, a cui si prestano persone vere per far uscire, e quindi rendere visibili, evidenti, le dinamiche della Vita. Perché due mesi di osservazione sono tanti. E vedere tutti questi ragazzi e i loro comportamenti ti fa capire tante cose, ti fa cogliere aspetti della vita di cui non ci siamo mai resi conto.
Ed è questo il caso del rapporto uomini e donne all Interno della casa, che per come si è evoluto e per i suoi protagonisti, ben definiti e ognuno con una sua personalità, a volte diversissime i, ci fa capire tante cose.
Le donne della casa ormai sono rimaste in 4, ed una di queste è Valentina Vignali , poi c'è Martina una ragazza, giovanissima di anni 21, la Francesca de André ed Erica.
Martina è la più giovane, quella più carina e più bella, e forse proprio perché giovane e carina e quindi con pregressi rapporti sentimentali e d amore, affronta il rapporto coi maschi come possibile femmina da amare.
Insomma coccole, baci, amore.
La vignali, col sua passato da campionessa, è una tosta, una con un bel carattere, una che si è affermata nella vita per le sue qualità sportive e il suo carattere, per cui le sue esperienze pregresse l hanno resa come è. Una persona che non te la manda a dire.
Il suo rapporto con gli uomini della casa è ben diverso da quello di Martina . Si vede lontano un miglio che tutti i maschi hanno creato con lei un rapporto e anche un ottimo rapporto.
Ci scherzano, ci ridono, ci parlano, la considerano, la stimano. Per loro è un amica al pari degli altri maschietti.
Ciò premesso, bisogna dire che la vignali anche se nella vita si è fatta un culo così, ciò non toglie che non sia donna, come la Martina, e che, quindi, se ha davanti un ragazzo attraente, come quelli della casa, si senta attratta da alcuni di loro e li potrebbe desiderare al pari della Martina.
Il punto è che sta vignali, sti bei maschi, tanto amiconi con lei, non la vedono e secondo me, non la vedranno, mai, come Erica e Martina. Che cmq, diciamola tutta, non sono al suo livello. Che sono le belle fighette che i maschi potrebbero desiderare, se decidessero di desiderare una donna.
Questa è la vera dinamica della vita e de rapporto tra uomo e donna. Questa è la vera e triste realtà del rapporto di coppia uomo donna. Una come la vignali. Una così tosta non fa nascere pensieri amorevoli. Oppure ormonalmente desiderosi. E così.
E questa cosa se ci riflettiamo bene, spiega anche il perché della creazione di certi tipi femminili alla marylin Monroe. Quelle donne che volutamente si mostrano sciocche e ammiccanti, misteriose e svenevoli, allo scopo di meglio gratificare il maschio col più grosso ego, che deve solo proteggere e mai essere soverchiato.
Con questo non voglio dire che i ragazzi maschi che stanno nella casa appartengano a quest ultima categoria. Anzi non sono affatto così, ma sono dei bravi ragazzi. Belli, buoni, intelligenti, rispettosi, umili, volenterosi.. Insomma tutti i figli che noi mamme vorremmo avere.
Solo che ciò non toglie che gli ormoni maschili e femminili forse possono funzionare solo in un modo.
E che le donne alla vignali sono quasi condannate a fare le forti e le toste per tutta la vita. E, quindi, purtroppo a correre anche il rischio di essere e restare sole.
elisabetta2016 elisabetta2016 29/05/2019 ore 18.55.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gf16. I suoi concorrenti, oltre che raccomandati pure invisibili. (ad essere BUONA)

A volte scrivo delle cose così intuitive, belle e vere che io stessa mi sorprendo a rileggere. Mo però il mio pensiero di sopra me lo salvo nel blog.
elisabetta2016 elisabetta2016 05/06/2019 ore 22.21.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gf16. I suoi concorrenti, oltre che raccomandati pure invisibili. (ad essere BUONA)

Sono rimasti in sette. Tre donne, Francesca, Erica, Martina e 4 maschi, Enrico, gianmarco, Gennaro, Daniele. Sabato ci sarà la finale e i primi finalisti, sono Martina e Gennaro. Oggi Gennaro è stato particolarmente simpatico. Un po' tutti se ne sono accorti. Francesca e Martina per sfotterlo, gli hanno detto se gli avevano dato pane e simpatia.. Per tutte le battute che faceva. Oggi Gennaro e stato molto napoletano e ha ricordato a tutti noi al pubblico italiano come è un napoletano. Gennaro è alla mano, allegro, quel modo di fare che a volte fa tenerezza, non si dà mai in tono, é di battuta, e anche dolce e molto napoletano. Mah quando lo sento mi ricorda il Vesuvio, il mare, il sole, di Napoli.. Il bello di Napoli.
elisabetta2016 elisabetta2016 05/06/2019 ore 22.37.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gf16. I suoi concorrenti, oltre che raccomandati pure invisibili. (ad essere BUONA)

E poi quando ballano tipo ora... Io ballo insieme a loro....!!!!
elisabetta2016 elisabetta2016 13/06/2019 ore 09.59.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gf16. I suoi concorrenti, oltre che raccomandati pure invisibili. (ad essere BUONA)

Ha vinto Martina. In fondo era la più carina. E poi forse, si è voluto mandare il messaggio che chi ha un handicap può cmq vincere nella vita. Ma credo che non ci fosse bisogno di dirlo. E come sempre, sarà stata della d urso l idea che fi far vincere Martina, per lanciare questo messaggio. E dico questo, per una ragione. Il target medio del programma è fascia giovane, credo. E loro, i giovani, che sono giustamente vergini di testa e pieni di belle e buone speranze, pensano che un giovane con handicap può comunque vincere. Solo i babbioni e bigotti come magioglio, e babbioni come la d urso, possono pensare che i giovani vanno educati, come se i giovani o gli spettatori fossero dei ritardati mentali e che di debba insegnare loro che anche se hai un handicap c'è la puoi fare. Quindi lanciare quel messaggio,serve poco ai giovani...
c.hicca44 c.hicca44 13/06/2019 ore 14.47.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gf16. I suoi concorrenti, oltre che raccomandati pure invisibili. (ad essere BUONA)

@elisabetta2016 : un branco di debosciati purtroppo seguiti da giovanissimi shampisti (con rispetto per i parrucchieri)
GABRY7T7 GABRY7T7 13/06/2019 ore 16.13.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gf16. I suoi concorrenti, oltre che raccomandati pure invisibili. (ad essere BUONA)

Questi tipi di programmi G.F.Isola dei famosi,amici non li guardo mai.preferisco i film in streaming su altadefinizione.anzi li critico,non perchè bigotto la topa mi piacce eccome,cme tutti spero.siamo maggiorenni e non + almeno per me influenzabile,ma danno una visione distorta ai giovani,i quali invece di studiare,puntano subito alla celebrità mediatica senza sapere che entrare in quel mondo la devono dare a tanti corrotti e poi finiscono a prendere calci in culo...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.