Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Bullshit.Detector 20/05/2019 ore 09.05.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Siamo diventati un Paese di barbari....

CICLISTA MORTO INVESTITO, SCIACALLO GLI RUBA I SOLDI
La moglie “Mai lo perdonerò”

Non e` stato possibile per ore, neanche sapere chi fosse il morto, perche` nel portafogli c'erano i suoi documenti, e la moglie e i suoi figli lo cercavano senza sapere niente della sua triste fine.
Dopo l’impatto devastante fra il ciclista e il tir, il marsupio che aveva addosso l’uomo è volato via per diversi metri, e un passante, vedendolo incustodito, ha ben pensato di approfittarne e di prenderselo senza curarsi di nulla. A quel punto il delinquente ha aperto il borsello, ha estratto il bancomat, ha poi trovato il numero del pin, ed ha prelevato dallo sportello più vicino la cifra di 500 euro.

Io un'idea ce l'avrei, su CHI possa essere stato, perche` solo un ignorante abissale, non sa che sui bancomat ci sono le telecamere e chi ha fatto questa porcata verra` identificato...sempre SE NON SI TRATTA DI UN CLANDESTINO. Ecco il "grande vantaggio" di avere tanta gente sconosciuta che vaga per il nostro Paese, se fanno un reato non e` possibile neanche rintracciarli, non si sa chi sono e dove abitano.

Vedremo

Ci sono Paesi, in cui,ho notato, la vita sembra non valere UN CENTESIMO, o un bancomat, quando vedete che dopo un incidente aereo, ad esempio, in Thailandia, o in indonesia, folle di delinquenti si radunano sul luogo dell'incidente, e cominciano a rubare di tutto, dai bagagli ai pezzi dell'aereo, che invece, servono per stabilire la causa dell'incidente...

Che CULTURA e` QUESTA?
Quando cadde un aereo della compagnia di Niki Lauda, in Thailandia, dovettero offrire una taglia, per farsi riconsegnare da UN LADRO, una valvola che sembrava fondamentale per poter capire cosa era successo, e fu consegnata in cambio di soldi, solo che poi si e` visto che chi l'aveva rubata, l'aveva anche svitata e manomessa, chissa, per quale motivo, magari pensava di trovarci dei soldi dentro..rendendo cosi` inutile la perizia tecnica...

Non vorrei che gli Italiani siano diventati gente simile, mi auguro di no.

https://www.ilsussidiario.net/news/cronaca/roma-ciclista-investito-da-tir-sciacallo-gli-ruba-il-portafoglio-e-preleva-500-euro/1884532/
8585010
CICLISTA MORTO INVESTITO, SCIACALLO GLI RUBA I SOLDI La moglie “Mai lo perdonerò” Non e` stato possibile per ore, neanche sapere...
Discussione
20/05/2019 9.05.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 20/05/2019 ore 11.11.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Siamo diventati un Paese di barbari....

Certo che si. Una volta colpita a morte la morale e staccati i circuiti del pudore (non quello bigotto, ma quello che forgia l'animo) il gioco è fatto e ...strafatto, visto che pure le droghette fanno la loro parte.
20080981
Certo che si. Una volta colpita a morte la morale e staccati i circuiti del pudore (non quello bigotto, ma quello che forgia...
Risposta
20/05/2019 11.11.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
GABRY7T7 GABRY7T7 20/05/2019 ore 17.43.10 Ultimi messaggi
GABRY7T7 GABRY7T7 20/05/2019 ore 17.45.11 Ultimi messaggi
GABRY7T7 GABRY7T7 20/05/2019 ore 17.47.17 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector 20/05/2019 ore 21.09.14 Ultimi messaggi
segnala

@GABRY7T7 :

Da quello che so, diverse profezie parlano della distruzione della chiesa cristiana,
bergoglio sembra li` apposta per far si che si avverino
perunsorriso perunsorriso 22/05/2019 ore 20.06.57 Ultimi messaggi
segnala

scusate , ce l ha tanto con Bergoglio, ma vorrei fare una domanda, tutti gli altri papi hanno forse fatto qualcosa di buono ?
Bullshit.Detector 26/05/2019 ore 03.51.25 Ultimi messaggi
segnala

@perunsorriso scrive:
scusate , ce l ha tanto con Bergoglio, ma vorrei fare una domanda, tutti gli altri papi hanno forse fatto qualcosa di buono ?

No
Bullshit.Detector 26/05/2019 ore 03.55.11 Ultimi messaggi
segnala

Hitler, fervente cattolico (a sinistra lo vediamo mentre si fa fotografare all'uscita di una chiesa, devotamente col cappello in mano e, sotto, mentre intrattiene premurosamente una suora in serafico atteggiamento) ha addirittura considerato "profetica" la sua "missione" rifacendosi al un motto dei re prussiani "Gott mit uns!" (Dio è con noi!).

Evidentemente tanto affetto per la Chiesa Cattolica è stato in qualche modo ricambiato, dato che il Vaticano, come è noto e come racconteremo in questa pagina, si è attivamente adoperato per FAR FUGGIRE IN SUDAMERICA il maggior numero possibile di CRIMINALI NAZISTI, salvandoli dai processi per crimini di guerra e concedendo loro, ivi compreso MENGELE, il medico torturatore di bambini, il PASSAPORTO DIPLOMATICO DELLA SANTA SEDE con tanto di falso nome.

http://cristianesimo.it/nazismo.htm
Bullshit.Detector 26/05/2019 ore 03.59.04 Ultimi messaggi
segnala

La ratline
la via del ratto,è stato un sistema di vie di fuga per mezzo del quale criminali di guerra nazisti e collaborazionisti fuggirono, in prevalenza verso l'America Latina, dai processi a loro carico in Europa alla fine della seconda guerra mondiale.
Aiutati dal vaticano

https://it.wikipedia.org/wiki/Ratline

20084915
La ratline la via del ratto,è stato un sistema di vie di fuga per mezzo del quale criminali di guerra nazisti e collaborazionisti...
Risposta
26/05/2019 3.59.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
tsunami1998 tsunami1998 01/06/2019 ore 21.47.44 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : nel 2020 renderanno pubblici quei fatti .
1965spiritolibero 1965spiritolibero 02/06/2019 ore 21.46.35 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
SE NON SI TRATTA DI UN CLANDESTINO.

l'importante e' che si tratta senpre di sottolinearlo io sottolinerei le violenze che avvengono belle faniglie italiane.la maggioranza dei reati.abusi violenza del compagno sulla propria donna non sonmo prprio reati da clandestini.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.