Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

passpar.tout 11/07/2019 ore 20.43.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)IL NUOVO CODICE DELLA STRADA

La Commissione trasporti ha dato il via libera al nuovo Codice della Strada che quindi approdera' al Senato. Bene, cosi' potranno tartassare ulteriormente noi poveri utenti della strada quassu' al Nord, sai cosa gliene importa a certe zone d'Italia? Io propongo una bella soluzione, tipo quella che permise di condannare Al Capone: Portiamo tutti gli agenti in divisa del Sud al Nord e quelli del Nord al Sud, hai visto mai che risolviamo quelle disparita' di trattamento che sono talmente evidenti e che nessuno intende sistemare. Qui al nord per una minima sciocchezza partono partono certe multe con relativa perdita di punti, in altre zone d'Italia gli agenti invece si girano dall'altra parte.. Ma sicuramente sono io che mi sbaglio, al Sud sono tutti rispettosi del codice della strada...
8587765
La Commissione trasporti ha dato il via libera al nuovo Codice della Strada che quindi approdera' al Senato. Bene, cosi' potranno...
Discussione
11/07/2019 20.43.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
amicotuo913 amicotuo913 16/07/2019 ore 11.36.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL NUOVO CODICE DELLA STRADA

@passpar.tout :
Vero e giusto, giusto e vero, diceva sempre un mio vecchio professore.....
labirdwatcher labirdwatcher 25/08/2019 ore 01.29.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL NUOVO CODICE DELLA STRADA

@passpar.tout scrive:
La Commissione trasporti ha dato il via libera al nuovo Codice della Strada che quindi approdera' al Senato. Bene, cosi' potranno tartassare ulteriormente noi poveri utenti della strada quassu' al Nord, sai cosa gliene importa a certe zone d'Italia? Io propongo una bella soluzione, tipo quella che permise di condannare Al Capone: Portiamo tutti gli agenti in divisa del Sud al Nord e quelli del Nord al Sud, hai visto mai che risolviamo quelle disparita' di trattamento che sono talmente evidenti e che nessuno intende sistemare. Qui al nord per una minima sciocchezza partono partono certe multe con relativa perdita di punti, in altre zone d'Italia gli agenti invece si girano dall'altra parte.. Ma sicuramente sono io che mi sbaglio, al Sud sono tutti rispettosi del codice della strada...

guarda che è già così
gli appartenenti alle forze dell'ordine devono cambiare zona ogni tot tempo(addirittura regione da maresciallo in su)
inoltre quelli che ora sono al nord sono quasi tutti del sud perchè i nordici non amano fare lavori come soldati e poliziotti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.