@cavalierecrociatos scrive:
@amicotuo913 AVETE TUTTI LA STESSA TESTA STORTA E QUALUNQUISTA VI ACCODATE TUTTI COME TANTI BUOI PRIVI DI CAPACITA LOGICHE E CRITICHE A QUALCHE CAPOMANDRIA CHE INSISTE SEMPRE E SOLO SULLA MANCANZA DI CONTROLLI E MANUTENZIONE SENZA APPROFONDIRE LA REALTA EVIDENTE DELLE ANOMALIE STRUTTURALI DI QUEL PONTE DEI SOSPIRI.
MA ANDATE A FARE IN CULO …………... PAPPAGALLI AMMAESTRATI….
MI viene in mente un fatto ipotetico. Tieni, diciamo, una fiatta Croma di trent'anni, e ci viaggi per andare al mare con la famiglia. Non ci hai mai fatto manutenzione, mai cambiato olio, gomme, freni ammortizzatori sono ancora quelli originali. Ops, ti sei accorto che le gomme sono lisce e giustamente al momento ne cambi solo due. Sulla macchina hai caricato moglie figli cane e suocera, ci hai montato il portapaccchi per caricare il frigorifero e la lavabiancheria.
Appena superato Roncobilaccio (ho sempre paura quando faccio quel tratto) ti si spacca l'avantreno e ti spiaccichi dritto dritto sull' imbocco della galleria. Che fai, ti incazzi con la fiat?
Tu mi dirai, ma la macchina era costruita bene....questo è quello che ti hanno fatto credere. :-)))