Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

DalMoliseConFurore 17/09/2019 ore 11.28.49 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoDepressione post partum...

Inizio con il chiarire subito che non sono esperta dell'argomento, non ho amiche che l'hanno provata o più in generale non conosco persone che l'hanno provata. Ma io mi sento lo stesso di criticare duramente quelle donne che in preda a questa depressione uccidono i loro bambini, ma come diavolo si fa??? Ma possibile che nessuno intorno a loro non si accorga di niente?!?!?! Come quella che qualche giorno fa ha gettato il suo bambino di 4 mesi da un guardrail e non contenta lo ha "inseguito" prendendolo a colpi sulla testa!!!! Ma io sono inorridita da tutto ciò. Bisogna essere lucidi per gettare un bambino da un guardrail per poi inseguirlo per finirlo eh.... io proprio che non riesco a giustificare queste assassine.
Secondo voi sbaglio?????
8591491
Inizio con il chiarire subito che non sono esperta dell'argomento, non ho amiche che l'hanno provata o più in generale non...
Discussione
17/09/2019 11.28.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
amicotuo913 amicotuo913 18/09/2019 ore 01.59.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Depressione post partum...

@DalMoliseConFurore scrive:
Inizio con il chiarire subito che non sono esperta dell'argomento,

Altrettanto dicasi per me, però lasciami pensare che se si arriva a questi punti, è perchè la fragilità emotiva che innesca, precede e induce fatti così è stata passata sotto silenzio, non valutata, forse neppure affrontata, se non addirittura alimentata. Il tutto è sicuramente indice che intorno a quella persona c'erano soggetti ciechi e sordi.
c.hicca44 c.hicca44 20/09/2019 ore 14.20.41 Ultimi messaggi
segnala