Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

amicotuo913 amicotuo913 08/01/2020 ore 20.15.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LE DONNE CON SCARSO CERVELLO

@Bullshit.Detector :
Mah!....ce la stò mettendo tutta per spiegarti il mio punto di vista, determinato dalla consapevolezza che le attività industriali, commerciali, politiche, di studio etc.etc. per secoli e secoli sono state ad appannaggio esclusivo degli uomini, quindi le donne non compaiono oppure compaiono in piccolissima parte semplicemente non perchè siano meno intelligenti, ma perchè non avevano la possibilità di emergere.
-Potrei rifarti l'esempio delle scuole dove, secondo il tuo metro dovrebbero diplomarsi o laurearsi solo i maschi.
-Potrei cercare di rispiegarti che negli ultimi decenni di invenzioni vere e proprie ce ne sono state poche; che le cose che tu citi sono più attività commerciali ed industriali che altro, derivate da scoperte e studi effettuati in anni in cui le donne in linea di massima ne erano tagliate fuori e quindi, come già detto, non potevano certo "lasciare segno".
-Potrei sostenere che da qualche decennio parecchie attività sono state aperte anche alle femmine che mi pare le gestiscano nè più nè meno come i maschi e peraltro nei laboratori di ricerca esse operano a pari merito con loro.
Oppure potrei lasciare perdere, perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/01/2020 ore 08.32.23 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 scrive:
sino a quando gli uomini hanno avuto il timone in mano, ben poco spazio era concesso alle femmine, che dovevano e potevano dedicarsi solo alla casa, alla cucina ed ai figli, altro che andare all'università e vivere delle loro ricerche.

Infatti, e adesso ti mostro anche il motivo, visto che parli di TIMONE.
In alcuni Paesi non gli fanno guidare neanche la macchina, in Iran lo fecero, e questi sono i risultati:
:many

Guarda come tengono bene IN MANO IL TIMONE, quando glielo dai!!!!
Fanno anche i cuoricini con le mani, e guardano...'sto CA.......
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/01/2020 ore 08.39.56 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 :
C'avevano l'ultimo modello di macchina, che guida da sola, evidentemente...

Ma va, va.....
amicotuo913 amicotuo913 09/01/2020 ore 08.57.23 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
In alcuni Paesi non gli fanno guidare neanche la macchina

Ohhh, finalmente stai aprendo gli occhi....converrai con me che in quei paesi di donne in formula 1 od anche solo autiste di taxi non ce ne potevano essere.
Dai, forse ce la faccio a farti capire le cose......
Peraltro tutti gli incidenti che succedono da noi, al sabato sera etc., SONO CAUSATI SOLO DALLE FEMMINE, vero?
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 09/01/2020 ore 10.40.34 Ultimi messaggi
segnala

@Filodeon : madonna quanto scrivi………...sei logorroico o meglio'' scribacchino da prima scelta
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 09/01/2020 ore 11.03.15 Ultimi messaggi
segnala

@mastro6 : TU NON HAI CAPITO UN FICO SECCO SEI TARDO A COMPRENDERE…. QUANDO TU DIVENTERAI PUTRIDO PASCOLO PER VERMI D'OGNI SORTA LA TUA ANIMA ,IL TUO SPIRITO , CHE TU CI CREDA O NO DISTACCANDOSI DAL TUO CORPO SI POTREBBE TROVARE AL COSPETTO DI UN GIUDICE ...DIO ...( PAROLA CHE GLI EBREI NON OSANO NEPPURE PROFERIRE ….JAVE') E LI SARANNO STRACAZZI TUOI AVENDO VISSUTO UNA VITA DA BESTIA GONFIO DELLA TUA BALORDA PROSOPOPEA NEGAZIONISTA UNA VITA SQUALLIDA VISSUTA NELL'AMBITO DEL PROPRIO EGOISMO E TORNACONTO ) MA PER CHI E' OTTUSO DALLA NASCITA SE VEDESSE GESU CRISTO IN PERSONA CREDEREBBE AD UN FOTOMONTAGGIO AD UNA ALLUCINAZIONE DA UBRIACATURA.. :pipistrello
amicotuo913 amicotuo913 09/01/2020 ore 15.14.39 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos :
Accidenti...ma lo sai che a leggerti mi vengono in mente i sermoni e le sparate che i grandi inquisitori facevano prima di condannare al rogo i presunti eretici?
Però ho capito, ho capito: il tuo nikname non è sinonimo dei dettati evangelici tipo "ama il prossimo tuo come te stesso (Mc,31), oppure "Non sono i sani che hanno bisogno del medico, ma i malati..etc. (Mt.12,13).....E' una reminescienza della Grande Inquisizione, della quale ti senti allievo.
20209138
@cavalierecrociatos : Accidenti...ma lo sai che a leggerti mi vengono in mente i sermoni e le sparate che i grandi inquisitori...
Risposta
09/01/2020 15.14.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mastro6 mastro6 09/01/2020 ore 15.34.03 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos scrive:
LA TUA ANIMA ,IL TUO SPIRITO , CHE TU CI CREDA O NO DISTACCANDOSI DAL TUO CORPO SI POTREBBE TROVARE AL COSPETTO DI UN GIUDICE ...DIO

Da uno che appare così accanitamente CONVINTO di ciò che dice, mai e poi mai mi sarei aspettato di leggere 'si potrebbe trovare al cospetto', anzi illudendomi della tua fede avrei dovuto leggere 'si troverà'.

Io, a differenza tua, non faccio prediche e non PROMETTO VERITA', io mi limito a dissentire da finte ricerche di Dio, di cui questo forum è zeppo: io lo cerco più di te, in ogni dove, in ogni risvolto, in ogni parola, in ogni esempio che, immancabilmente, non arriva.
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 09/01/2020 ore 18.40.35 Ultimi messaggi
segnala

@mastro6 : IL ''NAZZARENO'' DISSE A TOMMASO……..TU HAI CREDUTO PERCHE HAI VEDUTO MA BEATI COLORO CHE CREDONO SENZA AVER VEDUTO…. non ti bastano le testimonianze e documentazioni storiche? non ti bastano i manoscritti del mar morto? non ti bastano i miracoli e i prodigi impossibili, scientificamente inspiegabili?, non ti bastano i fenomeni demoniaci e gli esorcismi? Quando uno nasce storto non ci potra essere nulla che lo convinca ,neppure la paura dell'ignoto dopo la morte… il negare l'esistenza di un giudizio post mortem fa comodo e' un alibi per vivere da''porco''.....Chi nasce storto morra' storto….molto difficilmente ritornerà sulla retta via :pipistrello
mastro6 mastro6 09/01/2020 ore 20.37.42 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos scrive:
il negare l'esistenza di un giudizio post mortem fa comodo e' un alibi per vivere da ''porco''

Caro Cavaliere, se il tuo metro è basato su assunti simili, dubito che potremo anche solo lontanamente, arrivare alle medesime conclusioni.
E scusami ancora, ma se l'esempio da seguire fosse quello che fai trasparire, che porti avanti, anche attraverso le tue affermazioni, i tuoi modi, come si può fare a non diventare ancora più lontani?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.