Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

cavalierecrociatos 11/01/2020 ore 01.55.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)COSA PENSANO GLI EBREI DEI CRISTIANI???

MA SE GLI EBREI ATTENDONO ANCORA IL MESSIA IN QUANTO NON HANNO RICONOSCIUTO IN GESU IL FIGLIO DIO , MALGRADO I MIRACOLI, COSA PENSERANNO DEI CRISTIANI ? CHE SONO GENTE VISIONARIA, CHE ADORANO UN SEMPLICE PROFETA? CHE SONO DEI BABBEI IDOLATRI???
8596077
MA SE GLI EBREI ATTENDONO ANCORA IL MESSIA IN QUANTO NON HANNO RICONOSCIUTO IN GESU IL FIGLIO DIO , MALGRADO I MIRACOLI, COSA...
Discussione
11/01/2020 1.55.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Gessica1986 Gessica1986 11/01/2020 ore 10.53.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COSA PENSANO GLI EBREI DEI CRISTIANI???

Non esiste alcun dio smettetela una volta per sempre e in modo definitivo da prendervi a ceffoni da oriente ad occidente a partire da adesso fin quando vi sveglierete da questa assurdità che continuate ad alimentare nel cervello segatura.
Vergognatevi se credete nell'aldilà uccidetevi che siamo troppi sulla faccia della terra
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 12/01/2020 ore 16.04.32 Ultimi messaggi
segnala

@Gessica1986 : POVERA DONNICCIOLA.. TU NON HAI ABBASTANZA CERVELLO PER CAPIRE QUANTO TE NE MANCHI PER AVERNE ALMENO LA META….. I TUOI LIMITI MENTALI NON TI CONSENTONO DI VEDERE OLTRE LA PUNTA DEL TUO NASO…….MA SE RAGIONI DA SCIMMIA NON E' SOLO COLPA TUA MA ANCHE DEI TUOI GENITORI CHE TI HANNO PARTORITA ED EDUCATA ALLA MANIERA DEI PORCI :pig :clap :pig
20210787
@Gessica1986 : POVERA DONNICCIOLA.. TU NON HAI ABBASTANZA CERVELLO PER CAPIRE QUANTO TE NE MANCHI PER AVERNE ALMENO LA META….. I...
Risposta
12/01/2020 16.04.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
amicotuo913 amicotuo913 13/01/2020 ore 02.37.12 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos scrive:
@Gessica1986 : POVERA DONNICCIOLA.. TU NON HAI ABBASTANZA CERVELLO PER CAPIRE QUANTO TE NE MANCHI PER AVERNE ALMENO LA META….. I TUOI LIMITI MENTALI NON TI CONSENTONO DI VEDERE OLTRE LA PUNTA DEL TUO NASO…….MA SE RAGIONI DA SCIMMIA NON E' SOLO COLPA TUA MA ANCHE DEI TUOI GENITORI CHE TI HANNO PARTORITA ED EDUCATA ALLA MANIERA DEI PORCI

Sono allibito....perchè sono andato a leggere la tua scheda, dove ti dichiari laureato ed insegnante, nonchè cinquantenne; prendendo il tutto per buono e vista l'età, si può dedurre che molti e molti ragazzi dovrebbero averti avuto come insegnante, ma sono a chiedermi COSA e COME tu abbia insegnato ai tuoi allievi oltre il basso e volgarissimo modo di esprimerti che usi: forse le tue certezze? Forse le tue personali verità? Forse le tue convinzioni? Ma non dovrebbe essere fondamentale invece fare loro acquisire il cosiddetto abito critico, oltre ai nozionismi di rito, in modo che possano ragionare con la loro testa...ma prima di tutto "ragionare?
Mah!
20210990
@cavalierecrociatos scrive: @Gessica1986 : POVERA DONNICCIOLA.. TU NON HAI ABBASTANZA CERVELLO PER CAPIRE QUANTO TE NE MANCHI PER...
Risposta
13/01/2020 2.37.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    8
marianute marianute 13/01/2020 ore 10.42.53 Ultimi messaggi
segnala

Possono pensare quello che vogliono, sono un popolo dotato di grande intelligenza, forse un tantino poco elastici e fiscali in certe cose riguardanti la religione, ma non è detto sia tutta negativa la cosa. Noi, al contrario, ci stiamo costruendo una religione personalizzata, dissociandoci sempre più dal messaggio di Cristo.
20211026
Possono pensare quello che vogliono, sono un popolo dotato di grande intelligenza, forse un tantino poco elastici e fiscali in...
Risposta
13/01/2020 10.42.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
amicotuo913 amicotuo913 13/01/2020 ore 12.26.44 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
Noi, al contrario, ci stiamo costruendo una religione personalizzata, dissociandoci sempre più dal messaggio di Cristo.

Mary, va tutto bene, tranne quel "ci stiamo costruendo"; a me pare che da sempre, nei secoli dei secoli, la struttura della chiesa ed i suoi uomini abbiano seguito un'operatività ben lontana dalle parole di Gesù, come riportate nei Vangeli.
20211094
@marianute scrive: Noi, al contrario, ci stiamo costruendo una religione personalizzata, dissociandoci sempre più dal messaggio...
Risposta
13/01/2020 12.26.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 13/01/2020 ore 12.37.02 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 : MA TU CHI TI CREDI DI ESSERE PER GIUDICARE CHI SONO IO ????..SEI UN SEMPLICE IMPRENDITORE ( NON SI SA DI COSA, FORSE UN COMMERCIANTE), E VORRESTI GIUDICARE FATTI SITUAZIONI E IDEE PIU GRANDI DI TE? IL MIO LINGUAGGIO NON E' VOLGARE MA REALISTICO ,MA TU POVERACCIO , NONOSTANTE L'ETA NON SEI ANCORA IN GRADO DI DISTINGUERE IL LINGUAGGIO CONCRETO, ANCHE SE COLORITO DA QUELLO VERAMENTE VOLGARE E TRIVIALE …..LASCIA PERDERE I MIEI ALUNNI A CUI HO DATO COGNIZIONI SCIENTIFICHE E MORALI CON UN LINGUAGGIO CONSONO ALLA MIA FIGURA ISTITUZIONALE , PENSA PIUTTOSTO A CIO CHE SEI.. UN SAPUTONE SPROVVISTO DEI MEZZI CULTURALI E PERSONALI PER SOSTENERE UN CONFRONTO DISCORSIVO CON CHI NE SA PIU DI LUI E NON PER PRESUNZIONE MIA MA PER CONSIDERAZIONI OGGETTIVE :specchio
marianute marianute 13/01/2020 ore 17.08.52 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 : A si, certo, gli "operatori del settore" c'hanno dato dentro a predicare bene ma a razzolare male. Direttamente proporzionale all'elevatezza del grado. Pomposità e stile di vita lontani da - fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te - che implica rinunce e grande amore gratis per il prossimo.
20211238
@amicotuo913 : A si, certo, gli "operatori del settore" c'hanno dato dentro a predicare bene ma a razzolare male. Direttamente...
Risposta
13/01/2020 17.08.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
amicotuo913 amicotuo913 13/01/2020 ore 17.12.53 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos scrive:
LASCIA PERDERE I MIEI ALUNNI A CUI HO DATO COGNIZIONI SCIENTIFICHE E MORALI CON UN LINGUAGGIO CONSONO ALLA MIA FIGURA ISTITUZIONALE , PENSA PIUTTOSTO A CIO CHE SEI.. UN SAPUTONE SPROVVISTO DEI MEZZI CULTURALI E PERSONALI PER SOSTENERE UN CONFRONTO DISCORSIVO CON CHI NE SA PIU DI LUI E NON PER PRESUNZIONE MIA MA PER CONSIDERAZIONI OGGETTIVE

Bè, per intanto non urlo nel Web, poichè non scrivo inutilmente maiuscolo, secondariamente ho scritto nel mio post:
-"ma sono a chiedermi COSA e COME tu abbia insegnato ai tuoi allievi": questa curiosità mi sembra lecita, visto che il tuo stipendio esce anche dalle mie tasche.
-"Ma non dovrebbe essere fondamentale..." Mah!, a me "dovrebbe" pare un condizionale, quindi non è affermazione e quindi non puoi imputare a me quelli che sono i tuoi comportamenti ordinari.
Peraltro non è mio costume minacciare e maledire col fuoco divino un mio interlocutore, anche se di idee diverse e tantomeno mi guardo bene da esprimermi nei suoi confronti come tu fai e ti cito:
"...ANCHE DEI TUOI GENITORI CHE TI HANNO PARTORITA ED EDUCATA ALLA MANIERA DEI PORCI"
E scusami, ma non lascio perdere per niente i tuoi allievi, perchè è interesse di tutti che essi crescano con le idee indipendenti, non condizionati ed in grado di discutere civilmente...e non capisco proprio perchè non ti esprimi anche qui come fai a scuola, ovvero, e ti cito: " CON UN UN LINGUAGGIO CONSONO ALLA MIA FIGURA ISTITUZIONALE".
Se poi credi che intenda opporre ai tuoi i miei titoli di studio, sei completamente fuori strada: sono troppo facili le dichiarazioni di parte e del resto qui ha valore solo quello che uno scrive, come lo scrive e come si esprime (ovvero la sua educazione)....
Stammi bene, professore!
20211243
@cavalierecrociatos scrive: LASCIA PERDERE I MIEI ALUNNI A CUI HO DATO COGNIZIONI SCIENTIFICHE E MORALI CON UN LINGUAGGIO CONSONO...
Risposta
13/01/2020 17.12.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 13/01/2020 ore 18.56.36 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 scrive:
visto che il tuo stipendio esce anche dalle mie tasche.

IL MIO STIPENDIO ESCE DALLE TUE TASCHE?? MA TI SENTI BENE O SEI IN FASE DI DEMENZA SENILE?? SE SEI MOLTO PIU ANZIANO DI ME... SE MAI E' IL CONTRARIO SONO IO CHE DOVREI LAMENTARMI…..... POI, CON GLI ALUNNI DI OGGI OCCORRE IL BRACCIO DI FERRO E LA MANO MORBIDA PER CERCARE DI TOGLIERLI DALLA DROGA ,DALLA MANIA DEI CELLULARI E APRIRGLI GLI OCCHI VERSO CONOSCENZE E REALTA' AL DI LA DELLA LINEA DELL'ORIZZONTE..! MA TU CHE NE SAI VENDITORE DI CHIACCHIERE A TEMPO PERSO…! :clap

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.