Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

cavalierecrociatos cavalierecrociatos 18/01/2020 ore 02.10.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COSA PENSANO GLI EBREI DEI CRISTIANI???

@Gessica1986 :INVECE STA GUARDANTO TE ,DONNETTA DA 4 SOLDI ... SEI TROPPO PICCOLA DI CERVELLO PER COMPRENDERE COSE MOLTO PIU GRANDI DELLA TUA PICCOLEZZA MENTALE.. VAI SCIMMIETTA VAI, RITORNA SULL'ALBERO DI BANANE DA DOVE SEI SCESA SENZA CHIEDERE IL PERMESSO.. QUELLO E' IL TUO HABITAT NATURALE.
:ok :bugabuga :pig
Fahta Fahta 19/01/2020 ore 03.08.34 Ultimi messaggi
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 19/01/2020 ore 16.14.56 Ultimi messaggi
segnala

@Fahta : NON SO SE SEI UNA FATA O UNA STREGA MA SAPPI CHE LA FEDE NON HA BISOGNO DELLA SCIENZA … SE UNO E' NEGAZIONISTA PER PARTITO PRESO ANCHE SE VEDESSE GESU CRISTO IN PERSONA NON LO AMMETTEREBBE… COMUNQUE DEI SIGNORI QUI PRESENTI NESSUNO E' STATO IN GRADO DI RISPONDERE AL MIO QUESITO DI PARTENZA… COSA PENSANO GLI EBREI DEI CRISTIANI VISTO CHE PER LORO GESU CRISTO E' STATO SOLO UN PROFETA .. CAPISCO CHE HO POSTO UN QUESITO MOLTO PIU GRANDE DELLE POSSIBILITA DEI VOSTRI CERVELLI E CHIUDO QUI IL DISCORSO..TANTO SI SA CHE OFFRIRE FIORI AI PORCI NON SERVE A NULLA…!
1965spiritolibero 1965spiritolibero 20/01/2020 ore 00.13.10 Ultimi messaggi
segnala

io sto col veccho benigni che diceva una volta tanti anni fa" pensa quando muori dopo anni in cui hai creduto nel tuo dio e le altre religioni monoteistiche mondiali ne insidiavano il trono e tu hai combattutto per meritarti un posto nel tuo paradiso arrivati al cospetto del vero unico dio ti ritrovi manitou?".
amicotuo913 amicotuo913 20/01/2020 ore 01.30.42 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos scrive:
SE UNO E' NEGAZIONISTA PER PARTITO PRESO ANCHE SE VEDESSE GESU CRISTO IN PERSONA NON LO AMMETTEREBBE…

Vero e giusto, ma vale anche per chi ha fede, come per i vari discepoli di tutte le religioni, le sette, le ideologie.
A volte mi chiedo se sia più "vero" un agnostico che un assoluto credente.....e non sono ancora riuscito a darmi una risposta.
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 20/01/2020 ore 01.41.56 Ultimi messaggi
segnala

@1965spiritolibero : manitou…………. e che caz significa?
1965spiritolibero 1965spiritolibero 20/01/2020 ore 10.05.38 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos scrive:
@1965spiritolibero : manitou…………. e che caz significa?

manitu grande spirito per i nativi americani il loro dio.come possiamo pensare che il nostro dio sia quello giusto ? siamo cosi' arroganti? anzi di piu' li abbiamo di fatto sterminati.
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 20/01/2020 ore 15.57.43 Ultimi messaggi
segnala

@1965spiritolibero : IL FIGLIO DEL DIO CRISTIANO E' VENUTO IN TERRA,E SI E' FATTO UOMO PER PORTARE LA PAROLA DI DIO MEDIANTE MIRACOLI E PAROLE DI PACE E GIUSTIZIA MA L'UMANITA ...INFAME... LO HA MASSACRATO SU UNA CROCE .. QUALE ALTRO DIO SI E' FATTO IMMOLARE PER DIMOSTRARE LE VERITA DI FEDE…??? SIETE GENTE OTTUSA .. CAPISCO GLI IGNORANTI, MA GENTE CHE HA STUDIATO DOVREBBE AVERE PIU SALE NELLA ZUCCA PER PENETRARE CERTE VERITA'….. INVECE L'OTTUSAGGINE MENTALE E' UN VIRUS MALIGNO CHE CONTAMINA TUTTE LE MENTI
Fahta Fahta 22/01/2020 ore 14.19.24 Ultimi messaggi
segnala

Scusaci se non abbiamo ancora risposto alla tua trascendentale domanda. Il fatto è che a noi di cosa pensano gli ebrei dei cristiani non interessa niente, visto che noi gli ebrei li conosciamo bene. sono quelli che a Gesù cristo lo hanno fatto crocifiggere. Non mi prenderai per strega, se te l'ho detto. Non vorrei che preparassi già un rogo per farmi ardere come avete sempre fatto quelli della tua risma.
E poi se fosse qui Gesù non sarebbe quella spocchia di persona come lo avete fatto diventare, ma un compagno, un amico, un Esseno, come ben sapeva la Maddalena.
Se gli avete attribuito il carico di peccati che si è sobbarcato di espiare, saranno solo i peccati de li mortacci tua.
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 23/01/2020 ore 02.01.15 Ultimi messaggi
segnala

@Fahta scrive:
Se gli avete attribuito il carico di peccati che si è sobbarcato di espiare, saranno solo i peccati de li mortacci tua.

………...e che cazzo vorresti dire con questa espressione de li stramortacci tua???????? strega sicula !!! :strega

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.