Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

cavalierecrociatos cavalierecrociatos 31/01/2020 ore 14.16.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COSA PENSANO GLI EBREI DEI CRISTIANI???

@Wild.83 : ORMAI E' DIVENTATA UNA MODA DEL CAZZ L'ANTISEMITISMO DIFFUSO IN ITALIA E IN EUROPA… GENTE OTTUSA INCAPACE ANCHE UN PO VIGLIACCA CHE INVECE DI PRENDERSELA COL VERO PERICOLO PER L'UMANITA .. L'OSCURANTISMO CRIMINALE ISLAMICO SE LA PRENDONO CON L'EBRAISMO CHE NON C'ENTRA NULLA , ANZI ISRAELE RAPPRESENTA L'ULTIMO BALUARDO DI CIVILTA OCCIDENTALE NEL MEDIORIENT....QUESTE CANAGLIE VIGLIACCHE E OTTUSE COME I TERRORISTI ISLAMICI SEGUONO LA MODA DELL'ANTISEMITISMO....SPERIAMO CHE QUALCHE TERRORISTA ISLAMICO LI FERISCA PER STRADA PER RIPORTARE QUESTA GENTE HANDICAPPATA E VIGLIACCA ALLA REALTA ODIERNA :hell
20220541
@Wild.83 : ORMAI E' DIVENTATA UNA MODA DEL CAZZ L'ANTISEMITISMO DIFFUSO IN ITALIA E IN EUROPA… GENTE OTTUSA INCAPACE ANCHE UN PO...
Risposta
31/01/2020 14.16.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wild.83 Wild.83 31/01/2020 ore 21.29.05 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos :

Stai scrivendo cose che possono essere punite penalmente...ferire dei terroristi..ma che dici?
Stai bene? Che gente... State inguaiati
Sea.Pard Sea.Pard 01/02/2020 ore 00.21.26 Ultimi messaggi
segnala

Questa è la storia se è nato prima l'uovo o la gallina.
La colpa e degli stati che hanno deciso di far confluire gli ebrei in quella zona senza risolvere il problema degli stanziali, delle persone che ci abitavano già.
Gli ebrei hanno fatto quello che sanno fare, come hanno già fatto al tempo dell'uscita dall'Egitto. Sterminare chi ci abita per arraffare il territorio. Vuoi che non ti odino?
Lo state facendo di continuo adesso, continuare a impadronirvi sempre di più territorio, sterminando chi ci abita.
Siete voi il focolaio di odio che si sta spargendo per il mondo.
Certo avete diritto alla patria. Ma anche gli altri ne hanno diritto, non di essere sterminati.

Non vorrei che finisse come al tempo dei romani, che qualcuno offuscato dall'odio perde il senno e vi fa cadere una bomba atomica in testa.
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 01/02/2020 ore 01.50.58 Ultimi messaggi
segnala

@Wild.83 : TU MI SEMBRI UNA EMERITA TESTA DI CAZ CHE RAGIONA '' PENALMENTE'' SENZA CAPIRE IL SENZO DEL DISCORSO ED HAI CAPITO PURE IL CONTRARIO.. SEI UN POVERO INFELICE :stampella
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 01/02/2020 ore 01.57.54 Ultimi messaggi
segnala

@Sea.Pard : TU SEI UN'ALTRA EMERITA TESTINA DI CAZZ .. PARLI CON ME COME SE FOSSI EBREO….MA SE SEI RITARDATO MENTALE E ANCORA NON HAI COMPRESO CHE SONO UN CROCIATO CRISTIANO NON E' COLPA MIA ..HAI LA MENTE DEVIATA :bugabuga
Sea.Pard Sea.Pard 01/02/2020 ore 07.02.08 Ultimi messaggi
segnala

Eppure hai ragione. Io sono qui nel Forum solo per leggere. Molto raramente entro in discussione, al massimo intervengo con qualche mia impressione su un argomento.
Anche stavolta non mi sono frenato e mi trovo in questo groviglio di messaggi.
Non so chi sei e cosa fai tu, ma mi era sembrato che ti aspettassi di leggere come sono bravi e come sono scaltri questi ebrei che pensano di noi quelli che pensano.
Da bravo Cavaliere Crociato quindi, spada in pugno, difendi chiunque abiti nella Terra Santa.
Solo che nella terra santa non ci abitano solo ebrei.
Quello che ho detto prima non esce dalla mia mente 'penale' ma è la situazione in cui si trovano gli ebrei ora, che hanno saccheggiato un vespaio e temono gli arrivi una bomba atomica addosso. Non sanno ancora se muoversi prima, e tengono l'Iran sotto controllo.
Gessica1986 Gessica1986 01/02/2020 ore 09.53.04 Ultimi messaggi
segnala

Sempre sostenuto e sempre piu convinta che la storia serve a nulla, è controproducente per le società, basta leggerla per accumulare solo odio e rabbia, andrebbe interdetta come qualche soggetto qui dentro che riporta veleno da cio che ha letto, sinceramente nn ce ne fotte un cazzo cosa hanno fatto prima di noi e cosa hanno ci hanno fatto ereditare degli emeriti imbecilli.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 14/02/2020 ore 19.18.16 Ultimi messaggi
segnala

:many

Non conoscete neanche la vostra religione..

E parlate di quella ebraica?

Razza di ignoranti che non siete altro

Sulla croce i ROMANI, VOSTRI ANTENATI
Hanno scritto "INRI"

Che significa "questo era il re DEGLI EBREI"

Questo spiega chiaramente QUAL'ERA il motivo della sua uccisione, e CHI l'ha decisa.

Sul sinedrio, ho gia` scritto prima, era guidato da un sacerdote ELETTO DAI ROMANI, il quale non decideva in nome del popolo ebraico, ma secondo i suggerimenti dei suoi padroni romani.

Riguardo ancora la scritta INRI
Gli ebrei chiesero che venisse tolta, perche` li umiliava ulteriormente, e Ponzio Pilato, rispose:
"Quel che HO SCRITTO, HO SCRITTO"
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 14/02/2020 ore 19.35.54 Ultimi messaggi
segnala

La religione ebraica e` unica, non esiste niente di paragonabile in nessun altro credo religioso.

L'unica religione qui, che risulta essere identica ad altre,
secondo le sue storielle ricorrenti, e quella cristiana...

ci sono altre religioni precedenti in cui si parla di re magi, di qualcuno che muore e poi risuscita.....

:many

Lo dice anche il film Zeitgeist

A proposito...alcuni siti religiosi tentano di smentirlo, con degli argomenti ridicoli, ad esempio, dicono che il DIO SETH non poteva chiamarsi SET, come nel film, e dicono anche di avere fatto una ricerca, sti bugiardi
il PROBLEMA e` che se voi andate a chiedere chi era Seth, su internet, vi viene fuori SETH, o SET !!!
Anche su WIKIPEDIA!!!

cavalierecrociatos cavalierecrociatos 15/02/2020 ore 02.01.43 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : LA RELIGIONE CRISTIANA HA TESTIMONIANZE STORICHE INDISCUTIBILI…. GESU CRISTO E' ….UNICUM... ANCHE SE GLI EBREI NON LO HANNO RICONOSCIUTO COME FIGLIO DI DIO NONOSTANTE LE PREDICAZIONI I MIRACOLI E ATTI DI PERDONO DI PECCATI… ESSI HANNO PREFERITO SALVARE UN CRIMINALE COME BARABBA A LUI …. GLI EBREI ASPETTANO ANCORA IL MESSIA CHE VERRA TRA QUALCHE MILIARDO DI ANNI QUANDO LA STELLA SOLE GIUNGENDO ALLA FINE DELLA SUA ESISTENZA SI DILATERA A TAL PUNTO DA INVESTIRE TUTTI PIANETI DEL SISTEMA SOLARE INCLUSA LA TERA CHE VERRA FUSA NELLE FORNACI SOLARI

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.