Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

IOME.1974 IOME.1974 16/02/2020 ore 11.32.34
segnala

(Nessuno)RE: COSA PENSANO GLI EBREI DEI CRISTIANI???

pensano che hanno una loro religione leggermente diversa dalla loro . Fondamentalmente li vedono cosi'
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 19/02/2020 ore 07.10.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COSA PENSANO GLI EBREI DEI CRISTIANI???

Il sommo sacerdote del sinedrio

Caifa

Che decise di condannare Gesu`

Era stato scelto e messo li` DAI ROMANI

Quindi la responsabilita` e` di chi scelse questo matto. Non lo scelsero gli ebrei.

PUNTO E FINE


Giuseppe Flavio (Antichità Giudaiche, libro XX, cap. 10) narra che l'imperatore romano nominava il sommo sacerdote del Tempio di Gerusalemme, e questi durava in carica al massimo per un anno; e che talora i sommi sacerdoti compravano questa carica col denaro, senza attribuire questo fatto a Caifa.

«Giuseppe (Flavio), nel medesimo libro delle Antichità (XVIII 34-35), enumera in ordine successivo i quattro Sommi Sacerdoti da Anna fino a Caifa, dicendo: «Valerio Grato tolse la carica sacerdotale ad Anna, figlio di (bar) Seth, e proclamò Sommo Sacerdote Ismaele, figlio di (bar) Fabi, ma non molto tempo dopo destituì anche lui e nominò Sommo Sacerdote Eleazaro, figlio del (bar) Sommo Sacerdote Anna. Trascorso un anno anche costui fu esautorato e la carica fu affidata a Simone, figlio di (bar) Kamith ed anche lui non la tenne per più d'un anno; fu suo successore Giuseppe, chiamato anche Caifa».

:hoho

Gli imperatori romani, PROCLAMAVANO, e DESTITUIVANO, i sommi sacerdoti, a loro piacimento...
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 19/02/2020 ore 21.18.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COSA PENSANO GLI EBREI DEI CRISTIANI???

@Bullshit.Detector : PONZIO PILATO NON VOLEVA CONDANNARLO MA IL POPOLO GIUDAICO INSISTETTE PER LA CROCIFISSIONE PREFERENDO BARABBA UN CRIMINALE
IOME.1974 IOME.1974 23/02/2020 ore 17.26.22
segnala

(Nessuno)RE: COSA PENSANO GLI EBREI DEI CRISTIANI???

quello che vogliono , come i buddisti gli scintoisti ed i cananei .
Fahta Fahta 24/02/2020 ore 02.49.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COSA PENSANO GLI EBREI DEI CRISTIANI???

@Bullshit.Detector scrive:
La religione ebraica e` unica, non esiste niente di paragonabile in nessun altro credo religioso.

L'ebraismo non è una religione.
Il Cristianesimo è una religione, che ha dato dignità morale alle persone, in un periodo in cui c'era la discriminazione di classe tra Nobili e plebei, tra padroni e schiavi. E ancora oggi molti ne sentono il beneficio. Peccato che oltre ai vangeli, ci siamo trascinati appresso anche la bibbia.

L'ebraismo è ad uso e consumo solo degli ebrei, che attingono dalle loro scritture come arraffare, ingannare, fare strozzinaggio, comportarsi come sorci di fogna a rosicare nelle società che infettano. Quello che non ammettono è che nel loro DNA c'è l'istinto a sopraffare e sterminare con l'inganno, i raggiri e il sangue, chi attorno a loro non sopporta di essere sopraffatto.

Sono stanca di sentire giornalmente informazioni e notizie dei piagnistei degli ebrei. Da bravi falsari hanno rivoltato la frittata, e nascondono le lacrime di chi li conosce ed ha a che fare con loro. Demoliscono la dignità di chi gli sta attorno. Ricordo quando Gerusalemme era divisa a metà tra ebrei e palestinesi, come giorno dopo giorno si impossessavano delle case dei palestinesi e appendevano la loro bandiera. Quartiere dopo quartiere.

Forse verrebbe di pensare, dopo quello che hanno passato con la Shoha sono scusabili. Mi viene il dubbio che ci buttano fumo negli occhi per non vedere. Se non ho frainteso, a sovvenzionare Hitler c'erano ebrei che speculavano sul suo potere. Si erano impadroniti, con l'usura, dell'economia degli stati dove abitavano. E da sempre, fin da quando sono scappati con l'oro dall'Egitto, appena vedono oro, diamanti e gioielli mettono in pratica quello che insegnano i loro testi: ARRAFFA ARRAFFA.
Oggi poi stanno a piagnucolare in pubblico, mentre in privato sghignazzano e si fregano le mani, per come ci lasciamo abbindolare dalle loro moine, che dove ci sono soldi da fregare ce li fregano, noi consenzienti, perché siamo ottenebrati dall'idea di religione, mentre loro non hanno religione, ma solo dei dettami pratici come fregare la gente.

È così che ci troviamo ora in balia di informazioni forzate in un unico senso, senza poter dare uno sguardo più lucido sulle cose che ci succedono. Per esempio Gessica ha ricordato in un 3D lo sterminio degli Etiopi, ma mi viene in mente anche lo sterminio degli Armeni. Avvenimenti di cui non si sa niente.
http://forum.chatta.it/fatti-del-giorno/8597941/massacro-d-etiopia-19-20-21-febbraio.aspx?pcount=0
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/02/2020 ore 03.14.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COSA PENSANO GLI EBREI DEI CRISTIANI???

@Fahta scrive:
L'ebraismo è ad uso e consumo solo degli ebrei, che attingono dalle loro scritture come arraffare, ingannare, fare strozzinaggio, comportarsi come sorci di fogna a rosicare

Stai parlando di te e della tua stirpe,
non degli ebrei, che fanno bene a mettervelo in quel posto, a maiali nazisti come voi

Israele regna sovrana, ha sconfitto sempre tutti gli arabi e merde islamiche
che volevano farla sparire

viva TSAHAL! :win

cavalierecrociatos cavalierecrociatos 24/02/2020 ore 12.46.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COSA PENSANO GLI EBREI DEI CRISTIANI???

AVEVO SEMPLICEMENTE SCRITTO UNA DOMANDA… COSA PENSANO GLI EBREI DEI CRISTIANI.. E VOI TESTE DI CAZZO IGNORANTI E INCAPACI TIRATE FUORI TANTE RISPOSTE FUORI LUOGO E FUORI SENSO OCCUPANDO TUTTO LO SPAZIO DEI COMMENTI.. SIETE POVERE :bugabuga :bugabuga :bugabuga :bugabuga :bugabuga
20231655
AVEVO SEMPLICEMENTE SCRITTO UNA DOMANDA… COSA PENSANO GLI EBREI DEI CRISTIANI.. E VOI TESTE DI CAZZO IGNORANTI E INCAPACI TIRATE...
Risposta
24/02/2020 12.46.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Hanserat Hanserat 24/02/2020 ore 17.43.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COSA PENSANO GLI EBREI DEI CRISTIANI???

Giusto. invece di dirti cosa pensano gli ebrei dei cristiani ti dicono cosa pensano i cristiani degli ebrei.
msto.ne msto.ne 27/02/2020 ore 11.57.08 Ultimi messaggi
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 27/02/2020 ore 12.00.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COSA PENSANO GLI EBREI DEI CRISTIANI???

@msto.ne : Dio non c'e' ma e' interessato???? ma collega le manine al cervello prima di scrivere puttanate senza senso :bugabuga

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.